For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 13 giugno 2015

TAG: Three Colours for Spring

Ciao ragazze, finalmente torno a scrivere. Il blog mi manca da morire e mi manca leggervi. Purtroppo è un periodo incasinato e difficile, dal quale spero di uscire presto.

La cara Mallory mi ha coinvolta in questo carinissimo tag creato da Giulia di Spendi&Spandi e... potevo mica non rispondere?? Basta citare i 3 prodotti preferiti della stagione primaverile per ognuna di queste categorie:

- Palette
- Ombretti
- Matite occhi
- Blush
- Rossetti

Pronte a vedere cosa ho scelto..?

Hi girls! This is an Italian tag called "3 colours for Spring" because I have to choose 3 of the most "spring-ish" products for these categories: palettes, eyeshadows, eye pencils, blushes and lipsticks. Here is what I chose!

PALETTES
Non ho una grande quantità di palette di ombretti, ma le più primaverili che ho sono sicuramente queste
- Nabla Liberty Six: ombretti come Zoe e Cattleya in particolare urlano primavera!
- Bella Oggi Make Up Kit: tutti quei verdini/azzurrini/rosini non possono che farmi pensare a questa meravigliosa stagione!
- Kiko Colour Seduction Eyeshadow Palette 02 Sensuous Burgundy: per questo periodo adoro soprattutto quel rosa e quel dorato, ma anche il bordeaux è perfetto per lievi e sfumate ombreggiature!


OMBRETTI//Eyeshadows
Anche qui la scelta è stata ardua, ma il tag esige 3 colori e alla fine ho scelto questi
- Kiko Cream Eyeshadow 106, altrimenti detto: Spring is the way!
- Essence Effect Eyeshadow in 03 Indian's Lifestyle: un rosa bellissimo e perfetto per tutti i giorni, soprattutto in primavera!
- Kiko Longlasting Stick Eyeshadow in 42: ormai lo uso sempre, ma trovo che questo lilla molto chiaro sia davvero molto primaverile!


MATITE OCCHI//Eye pencils
Sarò noiosa, ma se penso alle matite occhi mi viene in mente subito quella nera XD che in effetti di primavera non ha niente...... perciò ho scelto
- Catrice Kohl Kajal in 180 Too Cool For Pool: sapete già del mio infinito amore per questa matita dal colore primaverile/estivo, ma che io uso praticamente sempre... appunto perché la adoro!
- Catrice Kohl Kajal in 170 Blues Willis: che fantasia eh? XD Ma che posso farci se amo queste matite?? E adoro questa tonalità di violetto/lilla! *-*
- Essence Longlasting Eye Pencil in 09 Cool Down: in generale non mi trovo particolarmente bene con questa matita (nulla a che vedere con la sua sorella nera *-*), ma la uso con piacere nella rima inferiore e la trovo perfetta per questa stagione!


BLUSHES
Amo i blush ma non ne ho molti, cerco di contenermi! In questa stagione prediligo
- H&M Blusher: se non comunica primavera questo, non so quale cosmetico possa farlo! Adoro la tonalità e il pack *-*
- I <3 Make Up Blushing Hearts: altro blush sul rosa, ma stavolta satinato! Dona un bellissimo colorito e luminosità!
- Kiko Velvet Stick Blush (in 05): lo so, ho detto che non impazzisco affatto per questo prodotto, ma A. ciò non ha niente a che vedere con questa bellissima tonalità pescata *-* B. mi sono ripromessa di finirlo! XD


ROSSETTI//Lipsticks
Tasto molto dolente causa imbarazzo della scelta, stavolta XD
- Pupa I'm 413: adoro questa tonalità e amo il fatto che sia un rossetto allo stesso tempo confortevole e a lunga durata!
- Mac Vegas Volt: sicuramente perfetto per la primavera, ma l'ho usato anche in inverno XD un bel pesca aranciato che adoro su di me! E anche questo ha un'ottima durata!
- Kiko Smart Lip Pencil in 714: lo so, non è un rossetto, ma io lo uso come tale! Può questa tonalità non comunicare primavera..?


E basta siori e siore, le scelte son state fatte! Alcune più difficili di altre, ma non cambierei niente! (A parte il fatto che ho ripetuto la parola "primavera" circa 350 volte in questo post XD)


E voi, quali prodotti/colori usate di più in primavera? Come sempre siete tutte taggate, eh! Baci!!!

38 commenti:

  1. quante cose carine <3 i miei preferiti sono quel blush a mosaico ed il rossetto pupa!Spettacolare!!!!.
    Sono stata bi(adesso tri ^^)taggata!Devo farlo prestissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la foto non è il massimo della qualità e non si vede bene, ma quel blush è un mosaico di rose *O* lo adoro! E amo quel rossetto, così longlasting che ha resistito anche alla pizza! Ed era ancora bello lucido!

      Siiiiiiii non vedo l'ora di scoprire le tue scelte!!! *-*

      Baci!!! <3

      Elimina
  2. contentissima tu l'abbia fatto!!! i rossetti sono stupendi!!! quelle matite catrice non le ho mai provate..quel blush I heart make-up è in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii anzi scusa per il ritardo!

      Anch'io amo quei rossetti e le matite Catrice te le consiglio davvero, secondo me sono di ottima qualità! Anche il blush mi piace tantissimo, però purtroppo mi è arrivato rotto :/ per questo non l'ho fotografato aperto... Ma per fortuna riesco comunque ad usarlo!

      Bacione!!! :3

      Elimina
  3. Ora che mi hai fatto notare l'oro e il rosa della Burgundy di Kiko mi pento davvero di non averla comprata. L'ho puntata subito quando è uscita, poi ho lasciato perdere visto che non uso mai gli ombretti, il tempo è passato e ogni volta che la vedo la voglio -.- uffa!

    Mi piacciono le matite che hai scelto, i colori sono davvero belli! Confesso però di non comprare mai questo genere di colori perchè non so come usarli. Rima interna inferiore? Su quella superiore temo che sia un pò brutta e invisibile sugli occhi scuri :/ anche l'ombretto in crema di Kiko, volevo comprarlo ma non saprei sfumarlo bene e la patacca di verde sul mio occhio non ce la vedo proprio >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capita di essere indecisa sul comprare o meno qualcosa, non farlo e poi pentirmene :( dovremmo cedere subito alla tentazione invece!!!!!!! XD

      Le matite le uso soprattutto nella rima inferiore, anch'io prima riuscivo ad usare solo quella nera, ma poi mi sono resa conto che spesso mi anche osare con il colore! Ti consiglio di provare, queste che mostro, poi, non costano neanche tanto :)

      L'ombretto in crema di Kiko in effetti è abbastanza difficile da sfumare :/ io lo uso soprattutto come eyeliner!

      Baci cara :3

      Elimina
    2. Allora proverò così, ti faccio sapere :) <3

      Elimina
    3. Attendo news allora! :D Sono sempre felice quando i miei consigli vengono seguiti <3 :*

      Elimina
  4. Mi piacciono i blusher e gli ombretti color terra che hai scelto :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ti avevo taggata anche io e mi fa piacere tu abbia risposto :)
    Quella palette Bella oggi è proprio carina, e mi ha fatto realizzare che non sapevo esistessero palette di questo marchio, interessante!
    Mi piacciono pure quei kajal Catrice, non li ho mai provati, non va bene, bisogna rimediare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai taggata e io non l'ho vistooo??? O___________O ti giuro che sono mortificata, forse mi sono persa la tua risposta al Tag perché, come ho scritto all'inizio del post, ultimamente sono completamente sommersa dagli avvenimenti :( appena posso passo da te a leggere e a commentare! Scusa ancora!!!

      La palette mi è stata regalata da una mia cara amica, neanch'io avevo niente do questo brand prima! E rimedia al più presto per i kajal, sono ottimi, mi ci trovo davvero benissimo!

      Un bacione-one!

      Elimina
  6. Le matite colare in estate sono la miglior cosa *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno! Io le amo anche d'inverno, figuriamoci d'estate! :D

      Grazie per essere passata cara, un bacio! :*

      Elimina
  7. Bellissimi.quei blush ;) se passi.da me c'è in giveaway in atto *-* ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piacciano! :D Appena ho 2 minuti e sono al pc (per il momento sto scrivendo dal cellulare eh eh) passo da te per partecipare! *-*

      Ti abbraccio!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Thank you darling! Unfortunately, my make up collection isn't so big for now, but I'm working on it...! XD Glad you like it!!! <3

      Thanks for stopping by!
      XOXO

      Elimina
  9. Io punto sul rosa e sul verde, sono anche due dei miei colori preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ADORO il rosa *___________*

      Il verde dipende quale, per esempio quel verdino (verde acqua? Tiffany?? Boh XD) della matita Catrice e dell'ombretto Kiko lo adorooooo!!!!

      Bacioni cara :*

      Elimina
    2. ovvio verde tiffany o latte menta come vogliamo chiamarlo XD

      Elimina
    3. Ahahahahahah sì infatti, ci sono molte controversie in merito...! XD

      Elimina
  10. The colors of the lipstick is so beautiful. Thanks for stopping by!
    Check out my new post!



    S.
    http://subhamrai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Devo fare shopping di trucchi, ho capito ç_ç

    Bacioni bimba! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non mi trucco ç_ç non ho voglia ahahah lo ammetto,sto diventando una pigrona!

      Elimina
    2. "Devo fare shopping di trucchi, ho capito... ah, non mi trucco!" ahahahahahahah tu mi farai morire XD lo sooooo anche a me col caldo passa un po' la voglia, ma ogni tanto ci sta *______________*

      Un abbraccione ciccina :3

      Elimina
  12. ...ti ruberei quella palettina con gli ombretti nabla...li ho visti al volo in una bio profumeria (da me non ci sono bioprofumerie) e me ne sono innamorata!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me ne è nata una da poco e sono tipo stra-felicissima!!! *____________* Mi manca l'ultimo ombretto per completarla, devo solo decidere quale prendere!!! Ti consiglio di fare un ordine dal sito se non hai negozi vicini, io adoro Nabla!

      Baci cara! :*

      Elimina
  13. bello l'ombretto in crema kiko;)un bacione Meira! e buon weekend;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, felice che l'ombretto ti piaccia! Io lo uso con soddisfazione anche come eyeliner :)

      Buona giornata, baci!

      Elimina
  14. Davvero carino questo tag! Adoro i blush che hai scelto! In più ti invidio tantissimo quella bellissima palette di Nabla! *-*
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, sono contenta che ti piacciano le mie scelte blushose! :D Anch'io adoro la palette di Nabla, non vedo l'ora di completarla!!! *-*

      :****************

      Elimina
  15. Buongiorno Meira,
    grazie per il tuo passaggio... aspetto di leggere un tuo nuovo post pieno di utili suggerimenti per tutte noi!!! Un abbraccio........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, desiderio esaudito! :D Nel nuovo post vi parlo di tanti bellissimi prodotti arrivati da poco nel mio stash! ;)

      Bacioniiii :**************

      Elimina
  16. Bellissime le matite e i blush *.*
    ps: ti ho taggata su un tag creato da me e una mia amica...passa a dare un occhiata sul mio blog cara :)))
    kisss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, ho vistoooooo *.* Non vedo l'ora di scrivere il post, giusto il tempo di selezionare per bene i prodotti (devo "rispolverarli", non sono ancora riuscita ad andare a mare, sigh!)

      A prestoooo e grazie cara! <3

      Elimina