For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 27 ottobre 2015

Monthly Favourites - October 2015!

Hi everyone! Questo mese nessun flop, solo preferiti! :D Iniziamo subito!
Hi everyone! This month no flops, just favourites!

Cominciamo come sempre con i REGALINI, complice degli ultimisssimi saldi da Pull&Bear, la mia mamma mi ha preso queste 2 T-shirt decisamente nelle mie corde! Una è bianca con stampati dei denti di leone, o soffioni, chiamatelicomevolete e una è bordeaux scuro a pois neri! E poi, non contenta, sapendo che volevo tantissimo un parka, me ne ha preso uno da Candida! E' proprio come lo volevo, j'adore <3
Con papà invece siamo entrati da Douglas e poteva non uscirci qualcosina per me...? Avevo visto il brand I love... su Maquillalia e mi incuriosiva molto, perciò appena l'ho scovato da Douglas ho preso il Refreshing body spritzer al profumo di Mango&Papaya! So che è una fragranza estiva ma ogni tanto un solo spruzzo mi fa ricordare della bella stagione... (La fissazione per il mango continua....)
This month Mum&Dad gave me some clothes and scented GIFTS: 2 Pull&Bear T-shirts and a Parka from Candida (which I've been desiring for so long) from my Mum, while with my Dad I went to Douglas where I found the Mango&Papaya Refreshing body spritzer by I love..., a brand I was curious about because Maquillalia sells its products.


Passiamo agli ACQUISTI, dopo il post pieno di buone intenzioni sullo spending ban avrei dovuto fare passi da gigante, no..? Vediamo se ci sono riuscita:
Ho finito le salviette e i dischetti struccanti, l'acqua termale, il deodorante (adoro quello al talco di Natura Amica, che compro e ricompro e di cui vi ho già parlato, quindi non ne riparlerò, ma ho voluto provare qualcosa di più economico!) e quasi finito il tonico alla rosa (ho un post sui finiti pronto, ma non vedrete subito tutti i prodotti che ho citato perché nel frattempo ne ho finiti altri, che vedrete nei finiti ancora dopo XD) e il risultato è:
2 pacchetti di salviette struccanti, ho voluto provare quelle di Atmosfera Benessere e quelle di Iseree, di cui ho letto in molti blog, i Soft Make Up Pads di Cien, sono 140 quindi spero di trovarmici bene! XD lo Spray dermatologico Acqua Fonte Termale di Salsomaggiore di Thermae, la combo Lylla 10 salviette deodoranti+Cien Anti-Perspirant Extra Dry 48h e il Tonico astringente di Antos, che avevo anche in wishlist! :D
Ho comprato anche il Mini Sheer Lipbalm di Essence in 03 Chubby Berry che mi è costato circa 2.50€ e che avevo in wishlist, ho finito tante cose ultimamente, quindi ci sta! :D
Non ho comprato pochissime cose, ma tutte tranne una sono state prese per sostituire quelle finite, perciò sono ancora dentro le regole del mio "spending ban"! :D (immagino che chi non ha letto il post non stia capendo nulla, quindi consiglio di dare un'occhiata XD l'ho linkato poco sopra)
I finished some products, so I bought other ones to replace them: make up remover wipes by Atmosfera Benessere and Iseree, the Soft Make Up Pads by Cien, the Salsomaggiore Thermal Water Spray by Thermae, the combo Lylla deodorant wipes+Cien Anti-Perspirant Extra Dry 48h and Antos Toner, which I also had on my wishlist! :D
I also bought the Mini Sheer Lipbalm in 03 Chubby Berry by Essence, I had it on my wishlist and I replaced anothe finished lip product with it.


Passiamo ai BEAUTY TOP! Poche chiacchiere, i preferiti del mese sono...
La combo Gel detergente delicato per il viso di Cien+Spugnetta leva trucco in cellulosa naturale di Aqua Massage: utilizzati insieme sono una bomba e mi lasciano una pelle liscissima e morbidissima!
La minisize di fondotinta Vichy Teint Idéal, questo mese ho avuto diverse occasioni speciali e ho scelto sempre lui, che adoro e non mi delude mai <3
E ora due prodotti labbra: la tinta Bazaar di LA Girl che mi sembra sempre più bella ogni volta che la applico e il Mini Sheer Lipbalm di Essence che, appena comprato, entra di diritto tra i miei preferiti di sempre! Volevo un prodotto idratante ma che desse un po' di colore e fosse veloce da applicare... bene, lui è tutto questo, e lo amo!
I've been loving all these BEAUTY PRODUCTS: Cien face gel + Aqua Massage Make up remover sponge: they're a bomb together!
The Vichy Teint Idéal minisize, I choose it for special occasions and never deludes me <3
And 2 lip products: Bazaar Lip Paint from LA Girl and Mini Sheer Lipbalm Essence, love them for different reasons, but I can say that both of them are beautiful!


Le mie UNGHIE si spezzavano continuamente, perciò non ho utilizzato molto gli smalti, ma ho comunque qualcosa da farvi vedere:
During October I had some problems with my NAILS, anyway, I managed to use these products:
Pastel nails
- Kiko multi effect nail lacquer 03
- Pupa lasting color gel 055
- Cliché el effect nail polish 44
- Essence Colour&Go 168
- Layla nail polish ceramic effect CE11
Classy nails
- Layla nail polish ceramic effect CE07
- striscette dorate per nail art
Red nails (foto di repertorio)
- Layla nail polish ceramic effect CE40

Ho anche 2 BIJOUX preferiti: ho utilizzato senza sosta i miei amati orecchini di perle e questi piccoli bottoncini neri sbrilluccicosi presi su Crazy Factory! Spesso mi sono anche addormentata indossando gli uni o gli altri, cosa che non faccio mai, insomma... sono piccolini ma stanno bene con tutto e sono sempre d'effetto!
I also have 2 BIJOUX: my beloved Pearl earrings and my Black Glittered earrings from Crazy Factory! Both of them are always perfect to wear!

Passiamo al mio TEMPO LIBERO e cominciamo con la TV: potevo non iniziare la terza stagione di Agents of SHIELD ora in onda su Fox? No, non potevo!
E, per quanto riguarda i FILM, potevo non vedere come continua la saga di Maze Runner? Questo secondo "capitolo" chiamato "La Fuga" mi è piaciuto un po' di meno del primo, ma mi succede sempre... il secondo in una trilogia è il capitolo di transizione ed è sempre quello che mi piace meno perché lascia ancora troppe cose in sospeso... il tutto, però, continua ad essere intrigante, perciò vedremo come finirà!
Ho visto anche Padri e Figlie di Muccino e questo film mi ha davvero conquistata... è già nella top 10 dei miei film preferiti in assoluto, è semplice poesia... un misto di emozioni e sentimenti che mi ha preso il cuore... consiglio veramente di guardarlo.
Ma adesso parliamo un po' di MUSICA! Staring at the sun di Mika (in primis) con Are you with me - Lost frequencies e Freedom - Pharrel Williams sono state una costante del mio ottobre! Poi mi è piaciuta tantissimo Not letting go di Tinie Tempah ft. Jess Glynne e amo le parole di Parte di Me di Francesco Sarcina <3
Questo mese anche una nuova scoperta del WEB: MannyMua! Ma quanto è bravo?? E, diciamolo, quanto è bello?? E' davvero un peccato per noi ragazze! XD Scherzi a parte, lo ammiro davvero molto e poi è simpaticissimo!
Let's talk about my FREE TIME! On TV are broadcasting the 3rd season of Agents of SHIELD, I went to the Cinema twice, to see Fathers and Daughters (AMAZING, watch it!) and the 2nd episode of Maze Runner. I liked it, but now I'm even more curious to find out how it ends.
I listened to all of these Songs:
Staring at the sun di Mika  
Are you with me - Lost frequencies 
Freedom - Pharrel Williams 
Not letting go di Tinie Tempah ft. Jess Glynne 
Parte di Me di Francesco Sarcina 
And I also have a new Web discovery: the amusing and beautiful MannyMua! :D


Ok, per quanto riguarda le BEVANDE ho una nuova fissazione: è tornato il tempo di thè e infusi, ma penso che non berrò più niente se non l'Infuso alla mela e cannella di Lipton... provatelo perché è davvero buonissimissimo, sono già alla seconda scatola!!!!!!! Tanto love <3 <3 <3
As for BEVERAGES I can't get enaugh of Lipton Apple and Cinnamon Infusion! I've already bought and opened the second box!

Il CIBO non so sceglierlo, questo mese ho mangiato tante cose buone, mi sono trattata bene! :D Il Mini Cupcake Red Velvet all'Evento con Iris Tinunin, il Risotto Mojito e l'Arancino alla Nutella da Risottiamo (ne ho parlato su Instagram), l'Insalata con valerianella, mela verde, noci e salsa yogurt allo Stark's Cafè e le tigelle + gnocco fritto, salumi e salsine da Tigellabella... vi lascio le foto di tutto!
I can't choose the FOOD because this month I tasted a lot of exquisiteness, so I'll list them all!
Mini Red Velvet CupcakeMojito Rice, Nutella Arancino, a Salad with apple, walnuts and yoghurt and tigelle + gnocco fritto, cold cut and sauces.

REGALI//GIFTS


ACQUISTI//PURCHASES

BEAUTY FAVOURITES

NAILS



BIJOUX

TV

FILMS

 WEB

 BEVANDA//BEVERAGE

FOOD!





Finisco con la mia foto del mese, un'altra che da di autunno... questa foglia con gocce di pioggia!
I end with my Photo of the month, another autumnish one...


Come al solito fatemi sapere quali sono stati i vostri preferiti del mese e se ne abbiamo qualcuno in comune! Alla prossima, baci!
As usual, let me know your monthly favs! See you soon, bye!

30 commenti:

  1. ah la red velvet *-* la amo *-* quel detergente cien lo usavo..e mi piaceva molto solo che voglio sempre cambiare prodotti xD i film vorrei vederli entrambi..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo sempre cambiare con le salviette struccanti :D peccato che a volte ho preso delle fregature pazzesche.....
      Questo detergente non riuscivo a sciacquarlo bene, ma ho risolto tutto con la spugnetta! :D
      I film sono belli entrambi, vediliiiiiiii *-*

      Bacio!

      Elimina
  2. che fame guardando le tue foto!
    Bellissimi gli smalti, io sono ancora nel mood colori chiari :)
    Tra i miei preferiti del mese di ottobre metterei il mio cappottino che mi sta facendo tanto caldo in questi primi giorni freddi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, è stato un mese particolarmente fortunato dal punto di vista delle cibarie... :D
      Io con gli smalti e con i rossetti non rispetto la stagione di solito, metto quello che mi va XD
      Anch'io sto indossando sempre il mio trench e il mio giubbottino di pelle! *-*

      Bacione! :3

      Elimina
  3. Come sempre vengo catturata più dal cibo che dal resto ahahahah ho fame!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah riguardando quelle foto viene fame anche a me! :D :*

      Elimina
  4. Lo que más me gusta son los esmaltes, son preciosos todos aunque adoro el rosa! Y a MannyMua no lo conocía pero me da envidia lo bien que se maquilla, que piel tan perfecta! Voy a buscarlo ^^
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te comprendo, adoro los esmaltes y el rosa!
      MannyMua me encanta por su habilidad en el maquillarse! *-*

      Besos!

      Elimina
  5. devo assolutamente vedere Maze Runner! mi era piaciuto molto il primo, peccato fosse una trilogia =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perché poi i film/libri con il seguito ti calamitano e vuoi sapere a tutti i costi come finisce! Guardalo, io non vedo già l'ora che esca il III!

      :*

      Elimina
  6. Quanto adoro questi post, vorrei commentare tutto *-*
    Allora, inizio con ordine, le magliette e il parka mi piacciono un sacco, bellini anche tutti gli smalti in particolare il secondo, quel colore l'ho cercato tanto quest'estate!
    Il film di muccino sarebbe piaciuto andarlo a vedere anche a me, poi sò che è il mio genere, basta che si piange, io ci vado a nozze! =P
    Lo youtuber che dici non lo conoscevo però concordo con te, è molto carino. Quel tè della lipton devo provarlo, io ho quello al caramello della stessa marca, ma se devo essere sincera non mi è piaciuto molto perchè i gusti troppo dolci non mi piacciono, se la prossima volta trovo questo alla mela lo voglio provare. Il risotto al mojito? Lo vogliooooo!
    Ps. non ti conoscevo su instagram, vado a curiosare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora commenta tutto, non puoi che farmi felice! :D Iniziamo:

      Felice che ti piacciano le magliette, il parka e gli smalti, il secondo lo adoro anch'io, così tanto che ormai ne resta poco ed è tutto colloso e difficile da stendere... :(
      Sì, in effetti durante il film di Muccino ho pianto... XD però credo sia abbastanza soggettivo, il fatto è che in alcune situazioni mi ci sono rivista (non a quei livelli, certo), perciò la commozione per me era assicurata!
      MannyMua è carino, simpatico e bravissimo a truccarsi! Ormai è un'ispirazione per i miei make up... :)
      Anch'io ho assaggiato il thè al caramello e devo dire che non mi è dispiaciuto, ma questo infuso batte tutti i thè e le tisane provati sinora...!
      Il risotto al mojito era davvero buono, questa risotteria dove sono stata fa cose davvero particolari e buonissime! :D
      Su IG ora ti seguo anch'io! :D

      Bacioni!!! :*******************

      Elimina
  7. Bella la nail art con tutte le unghie diverse! E quante cose buone! Sei sempre piena di regalini sfiziosi, che invidia! :D
    Bacione cara! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che il mio ragazzo ha odiato quella nail art...! XD A me è piaciuta e sono felice che piaccia anche a te! :D
      Le cose buone sono perché mi piace trattarmi bene, eh eh eh... XD Mentre i regalini sono merito dei miei che a volte mi viziano... <3

      Bacione!!! :3

      Elimina
  8. i miei gli smalti!!! :)
    un abbraccio...........

    RispondiElimina
  9. Il film di Muccino non l'ho visto, mi ispira molto ma ho letto opinioni soprattutto negative! Peccato, io posso solo dire che mi son messa a piangere guardando il trailer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora guarda il film perché ti piacerà sicuramente ;) io non mi fido mai delle opinioni dei critici o degli altri, è sempre tutto molto soggettivo e questo film l'ho sentito subito mio!

      Grazie per essere passata :******************

      Elimina
  10. Sciao bella, non è che mi presteresti i tuoi genitori? No dai scherzo, però il parka è davvero bellissimo, quindi complimenti a tua mamma! Dai riguardo le spese sei stata brava dai, avevo seguito il ban e mi sembra che l'hai rispettato abbastanza! Avevo visto da lontano (per non cadere in tentazione) i mini sheer di Essence, ma visto che costano 2,50 forse un pensierino lo meritano :D Come ti stai trovando con il tonico Antos? Ho letto tante belle cose di questo brand e il mio tonico è in fine (anche se ad esser sincera non saprei dove acquistarlo nel caso).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stonavo la testa a tutti da mesi con questo parka, mi serviva qualcosa di caldo e più sportivo per l'inverno e da Candida ho trovato quello perfetto... doveva zittirmi! XD
      Sono contenta che pensi che ho rispettato i miei propositi *-* ma qualcosa mi dice già che a novembre non riuscirò ad essere così brava *coff coff*
      I mini sheer meritano, idratano, sono tanto profumosi e sono facili e veloci da applicare! Per quelle giornate in cui non abbiamo tempo ma non vogliamo neanche uscire con le "bare lips"! :D
      Il tonico antos non l'ho ancora provato perché ho ancora le ultime gocce di quello alle rose, ma posso dirti che già amo il suo odore di rosmarino! *-*

      Un bacioneeee :******************

      Elimina
  11. Che carina la tua mamma Meira! la maglietta coi soffioni è dolcissima :) che bella la nail arti in bordeaux!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwww grazie per tutti i complimenti! ^^

      Bacioniiiiii :3

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie cara, li trovo entrambi sempre adatti ad ogni occasione!

      Kiss

      Elimina
  13. L'Herbal Infusion di Lipton *-*-*-*-* ce l'ho anch'io (sia nella versione di cui hai postato la foto, sia in quella ai frutti di bosco) ed è la cosa più buona di questo mondo :) lo smalto azzurro di pupa è bellissimo :)
    Mi piacerebbe se passassi sul mio blog :) Ti aspetto lì! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per il commento, certo che passo sul tuo blog! :D
      Non amo molto i frutti di bosco, quindi infuso mela e cannella tutta la vita! *-*
      Anche a me quello smalto piace tantissimo, è una tonalità di azzurro davvero bella e particolare! Un bacione!!!

      Elimina
  14. buona domenica cara :)
    ps. magari una volta mi parlerai di ciprie?? io ne vado matta!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, buona domenica a te! Le mie ciprie del momento sono quella compatta di Benecos e quella trasparente di Essence, che penso vedrai in uno dei prossimi post sui prodotti finiti! :D

      Bacioni!

      Elimina
  15. Ma quanti bei prodotti! Mi intriga il fondo di Vichy, cercherò di accaparrarmi un campioncino :)
    Ho un'adorazione per i vari smalti che hai incluso *_*
    Volevo anche vedere il film di Muccino ma me lo sono perso!
    Un bacione cara, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono felice che ti piacciano gli smalti! :D Il fondo te lo consiglio, validissimo! Lo adoro! E cerca di guardare in qualche modo Padri e Figlie perché vedrai che ti rimarrà nel cuore! Bacioni!

      Elimina