For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 28 novembre 2015

Monthly Tops'n'Flops - November 2015!

Ciao a tutte ragazze, oggi, come dico sempre, cercherò di fare un post non troppo lungo su top e flop del mese. Secondo voi ci riuscirò...? :D

Ovviamente si inizia sempre dai REGALI: uno splendido maglioncino natalizio di NewYorker da parte della mia mamma (ce l'avevo in wishlist dall'anno scorso!) e una carissima, nonché gentilissima, collega blogger, leggendo il post sulla mia wishlist cosmetica ha deciso di cedermi i suoi Color Tattoo di Maybelline con mia immensa gioia e gratitudine <3 vi presento Permanent Taupe e Turquoise Forever! :D

Con gli ACQUISTI stavolta non sono stata "brava" come il mese scorso... sapete già che ho fatto acquisti su Crazy Factory e su Make Up Revolution! Per saperne di più leggete QUESTO POST! ;)
Poi... approfittando della promozione Vichy (comprando un prodotto Normaderm ricevevi un campioncino di quel detergente viso che io ho amato - l'avete visto QUI - e uno di crema) ho preso il Normaderm 3 in 1: esfoliante + crema detergente + maschera, assolutamente fuori dal mio solito budget e dalla wishlist. Non ho scuse :( poi ho preso il Longlasting Lipstick di Wet n Wild in Mauve Outta Here, quello sì che era in wishlist! E ci ho abbinato la matita Essence Cute Pink, anch'essa in wishlist, che ci va a nozze! Sto amando il rossetto, la matita è un po' duretta, ma fa il suo lavoro! Gli altri due acquisti cosmetici sostituiscono due prodotti: l'ennesima matita nera Essence finita e la Double Glam Kiko 108 quasi finita (praticamente l'ho divorata). Ho acquistato la Longlasting Eye Pencil di Essence in Hot Chocolate (marrone) e una delle nuove Double Glam di Kiko, la 115 (da una parte nera, dall'altra blu/teal)... bellissima!
Gli orecchini sono un acquisto di quest'estate su Aliexpress arrivato in ritardissimo! Sono delle nuvolette con le gocce di pioggia (li vedete meglio QUI!), io li trovo adorabili e originali!
Infine, durante il mio piccolo viaggetto non potevo non prendere niente... ma mi sono trattenuta e me la cono cavata con una saponetta alla cannella di Diletta Natura (la ADORO, e poi si sa che per me ormai queste saponette sono una garanzia!) e 4 bustine di thè, 2 di Neavita e 2 del mio adorato English Tea Shop! (P.S. una è per voi <3)

Bene, dopo la parte vergognosa sui miei acquisti, passiamo ai PREFERITI BEAUTY! Finalmente ho trovato altre salviette struccanti che mi soddisfano: quelle di Iseree! Inoltre ho adorato le salviettine deodoranti da viaggio di Lylla, prodotto economico, utile e valido! Con la stagione fredda torno ad amare il mio Armani Sì... ma sta per finire e la cosa mi rende triste :( ho rivalutato la Transparent Lip Liner di Essence, prodotto che prima mi sembrava inutile, ma ora di sta rivelando indispensabile quando applico un po' più di burro cacao colorato Essence: grazie a questa matita riesco a non farlo sbavare! (step che salto, però, quando sono troppo di fretta XD) Per concludere, ho usato praticamente un giorno sì e l'altro pure Mauve Outta Here... ma come avevo fatto fino ad ora senza di lui...?
Purtroppo anche un NI' e un FLOP... il nì è l'Acqua micellare di Granier: tutte dicono che non brucia gli occhi, ma a me li fa bruciare eccome... inoltre quando la passo sul viso crea come una "schiumetta" e se per sbaglio viene agitata fa delle vere e proprie bolle di sapone... questa cosa mi fa un po' senso perché di regola non dovrebbe essere risciacquata no..? Inoltre mi lascia il viso appiccicoso... non dico che è un flop perché almeno strucca bene, ma non la ricomprerò. Il vero flop sono i dischetti struccanti Cien: si sfaldano in un attimo, non assorbono bene il prodotto (e secondo me per questo motivo non struccano neanche bene) e lasciano peletti sul viso. Non vedo l'ora di finirli.

Le mie UNGHIE si sono tinte di viola con il Kiko Nail Lacquer 316 + una fila verticale di brillantini del 40 I'm Dynamite di Catrice! Cosa ne pensate? :) Subito dopo una mia amica mi ha fatto un meraviglioso semipermanente di questo bellissimo rosa pallido + uno sticker di Essence sull'anulare! Peccato che le mie unghie ne siano uscite purtroppo distrutte, perciò ho dovuto raderle al suolo :( ma non mi pento, perché il risultato mi è piaciuto troppo!

Un preferito anche dentro il mio ARMADIO questo mese: l'adorabile felpa con le rose di H&M! Non sembra, ma tiene molto caldo! La adoro anche perché è molto versatile e la sto sfruttando tantissimo!

Passiamo al TEMPO LIBERO, vi va? Nonostante il post precedente, questo mese è stato caratterizzato solo da due CANZONI: Mentre tutto scorre dei Negramaro (in attesa del loro concerto <3) e la nuova di Malika Ayane: Tempesta. Vince, invece, il posto di "canzone più insopportabile del secolo" nella mia personale classifica, Hello di Adele! Non sopporto lei e non mi piace la canzone, che tra l'altro ti entra in testa e non ne esce più. Un incubo.
Ho visto 4 FILM: Il giovane favoloso, da cui, devo dire, mi aspettavo di più, ma Elio Germano è stato davvero favoloso! 22 Jump Street, un film da vedere SOLO se avete voglia di passare un po' di tempo e farvi quattro risate, perché in certi momenti rasenta davvero il demenziale XD Kiss Me, un film cult per noi degli anni '90, che avevo già visto infinite volte e ho ritrovato con piacere su Sky e l'ultimo capitolo di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2 - e devo dire che anche da questo mi aspettavo di più... ho preferito di gran lunga la prima parte... e comunque i libri restano molto più belli dei film <3
Ho anche un preferito WEB, ma stavolta non è un personaggio, bensì un video di Canesecco, YouTuber che adoro. Penso sia uno dei video più belli che io abbia mai visto, ve lo lascio

Infine mi sono fissata con un altro stupido GIOCHINO PER CELLULARE, Toilet Time! Dicendovelo mi sto praticamente umiliando... queste sono le cose che mi fa conoscere il mio ragazzo! XD

Per quanto riguarda il CIBO, ultimamente mi sono data ai dolci, perciò... vi presento quelli che adoro di più fare: i miei muffin semplici e soffici, con solo un po' di vaniglia e qualche scorzetta di limone! Forse l'accoppiamento vi sembra strano, ma vi assicuro che esce fuori un sapore molto delicato!

I muffin sono perfetti con un buon thè o... con questo succo di frutta Santàl mango, pesca e una goccia di latte! La mia BEVANDA preferita del mese!

Per la prima volta ho anche un preferito RANDOM: la candelina di Heart&Home alle amarene dolci che ho regalato a mia sorella! La teniamo in stanza e spande il suo meraviglioso profumo anche quando è spenta, la amo!

Il POSTO preferito non può che essere Urbino (eh sì, sono andata lì, come vi ho detto su Instagram ^^), il quale coincide con la FOTO DEL MESE che rappresenta la vista dalla mia stanza: ero praticamente di fronte al Duomo di Urbino, una vista mozzafiato!
P.S. su Urbino non mi dilungo, adoro questa cittadina e ve ne avevo parlato l'anno scorso QUI!

Questo è tutto, vi lascio alle foto! Non vedo l'ora si conoscere i vostri preferiti e di sapere cosa ne pensate dei miei ^^ buon week end a tutte!



Regali

Acquisti Web

Acquisti

Acquisti Urbino

Preferiti Beauty


NI' e FLOP beauty

Unghie - Smalto Kiko


Unghie - Semipermanente

Vestiti

Film

Giochino

Cibo

Bevanda

Random

Posto e Foto del mese: Urbino


***


Previous Favourites...

38 commenti:

  1. Ci ha provato anche il mio ragazzo a farmi giocare con toilet time ma ha fallito. Carino questo post...lunghetto...ma ti capisco perché sono come te!!! Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi ci sono fissata come una scema! XD

      Pur cercando di essere sintetica le cose di cui parlo sono tante, perciò escono fuori sempre post dei preferiti chilometrici!

      Elimina
  2. io AMO i Negramaro!!! *-* alla follia XD ora ti adoro anche di più perchè so che li ami anche tu xD l'acqua micellare di Garnier ce l'ho e non brucia affatto anzi!! la uso alle volte anche sfregando gli occhi e nulla..strano..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, li adoro! Non vedo l'ora che arrivi il giorno del concerto! *O*

      Ho sempre letto che ti trovi molto bene con la micellare di Garnier, ma sai che non sono la prima a dire che brucia gli occhi e che lascia il viso appiccicoso...? Almeno non sono l'unica XD

      Un bacione!

      Elimina
  3. El agua micelar de Garnier lo adoro, y el esmalte violeta de Kiko es precioso! Pero mi favorito es la camisa de flores, qué bonita es!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feliz que te gusten el esmalte y la camisa! Mientras el agua micelar de Garnier no me gusta mucho... :/

      Besos!

      Elimina
  4. Concordo con te sui film, quello con Elio Germano poteva essere meglio, lui molto bravo. E non ho visto ancora Hunger Games perché mi mancano praticamente TUTTI i capitoli prima XD No, dai ho visto il primo.
    Infine voglio provare qualche candela Heart&Home!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, il primo è anche il più bello :) mi piace molto anche Il canto della rivolta - parte 1 - e se puoi leggi anche i libri! Ovviamente il mio è il parere assolutamente spassionato di una a cui questa saga è piaciuta da morire! :)

      Consiglio anche la profumazione amarene dolci delle candele Heart&Home, io le trovo migliori anche delle Yankee!

      Grazie per essere passato, baci!

      Elimina
    2. concordo anche io sul fatto che il film dedicato a Leopardi potesse essere strutturato meglio, ma Elio Germano è strabiliante, l'ultima scena, quando recita la ginestra è da brividi, lo rivedrei solo per quello.

      Elimina
    3. Ecco, è stata la struttura del film in sé che mi ha lasciata un po' così... Elio Germano è stato straordinario, su di lui nulla da dire!!! *-*

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti! Mi piacerebbe vedere i due tatoo oro e turquoise :)
    Se puoi dai un mi piace anche alla mia pagina Facebook? :) Grazie!!
    https://www.facebook.com/Thats-Amore-blogspot-776006462475573/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Like messo con il mio profilo personale! :D Spero di farvi vedere presto i Color Tattoo all'opera! :)

      Kiss!

      Elimina
  6. bellissima la palette Makeup Revolution, degli ottimi colori autunnali! La tisana Mela e Cannella di Neavita è buonissima *-* una delle mie preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la sto adorando! *-*

      La tisana mela e cannella è piaciuta tantissimo anche a me!

      Bacione!

      Elimina
  7. quell'acqua micellare la sto usando e mi piace molto devo dire, quasi quanto quella venus;)bacioni cara

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il semipermanente:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto, l'ho trovato davvero delicato :) un bacione!

      Elimina
  9. Che bella quella maglietta con le rose, è romanticissima!!! quelle bustine di thè mi attirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia, io la adoro! *-*
      Anche tu patita del thè come me? :)

      Kiss :****************

      Elimina
  10. Hai fatto acquisti bellissimi, la maglia mi piace molto e i prodotti della linea Vichy non deludono mai! *_*
    Bacione e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, anche se ancora l'ho testato poco, sembra un ottimo prodotto! :D
      Sono felice che ti piacciano i miei acquisti e la maglia :)

      Bacio!

      Elimina
  11. i maglioni natalizi io li adoro, sono in fissa, li prenderei tutti! *_*
    Le unghie bellissime come sempre, mi piace tanto la seconda, la vorrei anch'io, è semplice e delicata!
    ...e quel gioco? troppo curiosa, voglio provarlo!
    bacii :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho visto anche uno panna con i disegnini neri, vorrei anche quello, ma chi lo dice a mamma, dopo che mi ha comprato quello rosso? XD
      Anch'io trovo molto delicata la manicure che mi ha fatto la mia amica, infatti ne sono stata felicissima! :)
      Il gioco ammetto che è un po' stupido, ma in fondo lo trovo divertente ed è una di quelle cose che ti fa fissare XD

      Bacione!

      Elimina
  12. mi è piaciuto tantissimo leggere questo post dedicato non solo al makeup; armani si è un bellissimo profumo, per ora sto usando dolce di d&g che mi piace molto, ma non mi soddisfa tantissimo, penso di tornare presto al mio vecchio e caro alien

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io che a volte mi chiedo se gli elementi non makeupposi possono disturbare nel post dei preferiti...! Sono contenta che a te invece sia piaciuto proprio questo! :)
      Non mi intendo molto di profumi purtroppo :( di solito ne ho solo uno di "importante", in questo caso l'Armani Sì, per il resto utilizzo profumi o acque di profumo leggeri e senza troppe pretese :) tipo Pupa, Lush, The Body Shop... con mia sorella condivido anche un profumo Desigual, molto buono devo dire! :)

      Elimina
  13. Ma quei the? Sembrano buonissimi! Io i muffin li faccio sempre con le gocce di cioccolato o con i mirtilli. Vorrei provare a fare anche quelli alla banana. Permanent Taupe lo desidero da una vita ma non riesco mai a trovarlo! Anche io ho appena acquistato Mauve Outta Here ma devo ancora provarlo. La felpa è troppo bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero buoni infatti! :D Waaaa i muffin con i mirtilli! Devo provare!!! Cerca di trovare Permanent taupe perché ti piacerà, io lo adoro! E amo anche Mauve Outta Here, vedrai quanto è meraviglioso! *-* Felice che la felpa ti piaccia! :)

      Grazie per essere passata, baci!

      Elimina
  14. leggo questo post e capisco che non ho un rossetto di Wet'n'wild...sono pessima!!
    mi piace molto lo smalto di Kiko, bel colore!
    Permanent taupe è favoloso, io ce l'ho da una vita e ancora lo uso! prezzo basso e tanta resa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scorso Natale mia sorella mi ha regalato un set WnW in cui ho trovato anche 2 minisize di rossetti, ma solo ora ho comprato Mauve Outta Here in full size che mi faceva l'occhiolino da tantiiiiiiissimo tempo!
      Anche a me piace molto la sfumatura di viola dello smalto Kiko :)
      Mi sto trovando davvero benissimo con Permanent Taupe e penso che, nonostante l'uso massiccio, anche a me durerà una vita! :D

      Elimina
  15. Gli orecchini a nuvoletta sono qualcosa di meraviglioso *-*
    Adoro il profumo di cannella, ergo devo provare quella saponetta xD
    Mi sono persa la felpa con le rose da H&M <3 se la trovavo tornava sicuramente a casa con me :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, appena li ho visti mi sono sembrati originalissimi e non ho potuto fare a meno di acquistarli! :D
      Se ti piace la cannella ti consiglio tantissimo anche l'addolcilabbra alla cannella di Alkemilla! ;)
      Da H&M ci sono sempre cose carinissime! Ancora meglio se in saldo come questa felpa ;)

      Bacione!

      Elimina
  16. ciao ti seguo
    ti andrebbe di seguire anche me?
    www.hegles.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per il follow, vengo a leggere il tuo blog ;)

      Elimina