For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 19 novembre 2015

Prodotti Finiti #6

Ciao ragazze, non mi sento neanche io... i post sui prodotti finiti sono sempre più ravvicinati e con sempre più prodotti, sono commossa :,) in realtà in questo post dovevano esserci la metà dei prodotti, ma vedrete sempre doppie foto perché il tempo di pubblicare e avevo accumulato tanti altri prodotti! Prima pensavo di utilizzarli per i finiti n° 7, ma alla fine ho deciso di raggrupparli tutti qui! Spero di non dilungarmi troppo, buona lettura!

Struccanti&Accessori make up

Garnier Salviette Struccanti all'acqua micellare: non vedevo l'ora di finirle: struccavano male, odore pessimo, passandole sulla pelle facevano una strana schiumetta e la consistenza era stranissima!
H&M Soft Lemon Wet Wipes hand and face: perfette da portare in borsetta, svolgono il loro mestiere egregiamente e hanno un delicato profumo di limone!
Conad Dischetti di cotone Maxi: sinora non vi ho mai parlato dei dischetti che finisco perché li compro in una catena di supermercati che esiste solo qui nella mia regione, perciò non so se potrebbero interessarvi, ma oggi vi recensisco questi che sono di Conad e dico solo che mi sono trovata benissimo! Non si dividono, non si sfaldano e non lasciano fastidiosi peletti sul viso! Inoltre la loro grandezza risulta molto comoda!
Cosmopolitan Lima per unghie: una buona lima, la prima di un trio! Soddisfatta di averle comprate.
Equilibra Aloe Salviette Delicate Struccanti Viso e Occhi: queste salviette non mi sono piaciute per niente, poco imbevute, struccavano male e non facevano neanche un buon odore! Non le ricomprerei!
Atmosfera&Benessere Salviettine Struccanti Viso e Occhi per Pelli Normali: con queste salviette è andata meglio! Più grandi ed imbevute, facevano egregiamente il loro dovere anche se con il trucco waterproof facevo un pochino di fatica.
Fresh&Clean Dischetti Struccanti: mi sono trovata bene anche con questi dischetti, sebbene io preferisca sempre quelli più grandi. Non si sfaldano né lasciano residui di cotone sul viso!
Sial Solvente per Unghie: normale solvente per unghie con cui mi trovo bene e che ricompro sempre con piacere insieme a quelli di Parisienne Italia.

Face

Baviphat Mascarilla Melocotòn Peeling Gel: questo è uno strano prodotto, sulla confezione c'è scritto maschera, ma passandolo sul viso forma tante "palline" e alla fine il viso risulta sgrassato e liscio. Ho potuto fare solo 2 applicazioni, il prodotto restante bastava almeno per 1 altra o 2, ma si è seccato :( il profumo di pesca è delizioso!
Venus Acqua Micellare con Acqua Virginiana: ho provato acque micellari di 4 brand e questa è quella con cui mi sono trovata meglio! Lascia il viso morbidissimo, strucca bene e non fa "schiumetta"!
L'Erbolario Primer Viso Pelli miste: che lo amo lo sapete già, non so se lo ricomprerò per il prezzo (20€, mi era stato regalato), ma già mi manca... conoscete primer viso economici che possano essere delle buone alternative?
Alkemilla Addolcilabbra Neutro: ormai sapete quanto li amo! Il mio preferito rimane quello alla cannella, ma solo per la profumazione, perché TUTTI idratano benissimo e li consiglio sempre!
Vichy Eau Thermale: mia fedele compagna per più di un anno mi ha aiutata con il caldo e con la detersione del viso, super promossa!

Make Up

Nabla Velvetline Eye Pencil in Bambay Black: sapete che ho amato alla follia anche lei, per il momento devo finire una matita Bottega Verde e una di Essence, ma ritengo estremamente probabile che io la ricompri! Scrivenza e durata TOP!
Essence Longlasting Eye Pencil in 09 Cool Down: mi sono messa d'impegno per finirla perché non la usavo spesso, ma adesso mi manca D: ho solo una matita blu scuro, non ho altre tonalità simili... sto valutando di riacquistarla o di prendere qualcosa di simile. A differenza di quella nera, mi durava pochissimo sulla palpebra, ma tantissimo nella rime inferiore interna
Essence Waterproof Liquid Eyeliner: rapporto di amore-odio... dura una vita, ma è difficile da applicare perché se ci ripassi sopra quando è ancora fresco si toglie la riga precedente e l'applicatore non è il massimo della comodità. Inoltre va via a scaglie... che mi finiscono sempre dentro gli occhi quando mi strucco! Lo preferisco nella versione non waterproof, ma forse adesso è fuori produzione :( devo provare la nuova versione con pennellino!
Kiko Smart Lip Pencil 712: ho veramente amato questa matita, un beige/malva molto naturale e perfetto per ogni occasione! Purtroppo, con mio grande disappunto, la mina non arrivava sino all'ultima parte della matita... mi sono trovata benissimo anche perché una volta applicata dura una vita, ma con la parte che mancava avrei potuto fare anche 2 ultime applicazioni, peccato. Spero che le altre Smart Lip Pencil che possiedo non abbiano lo stesso difetto! La ricomprerei.
Cosmopolitan Medium Volume Lashes: non riesco ancora a capire se le ciglia finte fanno per me o no... anche se c'è scritto "medium" erano davvero lunghe e, secondo me, per niente naturali. Inoltre fatico a metterle, ci sto sempre tantissimo... e la colla contenuta era in una boccetta in vetro che al primo urto si è spaccata spruzzando colla ovunque, che casino... vorrei provare altri modelli ma queste certo non le consiglio, alla fine per avere un effetto più di mio gradimento le ho anche tagliate un po'.

Body

Natura Amica Deo Vapo Naturale Brezza Marina: Amo quello al talco quanto odio questo. La profumazione non sa PER NIENTE di brezza marina, non mi piace e secondo me deodora anche meno! Preso solo perché quello al talco era momentaneamente finito. Adesso ho fatto scorta.
Clinians Nutri Corpo Fluida Nutriente Anti Aridità: Trovata in un giornale, ne ero felicissima finché non ho scoperto che la paraffina è tra i primi ingredienti. Idrata bene, però, ma non si assorbe molto velocemente. Il profumo è leggero e abbastanza gradevole, ma ce ne sono di migliori. Per me è un NI.
Shaka sotto l'acqua Docciaschiuma Mela Verde: comprerei la full size anche di questo! Mi piace quasi quanto quello al mango, adoro queste due fragranze!
Yodeyma Acqua Woman Eau de Toilette: per i miei standard, ho finito questo profumo in tempo record. Posso solo dire che l'ho amato e che mi manca <3
Shaka Sotto L'acqua Sapone al Caramello: i miei sospetti erano giusti, ho amato questa saponetta dal sapone paradisiaco di caramello! Se devo proprio trovare un difetto, avrei preferito che sulle mani il profumo persistesse giusto un po' di più!
Nesti Dante Dolce Vivere Sapone Costa Smeralda: questa saponetta mi è piaciuta molto, aveva un odore di frutta e fiori... pienamente soddisfatta! E poi è costata poco ed era molto grande, è durata tantissimo!
Lylla Salviette Deodoranti: non avrei scommesso 1 cent su queste salviette, le ho prese solo per raggiungere l'importo per avere dei punti sulla carta Douglas e invece mi sono resa conto di aver fatto un ottimo acquisto! Dal profumo delicato, deodorano bene e a lungo, comodissime anche da portare in viaggio! Non vedo l'ora di ricomprarle!

Hair
Charme&Beauty Hair Spray Extra Forte: anche qui ogni tanto si vede un prodotto per capelli XD peccato che questo sia proprio da bocciare... di solito uso una goccina di lacca per fissare i miei ricci, me ne serviva una da viaggio e ho preso questa: grosso errore! Appiccicava e induriva i capelli ed era difficile da lavare via! Felice che sia finita!


Bene, anche oggi il post sui finiti è concluso! Ben 26 prodotti questa volta, wow! Ciò significa che posso comprarne altri 26 dello stesso (più o meno) importo dalla mia wishlist! In effetti alcuni ho già provveduto a "sostituirli"..... (Se non sai di cosa parlo clicka --->QUI<---!)


Ho cercato di non dilungarmi troppo, spero di non avervi annoiate! Come al soliti vi chiedo se avete provato questi prodotti o se vi piacerebbe provarne qualcuno! Alla prossima!


***


Nei finiti precedenti...

34 commenti:

  1. Che carina la confezione del Melocotòn Peeling Gel <3
    E la docciaschiuma alla mela verde! :))))
    E della Nesti ho provato diverse saponette,una più buona dell'altra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi ha colpita il pack e ovviamente l'ho conservata! :D
      Bagnoschiuma e saponetta li ho adorati *-*

      Baci!

      Elimina
  2. l'acqua micella venus l'ho terminata da poco anche io e mi ci sono trovata bene...anche se per i trucchi un pò piu pesanti ci vuole un bifasico :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto utilizzando un piccolo trucchetto: tengo il dischetto di cotone imbevuto sull'occhio per due minuti et voilà! Si strucca tutto in un attimo! :D

      Kiss!

      Elimina
  3. Wow! Sei un carroarmato per la demolizione dei prodotti! Scherzo! Complimenti comunque. Il tuo blog è molto carino! Io sono un pò più lenta nel terminare alcuni prodotti, tipo le matite occhi, mentre altri li ricopro in continuazione (salviette struccanti, cotone in batufffolo e in dischetti etc...).Anche io ho un profumino di Yodeima che amo, però lo tengo in ufficio per le emergenze (lavoro a contatto con il pubblico e qualche volta questo pubblico non profuma!!!). Ricorda J'adore, molto invernale, ma buonissimo! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Se ti va passa anche sul mio blog.Ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah ci provo! :D Ma è anche perché non scrivo un post sui finiti ogni mese...
      Io finisco in fretta tutto ciò che riguarda lo struccaggio e macino matite nere come se non ci fosse un domani perché le uso tutti i giorni! mentre sono sicura che farò tantissima fatica a finire anche solo uno dei miei rossetti!
      Purtroppo ti capisco per quanto riguarda il cattivo odore altrui...!
      Grazie per i complimenti cara, sono passata da te anch'io ;) bacione!

      Elimina
  4. l'acqua micellare di venus piace un sacco anche a me Meira <3 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che finita la Garnier ricomprerò quella!

      Baci!

      Elimina
  5. è sempre una soddisfazione terminare i prodotti,almeno non si fanno sprechi inutili,però quando non ci piacciono tutto diventa più difficile.
    Penso che prenderò anche io l'aldocilabbra di alkemilla,quella della provenzali che sto usando non mi sta piacendo molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una soddisfazione grandissima per me, soprattutto pensando che i due post iniziali di questa rubrica contavano solo 5 prodotti ciascuno... in questo parlo di 26 prodotti, ciò significa che ho imparato a fare un uso più consapevole di ciò che compro e quindi anche ad evitare gli sprechi! Come dici tu, però, è proprio difficile finire i prodotti che non ci piacciono...

      Ho utilizzato un balsamo labbra dei provenzali all'uva e mora e sai che fine ha fatto...? E' stato uno di quei prodotti che ho odiato così tanto da non riuscire a finirlo! Vedrai che con l'Addolcilabbra sarà tutta un'altra cosa ;)

      Grazie per essere passata, baci!

      Elimina
  6. molto curioso il Melocotòn *-*
    comunque anch'io pubblico post sui prodotti finiti molto più spesso di un anno fa, ma siamo impazzite?!? ahahahah =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow stiamo migliorando! Nei primi due post di questa rubrica c'erano solo 5 prodotti ciascuno, mentre ora... :D Significa che abbiamo imparato a fare un uso più consapevole di ciò che acquistiamo e di questo sono molto felice! :)

      Bacione!

      Elimina
  7. Cavolo quanta roba! XD Ho quelle salviette Garnier da finire e, dato che non riesco a usarle per struccarmi e che al loro posto ho delle fantastiche salviette prese da Boots, ora me le porto in palestra e le uso per darmi una rinfrescata addosso quando ho finito (non c'è la doccia). In questo modo credo che le finirò presto :P l'acqua micellare Venus invece tanto love! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah quindi anche tu ami quelle salviette a quanto ho capito.... XD

      L'acqua micellare Venus è la migliore tra quelle provate sinora, altro che la Garnier che tutte magnificano! (E che per me è bocciata, presto spiegherò perché, sono già a più di metà bottiglia per fortuna! :D)
      Che salviette hai preso da Boots? *____________*

      Bacione!

      Elimina
    2. Sì, non le riesco a usare :( e odio pure l'acqua Garnier! L'ho cercata per un sacco di tempo e quando finalmente l'ho usata mi ha causato una reazione sugli occhi. E' passato un pò di tempo e non ricordo i dettagli ma ricordo che è stata davvero pessima!

      Da Boots ho preso delle salviette di una marca che ti scriverò appena torno a casa, mi sono costate intorno alle 3£ (tipo 5 euro) ma fanno il loro dovere meglio delle Garnier, per quanto possa struccare bene una salvietta :)

      Elimina
    3. Ecco!!! Io mi sono quasi persa con la macchina per andare in un centro commerciale sperduto dove infine ho trovato questa famigerata acqua micellare Garnier e poi alla fine non solo non mi sta sembrando un granché (mi è andata un paio di volte negli occhi e ha bruciato da morire!), ma anche, quando ho smesso di cercarla, è arrivata proprio nel supermercato vicino casa mia dove vado sempre! Oltre il danno la beffa, proprio :(

      Sono curiosissima di queste salviette!!! *-*

      Elimina
  8. Ma quante cose:) non ho provato nessun di questi prodotti però moltissimi mi hanno incuriosito un bacione

    RispondiElimina
  9. Ma quante cose hai fatto fuori! O.O'
    Io mica ci riesco a finirne così tante in poco tempo. mi sa che tendo troppo a non truccarmi mi sa. Mi devo impegnare di più. ;P
    L'acqua Venus è favolosa, mi piace tantissimo e anche le salviette struccanti di Garnier con cui mi sono trovata bene ma ora sono passata a quelle di Roberts della linea Acqua alle Rose. Sono ancora meglio!
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le Garnier mi sono trovata male invece :( con quelle Acqua alle rose mi sono trovata meglio, ma sempre non benissimo... sono io troppo esigente? XD
      L'acqua Venus a quanto pare è comunemente osannata! :D

      Bacioni!

      Elimina
  10. Ho comprato due acque micellari di Venus, in promozione, però non so se ho comprato quella che tu ami. Devo guardare tra le mie scorte. Speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me anche se non sono uguali alla mia ti troverai benissimo comunque ;)

      Baci!

      Elimina
  11. complimenti per i prodottini finiti ^^ quella matita essence a me non è piaciuta molto.. quella nabla la proverò appena smaltisco qualche matita nera..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di che colore avevi la matita Essence? Io ho amato quella nera, ma questa per me è un NI... pur essendo della stessa linea la resa cambia molto in base al colore!
      La matita Nabla te la consiglio assolutamente :)

      Bacioni!

      Elimina
  12. carissima!!! :)
    vedo che hai usato H&M Soft Lemon Wet Wipes hand and face e l'acqua Vichy che ho usato pure io, son buoni confermo :)
    Un abbraccio e buona serata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimi prodotti davvero, felice che siano piaciuti anche a te! :)

      Un bacio mia cara :*

      Elimina
  13. Wow quanta roba, questi post son sempre utili, per esempio i dischetti Conad li voglio provare, gli ultimi grandi che ho preso (di marca sconosciuta) sono pessimi! Degli Addolcilabbra di Alkemilla sto leggendo un sacco di belle cose in giro, quanto vorrei trovarli dalle mie parti! L'acqua micellare Venus l'ho provata anche io e mi son trovata molto bene. Buona settimana cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento invece sto utilizzando i dischetti Cien e mi sto trovando male :( se da qualche parte trovi gli Addolcilabbra o se fai un ordine online da un sito che li vende ti consiglio di provarli! L'acqua micellare Venus è una garanzia! :)

      Un bacio e buona settimana a te! :*

      Elimina
  14. Bravissima, hai terminato un sacco di prodotti!

    RispondiElimina
  15. Grazie cara ^^ in effetti mi stupisco di me stessa... XD

    RispondiElimina
  16. Sono una marea di prodotti o.o complimenti!!! xD
    L'acqua micellare di Venus vorrei provarla, ma non la trovo mai -.-...
    Ho appena preso l'Addolcilabbra al Cappuccino per me e alla Torta di Mele per mia mamma, mi viene voglia di mangiarli >.<
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercala ovunque, non te ne pentirai!!!
      Spero di trovare i nuovi gusti di Addolcilabbra nella mia Bio Profumeria di fiducia!!! *-*

      Elimina