For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 8 dicembre 2015

Beauty Adoption della Befana! :D

Ciao a tutte ragazzuole! E' con immenso piacere che finalmente riesco a proporvi la mia prima BEAUTY ADOPTION! :D



Perché della befana..? Perché scade il 6 gennaio, cosicché a partire dal 7 potrò inviare tutto alla vincitrice! Un bel regalo dell'Epifania, no...? :)

Nei commenti del mio *Fall Giveaway* in tantissime mi avete detto di essere favorevoli alle Beauty Adoption perché evitano gli sprechi e danno la possibilità a chi le "lancia" di regalare dei prodotti validi a chi potrebbe trovarli più interessanti e utili senza spendere ulteriore denaro.

Ma cos'è una Beauty Adoption? Altro non è che un Giveaway con prodotti non nuovi. Con "non nuovi" non intendo dire che debbano essere prodotti mal ridotti o già stra-usati: nel mio caso sono prodotti che ho aperto, annusato, ma mai utilizzato, usato una o due volte e NON consumato, addirittura mai aperti... vedrete meglio nel dettaglio appena vi presenterò tutto!


Il primo prodotto è il Sotto l'Acqua Docciaschiuma alla Zagara di Shaka.
Perché ho deciso di darlo via? Ho decine di gel doccia ancora da finire, da questo ho solo tolto il sigillo per annusarlo, non ne ho usato neanche una goccia. Il profumo mi piace molto, anche se ce il profumo di alcuni altri che ho mi piace anche di più. Tra quelli che possiedo è l'unico a non essere stato utilizzato, perciò perché non snellire la mia "collezione" e dare a voi l'opportunità di vincere un prodotto valido e praticamente nuovo? (So che è un prodotto valido perché ho provato altri docciaschiuma di Shaka e mi sono trovata bene)

Il matitone Big Bright Eyes (in Funky) di Essence è un prodotto ottimo e lo adoro: contiene tanti micro glitterini rossi-rosa che sono perfetti per illuminare l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio. Perché lo dò via? Non riesco a sfruttarlo, per questi "ruoli" finisco per utilizzare ombretti nella stragrande maggioranza delle volte, perciò spesso mi dimentico di lui :( sono certa che voi sareste molto più brave di me e lo trattereste molto meglio! :D

Ecco a voi la Yankee Candle in Midsummer's Night! Un profumo avvolgente ma delicato, che mi piace tantissimo! Mai aperta e dunque mai usata, sin dall'inizio ero in dubbio se tenerla o utilizzarla per fare a voi un piccolo pensierino, poi ho comprato la candela di Heart&Home alle amarene e ho pensato che sarebbe stato più generoso e giusto dare a voi la possibilità di ricevere questa :)


Passiamo alla Maschera con Argilla Bianca e Bio Fiore di Malva di Geomar. Una maschera divisa in due per due applicazioni, dico la verità: io non mi ci sono trovata bene. Ma un sacco di ragazze la magnificano, perciò mi son detta che una di voi potrebbe essere felice di riceverla, apprezzarla e utilizzarla con ottimi risultati!


Combo di smalti Limited Edition di Essence! 01 Baby, Baby, Ooh! dalla collezione Beauty Beats e 20 Turn on the Black dalla collezione I <3 Trends. Il primo non lo utilizzo perché ho una miriade di altre sfumature di viola, il secondo è frutto di un errore: io e mia sorella volevamo prendere uno smalto opaco di Essence, ma eravamo di premura e al volo abbiamo erroneamente afferrato questo! Entrambi gli smalti sono solo swatchati, MAI usati! Sono belli, ma io ne ho davvero troppi! Spero sareste contente di aggiungerli alla vostra collezione :)

I prossimi sono due tasti dolenti...


La matita Xpress Lips di Mesauda n° 109 l'ho presa pensando fosse bordeaux, quando invece è marrone. L'ho usata un paio di volte cercando di trovarle un'utilità, ma davvero non la utilizzo perché sostanzialmente questo colore non mi serve. Le volte che l'ho usata, però, mi sono trovata benissimo, va via con molta difficoltà!

Il pennello per trucchi grafici n° 210 di Kiko è stato uno dei miei primi pennelli, quando ancora non sapevo utilizzarli molto bene... con il tempo ho imparato, ma... questo non sono mai riuscita ad utilizzarlo, specialmente adesso che cerco di realizzare soprattutto make up sfumati e in tal senso questo pennello non aiuta molto... alcune lo utilizzano per stendere l'eyeliner, ma ora che ho il pennellino angolato uso solo quello per lo scopo. L'ho ovviamente lavato e lo cedo a voi, è molto particolare e non perde peli, vi piacerà!

Assicuro che questi prodotti sono stati acquistati e testati da me e NESSUNO di questi ha superato la data di scadenza dalla sua apertura. Tutti sono stati utilizzati nel modo più igienico possibile, le matite sono state temperate e il pennello lavato.

Aggiungo una selezione di campioncini e una di thè! Ho ceduto la maggior parte dei campioncini che non utilizzavo per il mio *Fall Giveaway*, ma sono riuscita a racimolare questi per voi! Sono tutti prodotti doppioni, tranne lo shampoo, che cedo perché ho già il mio shampoo del cuore e sui capelli non mi piace sperimentare XD i thè invece sono numerosi, li ho spediti anche alla vincitrice del giveaway che ha apprezzato tantissimo, dunque li ripropongo! :D



Ragazze, spero che i premi vi piacciano e... passiamo alle REGOLE!
- Essere maggiorenni
- Essere residenti in Italia
- Iscrivervi a questo blog tramite Google Friend Connect
- Mettere like sulla mia pagina Facebook Life'n'Style (se poi lasciaste anche qualche commento o like non potrei che esserne felicissima!)
Commentare questo post dicendomi quali, tra i prodotti che possedete, dareste volentieri via per una beauty adoption e lasciandomi la vostra mail! (Se preferite non scriverlo pubblicamente, potete mandarmi il vostro indirizzo e-mail a meira.co91@gmail.com scrivendo GIVEAWAY come oggetto)
Per ottenere PIU' POSSIBILITA' DI VINCERE potete:
Seguirmi su Instagram, sono Meira91 (ecco il LINK!)

Mi sono affidata nuovamente a Rafflecopter perché la scorsa volta mi sono trovata molto bene :) quindi vi basta semplicemente seguire le istruzioni nel modulo qui sotto!

Credo che questo sia tutto... per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a chiedere! Un bacione e in bocca al lupo a tutte! <3 <3 <3



a Rafflecopter giveaway


***

TI POTREBBERO INTERESSARE...

107 commenti:

  1. La prima?? Eccomi!
    a me piacciono le beauty adoption e come ti ho scritto ne ho vinta solo una ma ho provato un prodotto che ho amato ovvero la BB cream di Maybelline.
    A breve anche io farò una beauty adoption perchè ho alcuni rossetti rossi che proprio non uso e che è giusto che abbiano una casetta dove vengano usati e apprezzati :)
    Alla fine io li uso poco mentre altre ragazze so che sono dipendenti dai rossetti rossi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ovviamente mi sono dimenticata la mail...mannaggia a me... makeupnonsolo@gmail.com

      Elimina
    2. Rossettiiii yeeeeeeh non vedo l'ora di partecipare alla tua beauty adoption, allora! :D

      In bocca al lupo cara :*

      Elimina
  2. Io invece amo i rossetti rossi e darei via volentieri degli smalti dai colori molto tenui...grazie a te per questa opportunità di beauty adoption e ti mando la mia mail che spero tu userei per dirmi che sono la vincitrice ;) cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti sono la mia passione ma a volte, come in questo caso, si possono commettere degli errori!

      Buona fortuna! ;)

      Elimina
  3. Io darei volentieri via quasi tutti gli smalti che ho,non li uso mai se non sui piedi d'estate,e di solito uso solo il nero o il bianco ;)
    mela_tigrotta@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comeeeee!!! E vabbè ognuno ha i suoi tipi di prodotti preferiti, io ad esempio non riesco ad utilizzare matite, mascara e quant'altro per le sopracciglia! Di che marca/colori sono? :)

      In bocca al lupo bella!

      Elimina
    2. Mah Sephora Bourjouis Bottega verde....tendenzialmente colori strani,mai stata tipa da smalti classici cmq XD
      E' che ho le mani sempre malconce(sul lavoro me le distruggo),per cui li uso solo come dicevo,ti dirò che beauty adoption non le farei perchè ormai sono tutti un pò vecchiotti :( mi secca regalare roba "non in ordine" !

      Elimina
    3. Infatti i prodotti vecchiotti li ho esclusi, questi hanno tutti massimo un anno (a parte il pennello e, forse, lo smalto viola)

      Elimina
    4. Giustissimo ;) io avevo fatto acquisti smaltosi cospicui quando avevo le extensions,un sacco di anni fa,poi non le ho fatte più per una brutta esperienza(lavoro fatto male,mani devastate per oltre un mese),e sono rimasti lí ;)

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Oh no! Mi dispiace tanto :( in effetti ho sempre avuto paura di fare lavori "aggressivi" sulle unghie, ho fatto solo il semipermanente due volte e basta!

      Elimina
    7. A me ne avevano limato troppo la superficie,erano molli e non tenevano le unghie artificiali,tolte quelle praticamente avevo queste mie unghie come veline,che in cima si rompevano"verso dentro" facendo malissimo :/

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Ahiiiii!!!!!!!! Adesso la situazione è migliorata..? Spero di sì!

      Elimina
    10. Sì,ma ho girato piena di cerotti sulla punta delle dita per parecchio tempo,finchè non sono ricresciute avevo sempre sangue e dolore :( ed ero andata da Sephora,mica in un postaccio XY...

      Elimina
    11. Ahi ahi ahi... che dolore... e che peccato! L'importante è che alla fine si sia risolto <3

      Elimina
  4. Bellissima quest'idea :D
    Io darei via tanti blush che ho comprato senza tener conto che certi colori proprio non mi donano, e tante palette che ho preso perché attirata dal fatto che erano limited edition e non ho tenuto conto che certi colori non li avrei mai usati...-.-"
    ludovica.lanati@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeh a volte ci facciamo tentare dai prodotti senza pensare se e quando li useremo!

      Grazie per aver partecipato e buona fortuna!

      Elimina
  5. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    darei via a tutti quei mascari che non uso piu
    Facebook: Alessandra Trotto
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho 3 mascara e li ho finiti tutti e 3 in una volta! XD Dovrei prenderne uno nuovo ma non so quale! :/

      Buona fortuna!!! :*

      Elimina
    2. Prendi il l'Oreal 4D che è sensazionale!Lo recensisco oggi/domani sul blog :)

      Elimina
    3. Oddio ci credi che non l'ho mai sentito nominare?! Attendo la tua review!

      Elimina
    4. http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2015/12/mascara-loreal-4d-faux-cils-architecte.html

      eccola qua!Purtroppo le foto dell'applicazione "massiccia" non sono venute bene,ma credo che nella prossima heavy rotation (a giorni) si vedrà bene ;) cmq eccellente!!!!Buono come i Lancome,a meno di metà prezzo.

      Elimina
    5. Letta! *__________* Ho anche guardato in giro ma non l'ho visto... :( continuerò la ricerca!

      Elimina
  6. Io ho alcuni smalti mai usati perché doppi o perché frutto di impulsi folli che darei via e una palette che mi fu regalata da un sito ma che contiene colori doppioni di un'altra palette della stessa marca....e qualche milione di campioncini che puntualmente conservo e poi dimentico di usare! La mia mail e' maltina80pr@gmail.com Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua sarebbe una beauty adoption molto interessante! :D

      In bocca al lupo cara :*

      Elimina
  7. Ciao veramente non darei via niente sono troppo gelosa delle mie cose, anzi comprerei sempre di più prodotti make up.... su instagram janette arba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non daresti via niente significa che spendi bene i tuoi soldi, brava! :D

      Buona fortunaaa!!!

      Elimina
  8. bellissimo, io son patita oltre che di trucchi anche di yankee e di thè :D di solito cerco di usare tutto quello che compro, l'unica cosa che forse uso meno e che darei via a una beauty adoption sono i blush e magari qualche smalto perchè ne ho tanti, troppi :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene, allora questa beauty adoption fa proprio per te! :D

      Grazie per aver partecipato, buona fortuna!

      Elimina
  9. Partecipo,a me piacciono le beauty adoption!tento di usare tutto quello che compro,ma ho un rossetto che è davvero troppo scuro per me e lo darei volentieri via.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuuh che rossetto è? :D

      Benvenuta e buona fortuna! :*

      Elimina
  10. Ciao bellissima, non darei mai nulla via delle cose che possiedo, sono fissata del makeup e di tutto ciò che fa parte di questo mondo, uso tutto, non ci sono prodotti che non uso, li amo tutti!!!!
    nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti! Vuol dire che i tuoi acquisti sono tutti fatti con cognizione di causa, brava! *-*

      Buona fortuna bella!

      Elimina
  11. ciao partecipo e ti seguo volentieri, del mio make up forse darei qualche crema viso, ne ho diverse poco usate, ma non darei mai via i rossetti!
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i miei rossetti sono tutti belli al sicuro eheh... :D

      Grazie per la tua partecipazione, good luck! ;)

      Elimina
  12. Ciao, in realtà non sono moltissimi i prodotti che darei via per una beauty adoption, perché mi piace provare i prodotti ma altresì mi spiace sprecarli quindi anche se non mi convincono del tutto in genere cerco di finirli. Alcuni prodotti invece che proprio non mi piacciono tipo palette appena swachate, matite o mascara li regalo alle amiche, forse questi sono quelli che darei via per una beauty adoption melissa1@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non ho molte amiche che amano il make up :(

      Grazie per aver partecipato, buona fortuna!

      Elimina
  13. darei gli smalti
    elisa.russo61@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che tutte compriamo smalti in quantità industriale XD buona fortuna!

      Elimina
  14. smaltiiiihttps://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207553178566111
    fam.cuore
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Alcuni smalti dai colori improponibili... acquistati in momenti di shopping compulsivo :)
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah fli smalti nei momenti di shopping compulsivo ci si attaccano sempre alle mani! :D

      Grazie per aver partecipato, buona fortuna!

      Elimina
  16. ciao.
    darei uno smalto copertura gel dell'essence.
    non ho tutto il necessario per usarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe comprarli... Insieme a tutto il necessario!

      Hai dimenticato di lasciare la tua mail, puoi scriverla qui o mandarmela in privato all'indirizzo che ho scritto nel post! Spero tornerai per lasciarla!

      Elimina
    2. hegles@inwind.it

      grazie mille :*

      Elimina
  17. Ciao cara! Questo commento non c'entra niente con la beauty adoption, ma volevo dirti che.. sei stata nominata! Se vai sul mio blog, ti ho invitata a partecipare ad un tag ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, che belloooo *-* grazie per aver pensato a me! Bacione!

      Elimina
  18. Darei volentieri tutti i miei smalti via :D

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta, smalti = prodotto più quotato del 2015 per le beauty adoption! :D

      Buona fortuna e grazie per aver partecipato!

      Elimina
  19. in questo momento non ho prodotti che darei via... non so, forse sono semplicemente fortunata ^_^ ahah comunque bello questo post, ho appena messo mi piace alla tua pagina Facebook;) che mi mancava
    un bacio

    glampond@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi sa che spendi i soldi in modo ponderato, complimenti! Anch'io ci provo, ma spesso la fregatura (o sòla, come dite a Roma! :D) è dietro l'angolo! Anche perché l'effetto di molti prodotti è soggettivo ;)

      Grazie per aver partecipato cara, in bocca al lupo!

      Elimina
  20. Non ho prodotti che darei via, per fortuna uso tutto ;) Amo il makeup!
    redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti! :D E grazie per la partecipazione, buona fortuna!

      Elimina
  21. Eccomi qui, partecipo anche io! Non ho mai sentito l'odore di quella candela, nè ho mai provato i bagnoschiuma Shaka, quindi sono curiosa come una scimmia! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah la mail è misazoe13@yahoo.it :)

      Elimina
    2. Mi sono dimenticata di rispondere alla domanda principale -.- purtroppo ho il vizio di comprare cose che poi finisco per non usare proprio, per esempio ho un eyeliner dorato/bronzo di Debby bellissimo che sta lì perfetto da mesi, e una mascherina piccina presa su Maquillalia che ha fatto la stessa fine (non ricordo la marca, sono quelle piccoline a forma di frutta) -.-

      Elimina
    3. Aaaaaaaaaah mi sa che ho preso anch'io una di quelle maschere! Quella alla pesca, sono profumatissime *-* peccato per l'eyeliner... ma potrebbe essere perfetto per questo periodo natalizio! :D

      Grazissimeeeee per aver partecipato cara, in bocca al lupo!!! :***************

      Elimina
  22. Buongiorno carissima.... cosa darei via?? Le tantissime creme viso che non consumo mai per quel bel colore della matita labbra!! :)

    RispondiElimina
  23. ps ho visto che non hai messo il post del premio ricevuto da me... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io cerco sempre di comprare una crema viso alla volta! Sono felice che ti piaccia il colore della matita ^^

      Il post con il tuo premio è il prossimo in lista ;)

      Bacione! <3

      Elimina
  24. Ciao cara, io darei via un fondotinta Anika e un rossetto rosa Anika :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuori dal coro! Nessuna aveva ancora parlato di dare via fondotinta! :D

      Grazie mille per aver partecipato, in bocca al lupoooooo :********

      Elimina
  25. Quante belle cosine! Troppo carina questa idea di Beauty Adoption!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia l'idea :) Grazie per essere passata! :*

      Elimina
  26. Bellissima idea Meira! Dici che si potrebbe fare anche a tema fashion con vestiti e simili?
    Sai che anche a me quella profumazione della candela non è mai piaciuta per niente, tanto mi piace il nome quanto l'odore riesce ad annullarlo secondo me. :)
    Bacio e buon weekend! :*

    Ps. Mi sa che non ho capito un tubo nella mail che mi hai mandato. Ahahahahah! Sorry ma comunque grazie di cuore per la fiducia. <3
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si potrebbe fare anche a tema fashion, sarebbe bellissimo! *________*
      Mi dispiace che quella candela non mi piaccia, a me sembra così delicata...
      Per quanto riguarda la mail penso che ora sia tutto a posto! :D

      Bacio!

      Elimina
  27. ciao, io darei via diversi campioncini che purtroppo non uso perche' ho delle creme gia' aperte
    la mia mail e' desgiu1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari puoi conservarli per quando finirai le creme ;) io sarei comunque curiosa! :D

      Grazie per aver partecipato, buona fortuna!

      Elimina
  28. Suerte a las participantes! La vela de Yankee Candle me encanta, tengo dos de esta marca y son buenísimas ^^
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Has probado esta Midsummer's Night? Te gusta? :)

      Besos!

      Elimina
  29. Mi sembra una buona iniziativa cara:-)
    Brava
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. partecipo molto volentieri grazie della possibilità su ig sono margheritasciortino
    margheritasciortino@yahoo.it
    darei via sicuramente 2 mascara cien presi da lidl e un paio di ombretti essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato cara, buona fortuna!

      Elimina
  31. Partecipo volentieri e ringrazio per l'opportunità
    Email: barbaragalleitalia@gmail.com
    Darei via un rossetto color corallo e una palette di ombretti che non uso più
    Incrocio le dita e auguro buone feste a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato, buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  32. Partecipo, bellissimo give ricco di bellissime cose, purtroppo non ho niente da dare, ma cederei volentieri vestiti nuovi mai indossati...grazie per l'opportunità. email antonietta.diaferio@alice.it Buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato, sono felice che i premi ti piaciano! Anch'io darei via qualche capo di vestiario, anche se mi risulta sempre molto difficile... :P buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  33. Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per l'opportunità.
    Darei via uno smalto verde che non ho mai usato e mai userò :)
    email c.l@tiscali.it
    Ti auguro buone feste e da oggi ti seguirò con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, a volte questi prodotti sono frutto di regali sbagliati o di acquisti compulsivi! Grazie a te per aver partecipato, buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  34. Uno smalto della Mavala di un colore marrone improbabile! La qualità è ottima ma il colore non mi corrisponde :)
    samantha.scarlettina@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provati smalti di questo brand :( Grazie per aver partecipato, buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  35. ciaooo partecipo volentieri wow bei premi grazie x qsta opportunità ke ci dai... bel blog sei molto gentile a farci qsti regali.... darei via alcuni smalti ke nn uso ihihih... purtroppo dalle mie parti le yankee candle e i prodotti essence nn ci sn quindi speriamo bene e incrocio le dita... ti lascio buone feste kiss :) ;)
    la mail: enzaegiu3msls@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaah allora devi assolutamente provarli! :) Sono felice che ti piacciano i premi e il mio blog! Grazie a te per aver partecipato, buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  36. io darei con piacere qualche smaltino che mi è stato regalato, in alcune tonalità che di fatto non utilizzo mai
    mentre non rinuncerei mai alla mia collezione super di rossetti
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaah i rossetti... quelli li tengo tutti per me, li acquisto sempre dopo tanta riflessione! Grazie per aver partecipato, buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  37. sicuramente darei un rossetto rosa della cien ancora sigillato perchè su di me mora con la pelle olivastra non sta proprio bene e magari qualcuna con pelle bianca e magari biondina starebbe d'incanto
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff non sono mai riuscita a beccare i prodotti di make up della Cien :( Grazie per aver partecipato, buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  38. Bellissima questa beauty adoption!Io tendenzialmente non darei nulla perchè nel momento in cui acquisto qualcosa so già che la userò,gli acquisti compulsivi non fanno al caso mio!Al massimo darei via qualcosa che mi è stato regalato o che ho vinto in concorsi come ad esempio rossettini color mattone o viola (colori che non amo sulle labbra)e smalti dai colori improponibili per me!Anche qualche mascara che comunque uso ma che possiedo in grosse quantità!!!E comunque non butto via nulla perchè per fortuna ho amiche che apprezzano i miei regali di make up perciò qualcosa che non può piacere a me piace ad alcune amiche di gusti differenti!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow sei proprio brava con gli acquisti! Io non ho amiche che amano il make up purtroppo... di solito uso tutto, questi sono gli unici prodotti che avrei utilizzato molto poco o proprio per niente, quindi eccoli qui! :) Grazie per aver partecipato, buona fortuna e buone feste!

      Elimina
  39. Grazie dell'opportunità
    darei via senz'altro a un fondotinta dell'avon orrendo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah non sei la prima a cui sento dire una cosa simile, sai?
      Grazie per aver partecipato, buona fortuna! :*

      Elimina
  40. darei via qualche primer che sinceramente non uso..quindi perchè l ho comprato? bohhh misteroooo ahhaha
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per curiosità ovviamente, cara! :D
      Grazie per aver partecipato, good luck! :*

      Elimina