For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 23 dicembre 2015

Monthly Favourites - December 2015!

Hi everyone! Questo mese i preferiti arrivano prestissssimo, ancora prima del Natale! Questo perché alla fine del mese pubblicherò i preferiti dell'intero anno e il 1° gennaio sarà la volta della quarta puntata della PaciugoPedia! Visto che Non è ancora passato Natale, qui non vedrete i regalini che ho ricevuto, ma tranquille: penso che a inizio gennaio farò anche un post solo su questo!

Bene, dopo che vi ho rivelato i miei programmi per i post da pubblicare... XD possiamo iniziare!

REGALI
Ebbene sì, ho vinto un altro Giveaway! Quello di She is Mary, che è stata così gentile da mettere in palio 2 Créme Shadow di Nabla! A me è toccato Dandy e lo adoro... un bellissimo dorato/bronzo molto luminoso perfetto da solo, al centro della palpebra o come illuminante e anche come base! Penso che non rimarrà il mio unico Créme shadow per molto.........

ACQUISTI
Ehm... forse ho fatto alcuni sgarri... a cominciare dall'ordine fatto su Maquillalia per il Black Friday (se nella foto vedete dei prodotti tagliati erano quelli di mia sorella, non ho cercato di fare la furba XD): due maschere Montagne Jeunesse, una autoriscaldante (Sauna) e una Peel-Off al thè verde, il gel gambe di Ziaja e il gel contorno occhi dello stesso brand e una matita occhi di Nyx, la trovo un po' duretta, ma come base per ombretti lavorandoci è perfetta! In wishlist c'era solo il gel gambe, il contorno occhi mi serviva e volevo assolutamente provare qualcosa di Nyx e tra le cose rimaste sul sito ho scelto la matita argento perché non ne avevo una, le maschere... ok sono state uno sfizio! Ma le uso sempre! E ve ne parlo nella rubrica dedicata!!!
Un giorno, tra supermercato, Douglas, Oviesse e Scarpe&Scarpe ho preso: una maschera peel-off di Nivea (mi sono riappacificata con questa tipologia di maschera!), le salviettine rinfrescanti di Lylla (ho voluto provarle al posto di quelle deodoranti che ho amato, ma erano finite!), i quadrotti di cotone di Shaka e, in un raptus, le ciglia finte di Essence della collezione All that Greys e un blush stupendo di Catrice, l'Illuminating Blush 030 Kiss me Ken! Adoro il colore e la sfumabilità, ma ammetto che, insieme alle ciglia finte, è stato un altro capriccio :(
Nabla mi ha fregata facendo uscire la nuova collezione, perciò ho preso 2 dei 3 prodotti che preferivo: la Liberty Six in edizione Limitata e l'ombretto Water Dream! Non potevo lasciarmelo scappare, è meraviglioso!!! Il terzo prodotto (uno dei rossetti) potreste vederlo molto presto... ;)
Infine, tre prodotti che mi servivano: acqua micellare, stavolta ho voluto provare quella di Yves Rocher, e due burro cacao: uno dei nuovi Addolcilabbra, questo è Torta di Mele e un burro cacao alla pesca di Epic Blend, la cui cosa migliore è il profumo.
Insomma, questo mese ho fatto TANTO danno, metteteci anche i regali di Natale... :/ ma sono certa che mi riprenderò il mese prossimo!!!!!!!!!

PREFERITI BEAUTY
Double eye pencil di Kiko in 115, la parte nera: ma tipo che non se ne va mai?! Resistente per tutto il giorno anche nella rima inferiore, ormai sull'Olimpo insieme a quella Essence! Il Color tattoo di Maybelline in Permanent Taupe, ottimo come base, lo sto usando tantissimo! La Palette New-Trals vs Neutrals di Make Up Revolution: un acquisto azzeccatissimo! Ormai sempre presente nei miei make up, la uso spesso anche da sola perché all'interno ha tutti gli ombretti di cui ho bisogno per un look naturale o anche più audace! Il Tonico Astringente di Antos che mi ha cambiato la vita (il mio naso ormai non è quasi più oleoso!) e il Gel Contorno Occhi di Ziaja! Non so se è una mia impressione, ma schiarisce immediatamente le occhiaie! E la pelle del contorno occhi non è più secca!

SMALTI
Nessuno perché con il semipermanente del mese scorso mi sono distrutta le unghie. Ma CASCASSE IL MONDO a Natale utilizzerò i Nail Patch dorati di Kiko di una vecchia Limited Edition!!!

FILM
Festa in casa Muppet: ADORO i Muppets e la loro rivisitazione di A Christmas Carol di Dickens è A-D-O-R-A-B-I-L-E! E anche molto divertente! :D
Heart of the Sea: un bel film, realizzato bene, bella storia... niente di più. Qualcosa per passare un po' il tempo, tutto qui. Inoltre, non subisco il fascino di Chris Hemsworth, prendetemi pure per pazza XD
Una parola per un sogno: storia di una ragazzina che partecipa alle gare di spelling, un'americanata insomma... ma carino da vedere. E non è così drammatico come affermava la descrizione di Sky...
Amore, Cucina e Curry: oooooh questo DOVETE vederlo! Mi è piaciuto tantissimo e in questo momento della mia vita ha un particolare significato <3

PLAYLIST
Dato che giorno 3 sono stata al meravigliosissimo concerto dei Negramaro (tanto, TANTO love <3) vi metterei tutte le loro canzoni! Ma se dovessi restringere il campo, vi direi Stai attenta e Cade la pioggia su tutte! La prima mi è rimasta in testa per circa 5 giorni dopo il concerto (del tipo che mi svegliavo e andavo a dormire cantandola! XD), la seconda è molto importante per me per il suo testo. Max Gazzè - La vita com'è mi ha seguita per tutto il mese, mi mette allegria! Major Lazer - Powerful trooooppo carina! Mi piace tanto, la canticchio spesso!

CIBO
Sicuramente le frittelle di mele che ho preparato e sperimentato insieme a madre e sorella! :D

Poche categorie in questo dicembre, ma... sono riuscita ad essere ugualmente logorroica! XD

Ci vediamo con i preferiti dell'anno belle, un bacio grande a tutte coi e Buone Feste! <3

REGALI

ACQUISTI


PREFERITI BEAUTY

SMALTI

FILM

CIBO

33 commenti:

  1. Che buone le frittelle di mele!Anch'io ho provato a farle,ma con scarsi risultati XD .Amo le maschere peel-off,anche se di solito non vanno bene per la mia pelle secca,e quell'ombretto in crema di Nabla è stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi era il primo tentativo, forse la prossima volta useremo un po' di lievito nella pastella e un po' più di zucchero!
      Io dopo una disastrosa maschera Peel-off di Bottega Verde avevo chiuso, ma mi sa che ho fatto pace con questo tipo di maschere, basta trovare quelle giuste :)
      Eh sì, Dandy è un colore stupendo, molto luminoso e anche molto natalizio :)

      Un bacione cara, Buone Feste! :*

      Elimina
  2. amore cucina e curry me ne hanno parlato benissimo molte persone!!! devo vederlo!!! devo prendermi qualcosa di nabla!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente sia il film che i prodotti Nabla, che non sono mai una delusione!

      Buone Feste, ti abbraccio!

      Elimina
  3. Ciao bella! Dopo un po' di casini sono tornata!! :D
    Sono contenta il color tatoo ti piaccia. La palette new-trals Vs neutral prima o poi la comprerò anche io eheheheh!
    Buon Natale <3

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! Dopo un po' di casini sono tornata!! :D
    Sono contenta il color tatoo ti piaccia. La palette new-trals Vs neutral prima o poi la comprerò anche io eheheheh!
    Buon Natale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehyyyyy spero nulla di grave! Il Color Tattoo è stato una vera rivelazione e la palette DEVI prenderla, è perfetta per qualsiasi tipo di make up!

      Buon Natale cara <3

      Elimina
  5. Il concerto dei negroamaro♥
    Il film "amore cucina e curry" me lo ricordo quando uscì, volevo andare al cinema poi non sò perchè non ci sono andata più!
    Che belline le frittelline di mele, non le ho mai mangiate!

    ps. ne approfitto per farti gli auguri di buon natale! ♥:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il concerto è stato davvero bellissimo <3 Il film vedilooooo troppo troppo carino!!! Anche per noi era la prima volta con le frittelle di mele eh eh

      Buone Feste bella <3

      Elimina
  6. La maschera autoriscaldante mi fa gli occhi dolci da un pò, ma ogni volta mi convinco a lasciar perdere perchè ho altre maschere da finire >_< sono curiosa di sapere che ne pensi! E poi aspetto di vedere com'è Dandy :)

    Buone feste cara! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho già provata una autoriscaldante di Montagne Jeunesse e penso che tu debba provarla! *-*
      Del Créme Shadow ho già messo qualche post sulla pagina Fb! :D

      Buone Feste bella, un abbraccio grande <3 <3 <3

      Elimina
  7. Buone Feste anche a te!
    Il film dei Muppets lo rivedo volentieri, grazie di avermelo ricordato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, è davvero troppo carino :3 Buone Feste!!! :*

      Elimina
  8. voglio quelle frittelle di mela! **
    passa un buon Natale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se era la prima volta, secondo me sono venute davvero buone! E con qualche piccolo accorgimento la prossima volta potrebbero venire anche meglio :)

      Buone Festeee :*********

      Elimina
  9. Dandy vorrei utilizzarlo proprio domani *-* l'addolcilabbra alla torta di mele l'ho regalato a mia mamma e la new trals me la sono fatta scappare al black friday >.<
    Un bacio e buon Natale ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sa che utilizzerò Dandy oggi! :D Per il momento sto utilizzando l'altro burro cacao, ma non vedo l'ora di iniziare quello alla torta di mele!!! La New-trals prendila comunque, te la consiglierei anche se costasse di più perché è davvero valida!!!

      Buon Natale bella <3

      Elimina
  10. BUON NATALE bellezza! Un bacione Eli

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie cara! Scusa per il ritardo della risposta, spero che anche tu abbia passato delle buone Feste!

      Elimina
  12. Tantissimi auguroni Meira! Passa delle feste indimenticabili! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! Purtroppo arrivo in ritardo, posso solo augurarti buona Epifania! Le mie feste di sicuro sono state indimenticabili, in un modo o in un altro...! XD Spero anche le tue, in senso buono! :)

      Bacio!

      Elimina
  13. è normale fare gli sgarri di shopping a novembre e dicembre..no?
    Complimenti per la vincita al giveaway!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeehm... visto che dovevo fare i regali speravo di risparmiare sul fronte acquisti, e invece...! XD
      Grazieee sto testando meglio il crème shadow e mi piace tanto! *-*

      Kiss!

      Elimina
  14. Las sombras de Nabla son tan bonitas, me encantan!
    Un beso y felices fiestas! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienes algunas..? :)

      Espero que hayas pasado felices Fiestas!

      Besos!

      Elimina
  15. Buone feste cara:) complimenti per la vincita del giveaway io mai vinto uno ;( un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre stata sfigata nei sorteggi, ma quest'anno ho vinto ben 4 giveaway, troppo strano! Sarà che partecipo a così tanti che per la legge della probabilità qualcuno devo pur vincerlo eh eh... XD

      Spero tu abbia passato buone Feste, bacione!

      Elimina
  16. Complimenti per la vittoria del giveaway!
    Bellissimi i nuovi acquisti, in particolare gli ombretti Nabla e la palette Makeup Revolution!
    Buone feste cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, il mio portafogli piange, ma vabbè...! XD Felice che ti piacciano gli acquisti e grazie per i complimenti, sono davvero felice di aver vinto un crème shadow perché volevo troppo provarne almeno uno!

      Purtroppo sono in ritardo e ormai posso augurarti solo buona Epifania :( spero tu abbia passato delle buone feste!

      Elimina
  17. ...io vorrei regalarmi un ombrettino in crema di nabla ed un nuovo addolcilabbra...magari in un nuovo gusto...quello al cioccolato bianco l'ho adorato!!!
    ...tanti auguri...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo alla torta di mele è delizioso! Qualcosa mi dice che il mio prossimo crème shadow sarà Supreme...! :D A te quale piace? :)

      Bacio!

      Elimina