For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 13 gennaio 2016

2° Compleblog!

Stamattina, dopo aver pubblicato sulla pagina il mio ultimo articolo su Tentazione Fashion, mi sono resa conto di una cosa: è il 13 gennaio. E' il compleanno di Life'n'Style.

Lo sto vivendo con tutto un altro spirito rispetto al primo compleanno, che ho aspettato con ansia e festeggiato con il primo giveaway. Mi sento cresciuta sotto tanti punti di vista, come blogger e come persona. E' cambiata la percezione di me stessa, sia fisica che interiore. Mi sento più forte e sicura di me, anche se so che la strada è ancora lunga.

In tutto questo, però, c'è anche una puntina di amarezza: ultimamente non sto coltivando questo spazietto come vorrei, tutta presa dagli ultimi stravolgimenti della mia vita (ne accennavo nel bilancio del 2015). So, però, che riuscirò a trovare i miei ritmi e ad organizzarmi, perché far morire questo giardinetto che sto coltivando ormai da due anni è l'ultima cosa che voglio.

Ringrazio chi mi legge, ringrazio le mie colleghe blogger, che sono presenti anche se ultimamente non ricevono spesso i miei commenti. Sono felice di avervi conosciute e mi dispiace immensamente non poter stare al passo con ciò che pubblicate. Ma tornerò presto, vedete.

Infine mi scuso. Mi scuso, appunto, con chi commenta e non ha una celere risposta, o con chi non riceve un mio commento da un po'. Lasciatemi dire, però, che mi scuso soprattutto con me stessa, con la parte di me che Life'n'Style rappresenta, ed è una parte importante! Spesso molti non riescono a capire quanto.

Tra gioia per il traguardo e un po' di malinconia festeggio questo giorno! E un post non poteva mancare!

Vi abbraccio e vi bacio tutte! Dai che andiamo per i 3 anni!!! :D



Meira




30 commenti:

  1. Tanti auguri Meira! Penso che il blog non debba essere una costrizione bensì uno svago, a meno che non sia un vero e proprio lavoro. E' normale che tu non riesca a gestire tutto, purtroppo le giornate sono solo di 24 ore! :(
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, è uno svago :) ma è anche un progetto che io non voglio abbandonare perché per me è importante e mi ha dato tanto... Mi ha fatta crescere sotto diversi punti di vista... Spero di trovare il ritmo giusto per poterlo aggiornare con costanza!

      Elimina
  2. Tanti auguri alla tua paginetta! ^_^
    Anche se i ritmi sono quelli che sono, tutti abbiamo una vita privata incasinatissima e comprendiamo :) si vede comunque che ci tieni all'essere attiva, ed è sempre bello vedere ogni tuo contributo, sia nel tuo blog che in quello degli altri! :)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri e che siano i primi 2 anni di tanti multipli di due. Non so che cosa voglia dire perché non sono bravo con la matematica ma continua così. E non scusarti, perché è normale non poter essere sempre qui o sugli spazi altri. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah mi fai morire XD neanch'io sono molto brava con la matematica, comunque! :D Ok, non mi scuso :) un abbraccio a te :*

      Elimina
  4. tanti auguri!!! :) il blog alla fine è uno svago quindi è normale che alle volte vada un po indietro rispetto alle cose della vita, ma riuscirai ad organizzarti ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è proprio un'esperienza che mi ha fatto crescere... e spero di continuare a crescere insieme al mio blog :)

      Elimina
  5. mega auguroni mia cara! si sente che ci metti tantissima passione, brava continua così^_^ bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella, ci tengo tanto a questo spazio! Un bacione!

      Elimina
  6. Succede che ci sono periodi in cui non si ha tanto tempo o voglia di scrivere,vedrai che dopo sistemata ricomincerai per bene!!!!
    Augurissimi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro! Grazie per la fiducia ^^

      Un bacio grande <3

      Elimina
  7. Augurissimi a Life'n'Style! <3
    Non ti preoccupare per i ritardi e per l'assenza, sistema prima la tua vita privata, che deve sempre avere la precedenza! Noi ti aspettiamo :*********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwww sei la dolcezza <3

      Grazie per gli auguri, bacione!

      Elimina
  8. ...auguri al tuo blog ed auguri a te!!!
    ...capisco benissimo...fra impegni e pensieri è difficile gestire il tutto...io spesso pubblico post anche ogni dieci giorni...pure di più...ma poi non posso stare lontana di più...è passione, svago!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, non posso stare lontana da qui... è passione!

      Ti abbraccio :*

      Elimina
  9. Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    se devo darti la mia esperienza, visto che il mio blog ha più di 4 anni, è fa quello che ti senti. Io ci sono stati dei periodi che non riuscivo a scrivere, fotografare e ho messo in pausa. Capita a tutte! Ed è meglio non scrivere piuttosto di sforzarsi a far tutto, perchè questo è un hobby. Un hobby divertente ma che ti impiega molto tempo!
    Noi saremo qui ad aspettarti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già messo in pausa una volta ma sono sincera, ci stavo ripensando... se ne avrò bisogno lo farò, per ora stringo i denti e continuo quando posso! :)

      Grazie per gli auguri e per i consigli cara, baci!

      Elimina
  10. tantissimi auguri a te ed al tuo blog =) è un bellissimo traguardo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooooooo e spero di averne tanti altri di fronte! Grazie mille <3

      Elimina
  11. Prima di tutto ti faccio tanti auguri :D
    Capita a tutti di avere momenti in cui non si trova letteralmente il tempo nemmeno di scrivere un commento, un post, basta non lasciarsi prendere dallo sconforto, farsi un piano d'attacco e partire! xD
    E penso proprio che con la tua grinta questo giardinetto non morirà mai ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie per le tue parole! Anzi, grazie a tutti voi che avete commentato... non passo da voi da molto, eppure mi trovo 15 commenti di auguri <3 siete speciali... scrivo per me e per voi!

      Tanti abbracci <3

      Elimina
  12. Tanti auguri al tuo blogghetto in super ritardo!!! *chiedo venia*
    Non preoccuparti, mai come in questo momento ti capisco, vorrei avere tanto più tempo da dedicare al blog e per leggere tutti.... piano piano ce la si fà! ;)
    Baciniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sto cercando di organizzarmi per aggiornare quanto più spesso possibile! Grazie per gli auguri cara ^^

      Elimina