For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 13 marzo 2016

TAG: I prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

Sto ancora finendo di rispondere ai vostri commenti sul mio ultimo post risalente a ben due settimane fa, che vergogna... però... barcollo ma non mollo, eccomi qua! E con un nuovo tag! Lo sapete che li adoro, vero? E questo in particolare sarà una sfida per me, quindi ho accettato volentieri di svolgerlo! Sono stata taggata dalla cara Mallory! Che ringrazio ^^ (se mi ha taggata qualcun'altra di voi e non lo ricordo o non l'ho notato, ditemelo, please, che cito anche voi nel post! Mi scuso in anticipo per la mia sbadataggine -_-")

Ecco le regole
- Citare le autrici del tag: Biancaneve Makeup e Parola di Deirdre
- Utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro
- Taggare 5 blogger

Bene, indovinate quale regola non rispetterò...? :P INIZIAMO!

Anzi no, prima vi spiego perché il tag è per me una sfida... mi piace provare sempre cose nuove, non ci sono dei veri e propri prodotti che compro sempre, e se ci sono, credetemi, sono davvero pochi. Posso amare il prodotto in generale (es. acqua micellare) e provarne di tanti brand, ma che io compri lo stesso prodotto dello stesso brand è davvero difficile. E ora veniamo ai frutti del mio spremimento di meningi...

Skincare
Nnamo bbene... come ho detto, amo dei prodotti in generale che provo di diversi brand, ma posso elencare 3 preferiti qui: l'acqua micellare di Venus, che ricomprerei ad occhi chiusi, l'acqua termale di Vichy, idem, e il Tonico Astringente di Antos, che non è ancora finito, ma medito di ricomprare non appena finirà!


 Bodycare
L'ho trovato... L'HO TROVATO!!! Il Deodorante all'allume di rocca di Natura Amica (profumazione: Talco)! Quanti ne avrò comprati? 6...7...? Come deodora lui, nessuno mai... ed è anche naturale, cosa desiderare di più...? A proposito, sapete dirmi dove posso trovarlo qui a Roma? Il mio è agli sgoccioli......... :(

Makeup
Sicuramente ricomprerò il Pearly Eye Base Primer di Kiko... ancora non ho finito il mio che dura da anni, ma è economico e fantastico, perché dovrei cambiare...? E poi, con mia grande sorpresa, non ho potuto fare a meno di ricomprare ben 2 prodotti labbra: la Pastello Orchidea di Neve e la Smart Lip Pencil 712 di Kiko! Tra le migliori e più belle matite mai provate, colori e durata fantastici!!!



Haircare
E qui mi odierete... finalmente vi svelo il mio shampoo del cuore, ricomprato ormai centinaia di volte: lo Shampoo Clear. Ho iniziato ad usarlo alle medie e non mi sono più staccata/stancata per un semplice motivo: prima soffrivo di forfora, grazie a lui non ne soffro più! La cosa più imbarazzante è che adesso (se qualcuno sapesse spiegarmi il motivo gliene sarei davvero grata) esiste solo la versione maschile (cambia solo il profumo) e non me ne frega niente, continuo a ricomprarlo perché a me sta benissimo così, ooooooh!

Nailcare
Anche qui come per la skincare: compro e ricompro lime e solvente per unghie, in particolare per quanto riguarda quest'ultimo opto spesso per il brand Parisienne Italia! Mentre ricomprerei a oltranza lo Smalto Ceramic Effect di Layla in CE40! Colore stupendo, ottima durata e si asciuga in tipo 3 secondi!


Ovviamente siete tutte invitate a svolgere il tag, ma lasciatemi pure qualche anteprima nei commenti, sapete quanto sono curiosa! :D

Bacioni e alla prossimaaaaaa <3

19 commenti:

  1. anche tu questo tag ;) che bello ^_^ l'acqua micellare mi piace un sacco ;) un bacione Meira

    RispondiElimina
  2. Io ricomprerei il deodorante all'aloe di equilibra, peccato che fuori dall'italia non lo trovi e mi devo accontentare di altri deodoranti che non mi stanno piacendo per nulla e mi fanno puzzare... mi manca quello aloooe. E il tonico astringente che proponi tu mi attira abbastanza per ora non ancora trovato un tonico che faccia il tonico ma senza alcohol... quello dell'antos ha alcohol?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutto quando tra i nostri preferiti entrano prodotti che non possiamo comprare facilmente :( non credo proprio che il tonico contenga alcol, vai tranquilla! ;)

      Elimina
  3. L'acqua micellare di Venus e l'acqua termale di Vichy tutta la vita cara! Le adoro! E poi mi sono trovata bene anche io con il primer di Kiko quindi super consigliato, confermo! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. anche io uso sempre quel solvente xD anche se ora ho cambiato perché ne ho preso uno da wycon.. quella base kiko la adoro xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer Kiko è ormai IL prodotto TOP! Economico, dura una vita e non ha nulla da invidiare ai primer costosissimi! Super promosso per sempre!

      Elimina
  5. Anche il mio Sire è affezionato da anni al Clear,proprio perchè molto efficace per il suo problema!!!
    Il primer occhi Kiko non l'ho mai preso in considerazione,qualche volta magari lo provo!Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, finora è l'unico efficace su di me! Il peggiore? Lo shampoo antiforfora Avon!
      Il primer occhi Kiko te lo consiglio proprio! ;)

      Elimina
  6. In effetti il Clear l'ho sempre sentito pubblicizzato per un pubblico maschile, chissà perché o.O ahhhhh voglio Orchidea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, me lo chiedo anch'io! io, però, lo uso lo stesso! Tiè!
      Orchidea è meravigliosa <3

      Elimina
  7. Carissima sempre interessanti i tuoi post... personalmente comprerei e ricomprerei i Kiko :)
    Un abbraccio e buona serata........

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente provare il deodorante di natura amica, da come ne parli non posso farmelo sfuggire un bacione

    RispondiElimina
  9. ...troppo bellino e curioso questo tag...sono stata taggata...dovrò trovare tempo per farlo!!!
    ...non conosco nessuno di questi prodotti, pastello labbra a parte, ho sfilata e mi piace, mi piacerebbe ampliare la collezione!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. L'eye base di Kiko è nella mia wish list,appena finisco ciò che ho lo volgio provare! un baciotto Eli

    RispondiElimina
  11. Ottima selezione :*

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Anche io negli ultimi mesi non sono molto costante con il blog, ma l'importante è ritornare quando se ne ha tempo ;) L'acqua micellare Vichy devo provarla!

    RispondiElimina
  13. Anche io negli ultimi mesi non sono molto costante con il blog, ma l'importante è ritornare quando se ne ha tempo ;) L'acqua micellare Vichy devo provarla!

    RispondiElimina