For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 25 aprile 2016

#‎LAYLABEAUTYEVENT‬


Layla ha indetto un concorso: basta scrivere un articolo sul prodotto che preferiamo del brand per avere la possibilità di partecipare al loro evento esclusivo del 7 maggio! Why not...?



Ho sinora provato cinque prodotti di Layla, quattro smalti (uno rubatomi da mia sorella) e un temperino. Ora, per quanto possa trovarmi bene con il temperino, non so quanto possa essere avvincente scriverci una recensione!



Perciò veniamo agli smalti, prodotto di punta di Layla. Sbirciando sul sito web, ho scoperto tantissimi tipi di smalto dal finish diverso e tante collezioni, suddivise soprattutto per colore ("Confetto di Layla", "Layla Sweety Sense", "I marroni di Layla"...), ma gli ottimi smalti che mi sono trovata ad utilizzare fanno parte dei Ceramic Effect. Complici i diversi numeri di una rivista insieme alla quale si potevano acquistare questi smalti, ecco quelli che sono riuscita ad accaparrarmi: il CE 07, il CE 11, il CE 40 e il CE 90 (ora di mia sorella, ne ho parlato in un vecchio post).

Il packaging è semplice ed essenziale: la classica boccetta di vetro allungata di Layla e tappo bianco con sopra scritto in dorato il numero dello smalto. Ogni boccetta contiene 10 ml di prodotto.


Ho questi smalti da anni e non si sono mai rovinati, solo il CE 07 ora è un po' "colloso", ma è praticamente finito!

Livello attuale degli smalti














Del CE 90 adoro il colore, ma non apprezzo il fatto che sia un po' difficile da stendere e che non si asciughi in fretta come i suoi "fratellini", tutti dai colori stupendi e dalla rapida asciugatura.

Il CE 07 è il colore perfetto che dona sia sulle unghie delle mani, sia sulle unghie dei piedi. Usato e stra-usato, per tutti i giorni o per le occasioni, è sempre il colore perfetto. Non riesco a buttarlo via, nonostante ne siano ormai rimaste praticamente due gocce!

Il CE 11 è un colore particolarissimo tra lilla e grigio con minuscole pagliuzze dorate difficili da cogliere in foto, ma abbastanza visibili alla luce del sole. Tonalità delicata, ma che non passa inosservata.


Oggi, però, vorrei parlarvi in particolare dello smalto Ceramic Effect CE 40, che è ormai diventato il mio smalto preferito in assoluto e adesso vi spiego perché: è un rosso classico perfetto su mani e piedi, lo smalto rosso per eccellenza perfetto in ogni stagione e su ogni outfit. Mette le unghie in evidenza, ma non è mai "too much". Oltre allo splendido punto di rosso, adoro la sua coprenza: ne basta una sola passata, pregio apprezzatissimo da me che odio farne più di una. Ma ciò che più amo di lui e che l'ha fatto immediatamente salire al primo posto tra tutti i miei smalti è la sua asciugatura rapida. Due minuti al massimo ed è lì, asciutto, lucido e perfetto. Una volta la mia estetista mi disse che ho l'unghia "grassa", motivo per cui su di me gli smalti si asciugano dopo una vita. Con il CE 40 non esiste questo inconveniente che non sopporto perché non riesco mai a stare ferma, ho sempre mille cose da fare!

Insomma, se dovessi salvare un solo smalto della mia collezione sarebbe lui, sono felice di aver avuto l'opportunità di provarlo. Se vi capita, non lasciatevelo scappare!


Sarei felicissima di partecipare all'evento Layla perché gli eventi sono il mio elemento e i cosmetici la mia passione. Non ho mai avuto una possibilità del genere e questo potrebbe essere solo l'inizio, chissà... Fingers crossed!

29 commenti:

  1. Sarebbe una grandissima opportunita! Incrocio le dita x te! Bacio Eli

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo preso uno di questi smalti con una rivista e mi è piaciuto moltissimo, sopratutto perchè, a differenza di tanti altri non è diventato colla! Ciao!

    RispondiElimina
  3. I wish you good luck then!! Lovely colours for a great effect!! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io della Layla ho provato solo qualche smalto e uno credo sia proprio il CE11. Dita incrociate per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne pensi? Io lo adoro *-*
      Grazie mille cara :3

      Elimina
  5. mi piacciono gli smalti Layla sono ottimi

    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  6. Layla è un buon brand, ho avuto diversi smalti e mi sono trovata bene. :)
    In bocca al lupo!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo Meira;) Io non uso i loro prodotti, ma mi piacciono;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova almeno uno smalto daiiiiiiiii vedrai quanto sono validi!!! :D

      Elimina
  8. Io adoro gli smalti layla, li trovo spesso nelle riviste e li acquisto sempre:) su di me hanno un ottima tenuta un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche su di me, cosa rara, per questo li amo :D

      Kiss!

      Elimina
  9. Intanto in bocca al lupo e hai fatto bene a provare :)
    Anch'io adoro i Ceramic effect, da parecchi mesi non uso più lo smalto perché tra lavori di casa senza guanti e lavoro al pc mi si sbeccavano il giorno stesso dell'applicazione e ho perso la pazienza; però non ho dubbi ad affermare che tra tutti gli smalti provati (e ne ho provati parecchi) i Ceramic Effect di Layla sono i miei preferiti! Io Ho il CE14 che somiglia al primo a sinistra dei tuoi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ultimamente uso poco gli smalti per lo stesso motivo -_-" ma quello che uso più spesso per la sua velocità di asciugatura è proprio il CE 40 <3

      Crepi il lupo cara, e grazie!!!

      Elimina
  10. Io ne ho uno viola scuro,che uso solo d'estate sui piedi,è una vera bomba!!!
    Buona fortuna ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il viola sui piedi *-*

      Grazie cara, staremo a vedere ^^

      Elimina
    2. Ah fra l'altro anche il mio è un mezzo highlander,ce l'ho da tempo immemore e non mi ha ancora tradito ;)

      Elimina
  11. Ho qualche smalto Layla, mi piacciono abbastanza, mi hai fatto morir dal ridere per il temperino :D

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  12. ho solo uno smalto Layla e mi piace molto! buona fortuna =)

    RispondiElimina
  13. Sai che io non ho mai acquistato smalti di layla? Ora ho visto che c'è lo shop online... Interessante perché ho sempre avuto la curiosità di provarli! A presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Io ho degli smalti Layla e devo dire che spesso perchè li trovavo sul giornale a 1euro. Quel rosso è stato usatissimo!
    Secondo me dovrebbero sceglierti per la costanza!!

    RispondiElimina
  15. Che bei colori che hai, io compro sempre quelli eccentrici ma poi non li metto mai sulle dita. =p
    Comunque in bocca al lupo a te, e fingers crossed per te. :*

    RispondiElimina