For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 7 maggio 2016

I preferiti del mese! Aprile '16

Ciao ragazze!

Inizio questa nuova "puntata" dei preferiti del mese con una meravigliosa notizia: avete presente il post precedente, quello con cui partecipavo all'iniziativa Layla per le blogger? Ebbene, sono stata scelta per partecipare al loro evento! Sono davvero felicissima e non vedo l'ora di potervi aggiornare minuto per minuto con tutte le novità che ci mostreranno!

Detto ciò, ecco i miei preferiti del mese: il Profumo Frescaessenza de L'Erbolario, fresco e agrumato, per niente pesante, perfetto per questa stagione! Lo metto ogni mattina.
Grazie a Clio ho scoperto il Multi-action mascara di Essence con cui mi sto trovando benissimo! Separa e allunga le ciglia, non le appesantisce e si asciuga in fretta!
Le due mini size di Latte detergente e di Fondotinta in mousse di La Roche-Posay mi hanno salvata da un periodo in cui la mia pelle ha deciso di esplodere: non ho mai sofferto di brufoli ovunque, ebbene, questo mese invece mi sono riempita :( grazie a loro, però, tutto è tornato alla normalità, una combo perfetta! La qualità è la qualità...





Voglio parlarvi anche di tre acquisti: il Nivea struccante sotto la doccia che finora si è dimostrato abbastanza un flop per me... rimuove bene la base trucco, ma non il make up occhi e gli occhi a panda ci sono eccome... devo provare ad usarlo con una spugnetta. Finalmente, complice anche un mini ordine Maquillalia, sono riuscita a provare uno dei Matte Lipstick di NYX, l'ho preso nella tonalità San Paulo e mi sono innamorata! Il colore è meraviglioso e poi è durato tutto il giorno, resistendo anche al pranzo! Promossissimo! L'altro acquisto da Maquillalia è stato il Batiste dry shampoo dark&deep brown per le more come me! Non l'ho ancora provato, spero di trovarmi bene anche con questo :)


La canzone del mese non può mancare e quella di aprile è "Hey there Delilah" dei Plain White T's, passata un sacco di volte alla radio, la adoro dai tempi del liceo <3

E poi c'è lui... il film del mese... per questo non posso aspettare la rubrica specifica: Lo chiamavano Jeeg Robot
Trascinata al cinema dal mio ragazzo, visto una sera in cui ero scazzata di brutto, non l'ho subito apprezzato... ma le sue scene e le sue frasi hanno continuato a frullarmi in testa e a saltare fuori quando meno me l'aspettavo. A pensarci e a ripensarci piano piano mi è entrato nel cuore e adesso vorrei rivederlo altre 100 volte! Gli attori, poi, bravissimi e vedere Roma, la mia attuale casa, sul grande schermo così... quella è stata un'emozione istantanea! Se dovessi descriverlo in poche parole direi che sì, è la storia di un eroe... ma di un eroe sporco, che ha la grande possibilità di imparare ad amare.


Insomma, questo aprile per me è andato tanto veloce quanto è lungo questo post! XD Non preoccupatevi, non ho ricominciato a scrivere i post dei preferiti chilometrici...! XD Ma non potevo non parlarvi di alcune cose per me degne di nota :)

Alla prossima ragazze, un bacione a tutte :*

17 commenti:

  1. Quel frescaessenza sembra proprio roba per me,sopratutto adesso che farà caldino <3 me lo segno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo, provalo e poi fammi sapere se ti piace!!! :D

      Elimina
  2. vorrei vederlo quel film.. è un periodo in cui riesco ad andare pochissimo al cinema :( uffa.. quella tinta nyx devo provarla!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il film e compra la tinta! Non ti pentirai di nessuna delle due cose! ;)

      Elimina
  3. Lo struccante Nivea vedo che non piace molto, ho letto altre recensioni è dicono tutte la stessa cosa. Il film alla fine l'hai visto davvero eh? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, io ne avevo letto benissimo invece! :( D:
      Del film ne avevamo parlato..? Scusa, non ricordo :(((((((

      Bacione <3 <3 <3

      Elimina
  4. Ciao il Multi-action di Essence secondo me può diventare il mio preferito dell'anno..! A presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao il Multi-action di Essence secondo me può diventare il mio preferito dell'anno..! A presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Meira sempre belli e accurati i tuoi post!! :) Un abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Meira questo mese devo provarli tutti perché non ne conosco nessuno! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  8. Voglio assolutamente provare quel mascara di Essence *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Io ho cercato di trascinare il mio invece a vedere quel film e invece gira e rigira mi ha sempre chiesto di vedere altro, per cui dovrò vederlo da sola! Comunque mi hai illuminata, non sapevo che il Batiste ci fosse anche nella versione per capelli scuri (proprio stamattina l'ho usato e mi ha infastidito il grigiume post spray ahahah). Lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  10. yeeeeh! congratulazioni per l'evento!
    Appena provi il dry shampo voglio sapere, sono curiosa, non li ho mai provati e vorrei saperne di più, non si sà mai, possono sempre tornare utili! ;)

    RispondiElimina
  11. Il profumo dell'erbolario lo adoro anche io *-* interessante invece il mascara essence un bacione

    RispondiElimina
  12. Ay, el champú en seco Batiste lo adoro, es un básico en mi baño ^^
    Un beso!

    RispondiElimina
  13. Freschessenza mi ispira parecchio...il vero problema è che devo finire qualche profumo prima di fare altri acquisti!

    RispondiElimina