For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 10 ottobre 2016

Prodotti Finiti #8

Salve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata dei miei prodotti finiti. Nell'episodio di oggi vedremo ben 18 prodotti, quindi meglio cominciare subito!


Partiamo dal make-up che è stato un po' scarsino: solo tre prodotti
Wet n Wild XXL Lash e MegaLength mascaras: li recensisco insieme perché mi sono trovata bene con entrambi, ma più che altro per le ciglia inferiori, date le loro dimensioni. Il MegaLength mi è piaciuto di più, infatti talvolta lo utilizzavo anche sulle ciglia superiori e ho comprato anche la full size. Questo piccolino ho continuato ad usarlo per le ciglia inferiori fino all'altro giorno, quando ho sentito che puzzava, perciò gli ho detto ciao ciao.
Matita doppia Kiko (blu scuro e marrone): una delle mie preferite di sempre, dura una vita! Mi mancherà e spero che presto riproporranno queste matite doppie in qualche altra limited, perché sono davvero validissime!

Passiamo alla skincare che è un po' più corposa.

Thermae Acqua termale: le altre utilizzate sinora mi sono piaciute decisamente di più, le sentivo più rinfrescanti e, in qualche modo, più "efficaci". Inoltre questa aveva un sapore salato abbastanza fastidioso... cercavo di non spruzzarla sulle labbra, ma non era facile XD non la ricomprerei.
Acqua Micellare Yves Rocher Hydra Vegetal: ho pregato che finisse al più presto dalla prima volta in cui l'ho utilizzata. Era quasi come non usare niente per lo struccaggio e mi toccava insistere e sfregare. Questa linea avrà tanti prodotti validi, ma sicuramente questo non è tra quelli.
Salviette struccanti Fria, Fria Utility e Arkalia: tutte promosse, profumate ed efficaci! Sapete, però, che il mio amore del momento sono le Arkalia *-* soprattutto per il profumo! Anche le Fria sono profumate, ma le altre le preferisco. In quanto a performance sono pari. Le Utility molto comode da portare in viaggio. (Di Arkalia ho finito anche quelle delicate con cui non mi sono trovata benissimo perché appunto TROPPO delicate e poi profumavano di camomilla... ma la confezione sembra svanita nel nulla, mannaggiaammè -_-").
Dischetti struccanti normali e maxi Arkalia: ottimi, nulla da dire. Quelli maxi li preferisco, si sfaldano meno facilmente, per questo della taglia "normale" (quelli tondi, insomma) al momento sto usando quelli di un altro brand e devo dire che mi sto trovando meglio rispetto a questi, ma saprete tutto nei prossimi finiti! Comunque non mi lamento.

Varie ed eventuali, qui le salviette non posso proprio recensirle insieme!

Fresh&Clean salviette milleusi disinfettanti: ottime da portare in giro, il profumo sapeva proprio di "disinfettato" e mi piaceva, come anche la sensazione che lasciano sulla pelle.
Gently Salviette rinfrescanti: stendiamo un velo pietoso sul pessimo odore e sulla sensazione appiccicaticcia che lasciavano.
Profumo Frescaessenza L'Erbolario: amato e voglio ricomprarlo, è davvero buonissimo, adoro le sue note agrumate e nonostante sia un profumo, appunto, fresco io lo trovo perfetto soprattutto per l'autunno.
Alkemilla Addolcilabbra Torta di Mele: come tutti gli Addolcilabbra ho amato anche lui per la profonda idratazione che dà alle labbra, ma il profumo alla Torta di Mele (che poi sa più di dessert in generale o di ciambellone della nonna...) forse è un po' troppo dolce per me.

E siccome sono una blogger farlocca, vi beccate anche le foto di repertorio di due prodotti finiti che non ho conservato. Ammirate il mio SPLENDIDO collage.
Shampoo secco Batiste in Cool&Crisp Fresh: amato amato amato, nonostante le "incomprensioni" iniziali! Peccato per il bianco che lasciava sui capelli, ma per questo ho comprato il suo fratellino apposito per le ragazze more con cui ho una relazione che va benissimo!
Docciaschiuma al mango di Shaka: ormai lo conoscete, il mio preferito di sempre. Ho finito la mini size, ho finito la full size e ora grazie alla mia amica ne avrò una fornitura "a vita" grazie alla ful full size di mezzo litro! :D


Bene, direi che su 18 prodotti solo 3 bocciati è un buon traguardo! Significa che spendo i miei soldi in modo più mirato e consapevole :)


Avete provato qualcuno di questi prodotti? Su, ditemi come vi siete trovate!

21 commenti:

  1. bravissima :) io volevo provarla quell'acqua micellare YR mi sa eviterò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Prova quella Roberts della linea Acqua alle rose, quella sì che è valida! ;)

      Elimina
  2. sei stata molto brava a finire tutti questi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. Di tutti questi ho provato solo le matite doppie di Kiko,davvero ottime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insieme a quelle automatiche di Essence, le migliori mai provate!

      Elimina
  4. Bellina la matita doppia della kiko. Lo shampoo secco mi attira tanto tanto, prima o poi dovrò decidermi a provarlo anch'io! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio credevo che lo shampoo secco fosse una cavolata, poi gli ho dato una chance e... sono alla seconda confezione! :D
      Le matite spero le riproporranno presto!

      Elimina
  5. Voglio finire anche io tante cose così xD
    Ho provato i maxi dischetti e mi son piaciuti molto :) gli addolcilabbra li amo, ad ora ne ho finiti 3 e sto usando quello alla cannella <3
    C'è un batiste per le more??? *-* devo assolutamente provarlo >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che prima non finivo mai niente? Compravo i prodotti e poi li lasciavo così... c'è anche da dire che prima compravo meno cose, ma allo stesso tempo non le finivo... ora sono fiera di essere all'8° episodio di questa rubrica :D
      Quello alla cannella rimane il mio addolcilabbra preferito! E sì, ho avuto la tua stessa reazione quando ho scoperto l'esistenza del batiste per le more! *-*

      Elimina
  6. Caspita ero già lì pronta a segnarmi l'acqua micellare di Yves Rocher, invece la segnerò sì ma sulla lista nera non sulla wishlist :D
    Torta di mele è il primo Addolcilabbra che volevo provare, poi mi è stato regalato Nocciotella e ho rimandato l'acquisto, se è troppo dolce credo proprio che faccia al caso mio, io adoro le profumazioni dolci, anche quando le persone "normali" le ritengono eccessive :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fa per te, sì :D e prova anche quello alla cannella se ti piace questa profumazione, è il mio preferito!
      Ahahahahah hai fatto bene a segnare la micellare di YR sulla lista nera! L'ho odiata troppo!

      Elimina
  7. wow quanti prodotti... fammi vedere cosa andrebbe bene per me :)
    grazie per la condivisione e buona serata cara......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stra-consigliati il profumo e lo shampoo secco ;)

      Smack!

      Elimina
  8. il docciaschiuma al mango di Shaka me l'hai regalato in un give e l'ho utilizzato in vacanza, ottimo e buonissimo *-*

    RispondiElimina
  9. Quei due mascara wet'n wild li avevo anche io e li ho odiati :/

    RispondiElimina
  10. Tanti prodotti li ho provati anche io e il mango è il mio bagnoschiuma di Shaka preferito x ora!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  11. Ho lo shampoo secco batiste normale, che funziona ma lascia sempre quella patina un po' strana, soprattutto sulla spazzola. Se ti trovi bene con quello per more prossimamente vedrò di provarlo, mi aveva già incuriosito.

    RispondiElimina