For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 29 gennaio 2017

I preferiti del mese: gennaio 2017!

Ciao ragazze, anche l'anno 2017 inizia con una penuria di post, ahimè... complici le brutte giornate che mi impedivano di fare foto decenti! Ma ora sono qui, anche se di questo mese non ho molto da dire!


I 4 preferiti beauty sono quasi tutti firmati Kiko: il Maxi-mod mascara della LE Neo Noir, di ci mi sono innamorata grazie ad un video di Mr Daniel. In realtà su di me non fa quell'effetto volumizzante, ma si sa, ho le ciglia sfigate! Fa, invece, un bell'effetto allugante ma naturale, infatti lo sto utilizzando tutti i giorni!
Nel mio Full coverage concealer è sputato il buchetto, con questo correttore è da sempre un odio-amore, ma con l'ausilio delle mini spugnette ovali per applicarlo e di tanta cipria per fissarlo bene mi sa che siamo un po' più verso l'amore, al momento!
Completa la carrellata Kiko la matita Double Colour Eyeliner n°120 della LE natalizia. Adoro queste matite e quando escono non posso fare a meno di prenderle! Qui già la parte nera sta per finire, quella oro rosata non a sto utilizzando perché per ora uso la Smart Eye Pencil sempre di Kiko come matita dorata, soprattutto per fare punti luce, non appena finirò quella inizierò con questa! (Oddio, potrebbero volerci millenni......).
E vince il premio di cipria del momento, nonché di prodotto preferito del mese la cipria Puff Perfection di W7! E' il primo ed unico prodotto che possiedo di questo brand (per il momento!) avevo sentito parlare benissimo delle loro ciprie e non posso che confermare! Questa è leggermente colorata e dona maggiore coprenza, dà alla pelle un effetto vellutato e la opacizza per ore! Anche quando torno a casa dal lavoro le mie zone oleose non sono mai lucidissime! Davvero un ottimo prodotto.

Le canzoni del mese sono Senza u perché di Nada, amore sin da quando l'ho sentita in The Young Pope, e un evergreen tutto italiano: Il mio nome è Mai Più, che mi è tornata in mente spesso ultimamente, in riferimento a molti avvenimenti spiacevoli che stanno, ahimè, accadendo in Italia e nel mondo.

Beh, avevo annunciato di non aver molto da dire ed in effetti il post finisce qui! Strano per una chiacchierona come me, vero?? Fatemi sapere cosa avete amato a gennaio! Un bacione!

15 commenti:

  1. quel mascara kiko l'ho cercato in tipo 5 kiko diverse ma nulla, scomparso xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho comprato un sacco di tempo fa quando Kiko ha fatto la promozione del mascara gratis :D ora non lo vedo più da nessuna parte purtroppo :(

      Elimina
  2. Devo recuperare The Young Pope! Ricordo di aver sentito la canzone a Che Tempo che fa mi pare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recupera, che ne vale la pena! :D Ti è piaciuta la canzone? :)

      Elimina
  3. Il mio nome è mai più me la ricordo, la sentivo sempre in macchina con papà, non c'era un perchè, ma avevamo sempre quella cassetta e tra le varie canzoni c'era anche quella! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoravo quando è uscita e la amo ancora adesso, un testo davvero profondo e significativo.

      Elimina
  4. Sto giusto cercando un mascara decente, e anche una cipria compatta. Ne ho uno di Maybelline che sulle ciglia sembra calcestruzzo e non si toglie neanche se me le stacco tutte, una per una. Come cipria invece ho ancora la HD di... oddio, era Urban Decay? Non mi ricordo, comunque ho una versione travel size per poracci in polvere libera e non so più come fare a farla uscire, ne è rimasta poca e il tappo non permette di raccoglierla per passarci il pennellino sopra. Ogni giorno mi fa incavolare -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaah ho capito di che cipria parli! Senti a me, vai su Maquillalia e compra anche questa cipria, che non ti penti :D
      Per i mascara, invece, vai di Essence, fidati: ne ho provati di tutti i tipi e come rapporto qualità-prezzo Essence la metterei al primo posto.
      Bacione!

      Elimina
  5. Anche io quel mascara volevo provarlo ma nei negozi Kiko qui da me neanche l'ombra. Boh, mistero. La cipria invece mi ispira parecchio, devo trovarla! :D
    Bacione e buona giornata bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi la cipria su Maquillalia :) il mascara, invece, sembra davvero scomparso :O

      Elimina
  6. sempre ottime scelte cara :)
    ps scusa il ritardo ma in questi giorni son oberata di cose da fare :((
    un abbraccio..... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!! Anzi ti capisco!
      Grazie per ciò che hai scritto, un bacione e buon week end!

      Elimina
  7. non ho mai provato i prodotti W7 ma devono essere molto interessanti =)

    RispondiElimina
  8. ciao ho visto cfacendo ricerche che eri interessata ai prodotti younique.
    https://www.facebook.com/YouniqueItaliaMakeUpByYlenia/?fref=ts se vuoi ti lascio il link dove scrivermi oppure scrivetmi su facebook mi chiamo ylenia arezzi
    tel: 3457650521 Dal rpimo marzo si parte con lo shop online.

    RispondiElimina