For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 28 aprile 2017

I preferiti del mese: aprile 2017!

Ciao a tutte e bentornate! Oggi non ci si perde in chiacchiere, si parte subito con i preferiti di aprile che non sono solo cosmetici e make up... vedrete!

Il primo dei PREFERITI BEAUTY è in realtà una combo che sto letteralmente adorando: ho preso due prodotti che non utilizzavo tantissimo, ovvero l'Ultra Glimmerstick Lip Liner di Avon e l'ombretto Mimesis di Nabla (che trovo un po' polverosetto) e li ho uniti per realizzare la perfetta matita occhi prugna! Negli swatch vedete il risultato, cercavo una matita occhi proprio di questa tonalità e non l'ho mai trovata... così, invece, mi sto trovando benissimo e riesco anche ad avere un bel risultato sfumato. Inoltre, il fatto che la base sia una matita labbra non mi dà alcun problema di arrossamento o irritazione e trattandosi di una matita abbastanza dura, una volta fissata con l'ombretto non sbava di un millimetro.
Il secondo preferito è un acquisto del Cosmoprof: quanto ho desiderato provare i pennelli ovali?? Ed eccolo qui, il pennello viso ovale di Betty, che mi è costato meno di 5€, non perde un pelo, è compatto, applica il prodotto alla perfezione e che altro dire se non che lo amo? E' diventato il mio nuovo modo preferito per applicare il fondotinta.




Poi un REGALO: ne ho ricevuti diversi a Pasqua dalla mia famiglia (tra cui una marea di cose che la mia sorellina mi ha portato da Londra... ci vorrebbe un post intero solo per quelle!), ma in rappresentanza di tutto ciò che ho ricevuto, non posso non inserire in questo post il charm di Pandora che rappresenta la famiglia. Ve l'ho detto, sto costruendo questo bracciale in modo che ogni ciondolo abbia un significato profondo e questo ce l'ha eccome... la mia famiglia è scolpita nel mio cuore e ora c'è anche un piccolo oggettino materiale a rappresentarla che posso portare sempre con me <3



Infine, un LUOGO che sognavo di visitare da sempre: i Musei Vaticani, + la Cappella Sistina, ovviamente. E niente, non so cosa dire. In questo collage ho tentato di inserire le cose che mi hanno colpita di più, ma anche qui se dovessi elencarle tutte ci vorrebbe un post a parte. Siamo entrati alle 10 e siamo usciti alle 16, sfiniti ma ne vale assolutamente la pena, bisogna andarci almeno una volta nella vita!


Questo è stato il mio aprile. In realtà c'è molto di più, ci sono delle novità davvero grandi che mi stanno stravolgendo la vita, prima o poi ve ne parlerò. Voi pregate per me o incrociate le dita, insomma... sostenetemi virtualmente perché ho bisogno di tanta, ma davvero tanta fortuna! Un bacione a tutte, buon maggio!!! <3

20 commenti:

  1. Mi ha sempre incuriosito il pennello ovale ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il charm Pandora! <3 anche io ne possiedo uno di bracciale e trovo molto bello assegnare un significato ad ogni charm che si aggiunge passo passo ^^
    Il pennello ovale devo ancora provarlo, e prima o poi lo comprerò anche io :)

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sarei curiosissima di vedere il tuo bracciale :) intanto vengo a trovarti sul blog ;)

      Bacione!

      Elimina
  3. Adoro la combo Mimesis+matita borgogna!! Io la uso su tutta palpebra e viene fuori un bellissimo colore!
    Che fortuna che hai a vivere a Roma, è la mia città del cuore! Ai Musei Vaticani ci sono stata due volte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato su tutta la palpebra... grazie del consiglio! *O*
      Roma è bella, ma ha anche le sue magagne... la amo e sto imparando ad accettare anche i difetti :)

      Elimina
  4. Cool post, Darling! I really liked this products <3
    I'd be happy blogging friendship and mutual subscription (I subscribed to your blogger) ♥
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  5. Tutto sommato hai passato una bellissima Pasqua!! :)) bacioniiii
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì! Unico difetto... troppo breve!

      Baci!

      Elimina
  6. In bocca al lupo per le grandi novità, spero che ce le racconterai quanto presto!! E' stato un bell'Aprile allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiiiiii!!! Sì, di questo mese appena passato non posso affatto lamentarmi! :)

      Elimina
  7. la Cappella Sistina è suggestiva, l'adoravo da bimba;) un bacio

    RispondiElimina
  8. Molto carina la combinazione che hai creato!
    Anch'io sto usando un pennello simile a quello per il fondo (alternato alla beauty blender), mi piace troppo sentire la morbidezza sul viso, quando lo passo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è morbidissimo! E anche comodissimo, io forse lo preferisco alla beauty blender!

      Elimina
  9. Mi devo preoccupare per quelle grosse novità?! :) Ovviamente sono con te, e non vedo l'ora di saperne di più <3
    Curiosa la combinazione che hai fatto tra matita e ombretto, ma il colore ottenuto è effettivamente più bello dei due singoli. Il pennello ovale riesci a usarlo? Ero tentata di comprarne uno della Wycon, ma la commessa mi ha detto che sono scomodi D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di preoccupante, ma ho bisogno di tanto sostegno per cui grazie <3
      Ma come ha fatto la commessa a dirti che questi pennelli sono scomodi andando contro il suo interesse? XD vabbè, comunque effettivamente quello che avevamo visto da Wycon era più piccolo del mio, questo secondo me è della misura perfetta, né troppo grande né troppo piccolo e mi trovo benissimo, penso di preferirlo alle spugnette!

      Elimina
  10. Sono appena stata a Roma anch'io,come sai...me ne sono davvero innamorata e voglio tornarci presto!
    La cappella sistina toglie il fiato <3
    E brava che combini i trucchi che hai già e che non usi...giocando con le combinazioni ottieni 1000 colori nuovi a costo zero,e sfrutti dei poveri cosmetici abbandonati!

    RispondiElimina