For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 21 aprile 2017

Prodotti finiti #9

Altri 18 prodotti finiti yeeeeeeehhh!!! In foto, però, c'è un intruso: il bagnoschiuma al mango di Shaka che vi avevo già mostrato negli scorsi preferiti ma di cui, non so perché, ho continuato a tenere la confezione vuota. Vabbè.



Comunque di questi 18 prodotti 5 sono di make up, non è un ottimo risultato ma 5 non è neanche pochissimo, rispetto al mio solito ritmo!

Ma cominciamo subito con le mie impressioni sui prodotti (ordine casuale):

Cien Aqua Rich Gel detergente delicato per il viso: FINALMENTE finito! Non mi dava affatto l'impressione di una pulizia profonda, anzi... l'ho trovato troppo denso e scivoloso. Il profumo era gradevole, ma non lo ricomprerò. So che è amato da molte, ma io non sono rimasta affatto colpita.

La Roche-Posay Physiological Cleansing Milk (minisize): ottimo latte detergente, utilizzarlo mi ha aiutato in un periodo in cui la mia pelle urlava pietà. Finisco il latte detergente alla rosa di Roberts e poi potrei pensare di acquistare questo qui!

Kiko Pearly Eye Base: il primer occhi più amato di sempre, minima spesa, massimo risultato! Lo adoro e non mi ha mai delusa. Già ricomprato, ovviamente!

Wet n Wild Megalength Waterproof Mascara: ottimo mascara da giorno, fa quello che promette: allunga le ciglia. L'effetto non è drammatico perché non dà molto volume, ma separa le ciglia molto bene e per il giorno è perfetto. Lo ricomprerei se non avessi la smania di provare centordici mascara XD anche qui la spesa è minima ma il risultato è stato estremamente soddisfacente.

Essence Liquid Ink Eyeliner: e per continuare sulla scia dei prodotti economici ma validissimi, eccone un altro che ho già ricomprato. Il pennellino sottile assicura un'applicazione precisissima, è opaco come piace a me e mi dura tutto il giorno nonostante sia la versione non waterproof (quella che preferisco). Cosa dire di più, compratelo tutte!

Cotoneve Peeling Dischetti Levatrucco Maxi Ovali: molto carini questi dischetti dal leggerissimo effetto scrub, mi sono piaciuti tanto! Sì, li ricomprerei!

Dove Deodorante Go Fresh: no, i deodoranti così non fanno per me. Ci ho provato, ma no. Ogni volta che li uso mi intossico e lasciano un fastidioso alone bianco sui vestiti. Ho già detto no?

Kiko Quick Dry Nail Lacquer: adoro questa linea di smalti Kiko, infatti quando, recentemente, l'ho trovata in svendita ne ho presi un bel po' XD questo è stato IL mio smalto trasparente/top coat per anni, ovviamente il suo punto di forza più grande era l'asciugatura rapida. Quel poco rimasto era diventato più colloso del mastice, quindi ciao.

L'Erbolario Accordo Viola Crema Vellutante per le Mani: lo dico sempre, le creme de L'Erbolario sono sempre una garanzia e questa non è stata da meno. Si asciugava in fretta e ho amato la fragranza. Appena finita, ho subito comprato la sua sorella crema mani 3 rosa, che adesso è agli sgoccioli.

Shiseido Natural Finish Cream Concealer in Light Medium 2: IL MIO CORRETTORE, ne comprerei a litri. Peccato che sia uscito fuori dal commercio D: ne ho un altro tubetto e lo sto centellinando. Dopotutto, ne basta pochissimo per coprire alla perfezione occhiaie e macchiette varie. Sta lì tutto il giorno, anche senza cipria. Cosa volere di più?

Demakeup Expert Dischetti di cotone rotondi: classici dischetti di cotone con cui mi sono trovata bene, li ricomprerei, sì.

Kiko Weightless Perfection Wet and Dry Powder Foundation: bello ma non bellissimo, mi sono trovata bene, ma preferisco sempre il fondo compatto di Pupa.

Nouvance Byo Salviette struccanti con acqua di frutta e complesso idratante: le salviettine struccanti del Todis mi hanno stupita! Struccano benissimo e hanno davvero un buon profumo! Ormai le finisco e le ricompro.

Arkalia Salviette Struccanti per pelli sensibili: ho amato quelle per pelli normali, ma queste per pelli sensibili non struccano una cippa.

Arkalia Salviette Detergenti Milleusi: queste invece le adoro, detergono bene e profumano di buono!

Essence Studio Nails Sweet Mini File: normale lima per unghie con cui mi sono trovata bene, peccato per la breve durata dovuta alla dimensione! (Oddio, spero di non scadere nel trash con questa frase...) Sì, lo so, potreste chiedermi "Ma non avevi visto che era piccolina quando l'hai comprata?" sì, l'avevo visto... e vabbè, ora ne ho una fornitura di dimensioni normali XD sono a posto per una vita!

Epic Blend Vegan Peach Lip Balm: odore chimico e zero idratazione. Un NO grosso così!

Ed oltre ad essere una blogger farlocca perché inserisco prodotti in più nelle foto, dimentico anche di inserire quelli veramente finiti, come il Lip Balm di Eos alla fragola (visto QUI e QUI)che non riesco a trovare da nessuna parte e che forse ho buttato per la soddisfazione di aver finito, non perché non sia un buon prodotto, ma perché che faticata finire un burro cacao di ben 7 grammi! Mi è durato una vita! Lo trovo un buon burro labbra, senza infamia e senza lode, man mano che si consuma diventa un po' difficile da applicare, ma la cosa migliore di questo qui era il profumo: paradisiaco! Adesso ho iniziato quello ai frutti estivi!


Bene, per questa puntata dei finiti è tutto, posso dirmi soddisfatta in generale! Avete provato questi prodotti? Come vi siete trovate?

22 commenti:

  1. La mia attenzione si è soffermata sulla crema mani l'erbolario penso siano prodotti fantastici
    baci

    RispondiElimina
  2. l'eos a me nemmeno ha entusiasmato tanta fama per il packaging -.- quanti prodottini *-* complimenti ;) io ho quell'eyeliner essence la versione waterproof e lo AMO!!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, la fama è più che altro per il packaging... alla fine il prodotto secondo me è da 6!
      Io non amo gli eyeliner e i mascara waterproof quindi non ho provato questa versione di Essence, ma se è come quello non waterproof allora deve essere sicuramente ottimo! *-*

      Elimina
  3. Mi piacerebbe provare la crema mani l'Erbolario e i dischetti Cotoneve ;)

    RispondiElimina
  4. Quell'eyeliner è anche il mio preferito, nella versione waterproof però. Un mesetto fa ne ho preso uno della collezione nuova Essence e anche lui non è male, il pennellino però è supersottile, un po' troppo forse...Dei prodotti Cien ne sento parlare sempre molto, sia bene che male, non mi decido mai a prendere qualcosa per farmi una mia idea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinora non ho provato niente di Cien che mi abbia entusiasmata... forse devo continuare a sperimentare... eheheh XD

      Elimina
  5. Voglio finire anche io così tanti prodotti T.T ed invece finisco solo ciprie...
    Non abbiamo nessun prodotto in comune, tranne per l'eyebase primer di Kiko che io però ho nella versione matte :3 ovviamente è il mio preferito *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece, ciprie non ne finisco proprio XD non ho mai provato la versione matte del primer occhi Kiko D:

      Elimina
  6. di tutti questi solo Dove Deodorante Go Fresh ho usato ma nemmeno a me e' piaciuto!! :((
    ps non lo so della coroncina di fiori... non sono una snapchattina io!!! hahahhaha :)) ciao cara......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io, ma credo di aver visto la foto su Instagram di qualcuno che la "indossava" su Snapchat XD

      Elimina
  7. Ciao Meira!! :* in comune abbiamo il Liquid Ink, solo che io impazzisco ogni volta che devo metterlo, più che altro perché ha le setole lunghette e quando devo far la codina vanno dove vogliono >_< poi è vero che resiste bene, ma la codina, alla prima lacrima, scompare!! Ho già preso la versione wp, però ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dura un sacco anche la codina :D però è vero che il pennellino ha le setole un po' lunghette...

      Elimina
  8. Abbiamo lo stesso deodorante (che tra l'altro è finito da poco anche a me), a me però non faceva aloni bianchi, anche se preferisco i roll on che quelli spray.
    Sai perchè il correttore shiseido è stato tolto dal mercato? te lo chiedo perchè ora che inizia il caldo, volevo prendere la bb di quella marca, e se usa qualche prodotto che non và, magari opterò per un'altra casa.

    baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco gli spray ecologici, che sono liquidi senza talco o polveri all'interno e non macchiano... i roll on non li ho mai provati, ci credi?
      Non ho idea del motivo per cui quel correttore non venga più prodotto, io immagino per un riassortimento dei prodotti in permanente... perché era davvero valido e, che io sappia, i prodotti Shiseido non dovrebbero contenere chissà quali schifezze, anzi... sono tra i migliori! Se la loro BB cream è ottima come il correttore (cosa che credo sia così perché i loro prodotti sono davvero il TOP), allora ti consiglio di prenderla ad occhi chiusi!

      Elimina
  9. Non sei affatto una beauty blogger farlocca ma smettila! ;P
    Io ultimamente sto adorando il deodorante Dove al melograno. Mi piace un sacco e anche il primer occhi KIKO. Concordo in pieno. E i prodotti l'Erbolario è vero, non deludono mai! :D
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deodorante Dove al melograno... vado subito a cercare!
      Ahahahahah grazie cara, buon weekend a te! :*

      Elimina
  10. la crema mani erbolario ottima. Ho preso tempo fa il burro cacao Eos all'esselunga, usato per un po' poi perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto per finire la seconda, quella "tre rosa", amo anche questa!
      Di burri Eos ne ho due perché vinti a un give *-* sto usandp il secondo, non mi dispiacciono, ma forse un po' "leggeri" per me...

      Elimina
  11. sai quante volte mi scordo io di fare le foto ai prodotti? o quanti giorni stazionano sulla mia scrivania i prodotti da fotografare? troppi, sempre troppi per mio marito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah come ti capisco! E sicuramente il mio ragazzo andrebbe d'accordo con tuo marito!!!

      Elimina