For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 19 maggio 2017

7 link project: il meglio e il peggio di Life'n'Style

Hola a todas y todos! I tag sono tra i miei tipi di post preferiti, ma... allora perché non scrivo spesso post di questo tipo? E' passato troppo tempo dall'ultima volta, TROPPO.

Ho sgraffignato questo tag da Profumo di Follia, che a sua volta l'ha letto da Simona di Gattosandro Viaggiatore, che era stata invitata da Elena del blog Nihon, almost a love story in London di cui non riusciamo a trovare il post specifico, sorry.

Inizio subito con le domande, non vedo l'oraaa


Il post il cui successo mi ha colpito
Ecchisselaspettava che i Top e Flop di Agosto 2015 sarebbero stati al 2° posto dei miei post più popolari? Solo perché c'è la gif di Edward Cullen? E' da gennaio 2014 che scrivo post sui preferiti (li adoro) e questo è l'unico che ha avuto un così grande successo. Boh. Spiegatemelo XD


Il mio post più popolare 
Eccolollà un altro post di cui non capisco fino in fondo il successo: Prodotti finiti #5. Recensisco semplicemente alcuni prodotti che ho usato e finito, punto. Non che io non ci abbia messo impegno, anzi... ogni volta che preparo un post sui prodotti finiti devo fare un sacco di foto, scrivere tanto perché i prodotti non sono mai pochi (aspetto sempre di accumularne un po' prima di fare un post), ecc ecc, ma... perché proprio il #5? Perché post che trattano argomenti SECONDO ME più interessanti non sono neanche tra i miei top 5? I post sui prodotti finiti sono tra quelli che preferisco, adoro leggerli e scriverli, ma... non capisco. Aiutatemi voi, lettori!


Il mio post più controverso
Praticamente ho deciso di fare questo tag solo per rispondere a questa domanda: ebbene, si tratta di uno dei miei primi post, "Disappointing Beauty Products", in cui ho descritto uno dei prodotti che sto riuscendo a sfruttare un sacco così: "Non riesco a sfumarlo bene, quando lo passo sopra la BB cream e lo stendo con le mani si formano dei pallini… insomma, un disastro! Riesco ad usarlo solo sulla pelle senza trucco, in quel caso a volte lo diluisco con la crema per stenderlo meglio. Peccato, perché è un bel colore e ha davvero un buon profumo!" sto parlando del Kiko Velvet Stick Blush in 05 Verve Peony di qualche edizione limitata.
Ce l'ho ancora ma sta per finire e ho risolto il problema dell'applicazione utilizzando un flatbuki. Adesso riesco ad applicarlo e anche a sfumarlo, neanche ricordavo questa cosa dei pallini! E dura davvero tutto il giorno!
Non so se ricomprerò mai altri blush in stick (prediligo sempre e comunque i classici in polvere compatta, no polvere libera, no blush in crema assolutamente!), ma questo mi sta dando davvero tante soddisfazioni e credo rimarrà uno dei miei preferiti di sempre.
Da notare che all'inizio del post scrivo che non sono una maniaca del make up, ma mi piace avere l’ESSENZIALE. Quanta acqua è passata sotto i ponti....


Il mio post più utile
Ritengo utili i post che hanno tanti dettagli e che permettono al lettore di compiere una scelta d'acquisto consapevole. Personalmente preferisco recensire più prodotti alla volta in rubriche come i Preferiti del mese, i Finiti, Samples, My masks, ecc... ma ho scritto anche recensioni molto dettagliate di di prodotti a confronto o di singoli prodotti, per questo ho scelto di inserirne in questa categoria uno su tutti: "Review Collistar Magica CC Capelli", un prodotto con cui mi sono trovata molto bene!


Il post che secondo me non ha avuto l’attenzione che meritava
Cioè, io vi dico che questo prodotto ha praticamente cambiato la mia vita unghiosa e poi ha meno commenti rispetto alla media... si tratta proprio di uno di quei post in cui cerco di essere il più dettagliata possibile perciò dategliela una grande possibilità, su... ecco, adesso ho l'occasione per ri-spammarvelo qui! XD Review Smalto Artistic Colour Revolution. Io semplicemente lo amo.


Il mio post più bello
Non lo so se è il mio post più bello, ma di sicuro è in assoluto una delle più belle esperienze da blogger che ho fatto e in #laylabeautyevent - a week later ve la racconto <3 <3 <3


Il post di cui vado più fiera
In realtà non c'è un post di cui vado più fiera, ma sono molto fiera della mia partecipazione alla PaciugoPedia 3.0: ho sfidato me stessa e spesso i miei risultati vi sono piaciuti! E' stata dura perché non sono riuscita a rispettare le scadenze, ma davvero ci ho messo tutta me stessa. Qui linko PaciugoPedia3 #6 e #7 perché credo che siano i due make up che meglio sono riuscita a interpretare!



Bene, vi è piaciuto questo viaggio nel tempo? A me sì, tanto... perché mi ha fatto ricordare quanto amo, amo AMO questo posticino tutto mio che ho costruito e che piano piano, pezzetto a pezzetto continuo a costruire <3

Siete tutte invitate a partecipare al tag! ;)

13 commenti:

  1. si moltissimo! e poi i tuoi post oltre ad essere ben scritti sono anche sinceri :) un abbraccio bella e buon fine settimana.......
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwww grazie carissima, un abbraccione e buon WE anche a te <3

      Elimina
  2. Sai che non è affatto male questo tag. Una bellissima idea e consente di rispolverare ottimi post che magari ci eravamo anche dimenticate di aver scritto. Inoltre ne ho scoperti nuovi di tuoi che ora mi vado a leggere. Si, mi sa che per l'estate lo farò anche io un articolo così. :)
    Bacione bellezza e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere il tuo, allora :D bacioni! :* <3

      Elimina
  3. A volte è inaspettato il successo di un post rispetto a un'altro comunque con quel trucco sei stata unica
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, magari uno che non ci aspettavamo ha successo, un altro che speravamo ne avesse passa quasi inosservato!

      Grazie per i complimenti ^^

      Elimina
  4. A volte è inaspettato il successo di un post rispetto a un'altro comunque con quel trucco sei stata unica
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao cara :)
    L'importante è sentire sempre questo piccolo spazio come nostro, il nostro piccolo rifugio, a prescindere dalle visite che riceviamo. Questo tag è molto carino, alle volte il successo dei post è imprevedibile!
    Ho scoperto per caso il tuo blog, mi fa molto piacere conoscerne di nuovi :) mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, questo è il mio piccolo angolino intoccabile :) grazieeeee passo subito da te :*

      Elimina
  6. Bellissimo post! Mi sono iscritta al tuo blog sarei lieta se vorrai contraccambiare! Grazie
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina