For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 16 marzo 2018

Home Alone - un po' di tempo per me!

Ciao a tutte/i e ben tornate/i ad una nuova puntata diiii.... niente, è semplicemente un nuovo post che non sapevo come iniziare! XD

Il mio ragazzo viaggia per lavoro circa una o due volte al mese, per cui mi capita di rimanere da sola in casa per un paio di giorni. All'inizio è stata una tragedia - sono molto paurosa - ma adesso mi sono (quasi) abituata! Ma vi starete chiedendo qual è il punto... dato che cerco di cogliere il lato positivo delle cose, quale momento migliore per dedicare un po' di tempo a me stessa? :D

Di solito, uscita dal lavoro, vado in palestra e dopo l'allenamento mi faccio una bella sauna! Faccio tutto con calma, mi prendo il mio tempo e mi rilasso.

Una volta tornata a casa, cucino qualcosa di buono o... ordino qualcosa su Just Eat! :D

Dopodiché, posso finalmente dedicarmi ad una skincare approfondita! Comincio con lo struccaggio che può avvenire in due modi:
1 - Salviette struccanti per viso e occhi
2 - Struccante bifasico per le labbra
3 - Acqua micellare su occhi, viso e labbra
4 - Acqua termale


Oppure
1 - Struccante bifasico per le labbra, seguito da acqua micellare e acqua termale
2 - Salvietta struccante per le ciglia (è l'unico modo in cui riesco a struccarle senza che mi vada il mascara negli occhi)
3 - Pannetto struccante inumidito con acqua tiepida su viso e occhi

Poi maschera viso (di solito purificante), tonico, un velo leggero di crema notte e balsamo labbra.


Quali sono i prodotti che sto utilizzando ultimamente?
- Salviette struccanti all'acqua di cocco di Sephora
Struccano bene e amo il loro profumo perché non è cocco "chimico", ma sa proprio di acqua di cocco! *O*
- Struccante bifasico di Sephora
Formato viaggio perché non lo avevo mai provato e non sapevo se mi sarei trovata bene! Ma ora so che in futuro posso ricomprarlo tranquillamente! :D
- Acqua micellare idratante di Nivea
Stavolta formato gigante XD la prima acqua micellare che ho provato è stata quella di Nivea ed è tuttora una delle mie preferite, se non la mia preferita! Per cui non potevo farmi scappare questo maxi formato!
- Acqua termale di Avéne
Sempre una conferma! TOP!
- Pannetto struccante preso su Amazon
Nel mio ultimo post sui preferiti ne ho tessuno le lodi! :D
- Idrolato di Salva de La Saponaria (come tonico)
Un "nì" per me, ne ho parlato dettagliatamente --->QUI!
- Crema notte nutrinte alla vitamina E di The Body Shop
Davvero ottima, quando c'era la neve l'ho utilizzata anche come crema giorno e la mia pelle secca per il freddo la beveva! Non la userei in estate perché si assorbe abbastanza lentamente, ma quando finirà mi sa che la ricomprerò, in inverno è ottima!
- Addolcilabbra all'amarena di Alkemilla
Altro prodotto che adoro, ma ormai non è più un mistero che gli Addolcilabbra sono i miei balsami labbra preferiti!


Vi assicuro che dopo 8 ore di lavoro, la palestra, la sauna, una bella cenetta e una skincare rilassante la giornata assume tutto un altro carattere ed io posso andare a fare sonni tranquilli per affrontare la giornata successiva con grinta! :D

Quand'è che dedicate un bel po' di tempo a voi stesse?

Cosa fate per passare il tempo quando siete sole in casa?

Abbiamo qualche prodotto in comune o me ne suggerite qualcuno?


Sapete che sono curiosa! ;)

10 commenti:

  1. Quando sono solo festeggio e poi dormo XD
    Scherzo! In genere in realtà più che al beauty mi dedico a scrivere perché riesco ad essere più concentrato, e magari faccio qualche maschera. Oppure l'henné che quello sì che mi mette in imbarazzo XD

    RispondiElimina
  2. Quando sono sola in casa spesso ne approfitto per riordinare il mio armadio e i miei trucchi tirando tutto fuori. Mi faccio le maschere e provo qualche nuovo trucco davanti allo specchio!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io riordino quando sono da sola! Mi rilassa! :D

      Elimina
  3. I prodotti Avène li uso tantissimo anche io! Dunque, quando sono sola solitamente mi dedico a manicure e maschere viso stando davanti al pc o sul divano con un bel film. ;)
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manicure e film sono altre due attività a cui mi dedico quando sono sola in casa! :D

      Elimina
  4. io sono entrata nel tunnel delle maschere di ogni tipo quindi quando posso tisana maschera viso e via con un telefilm e/o film xD evviva la gioventù xD comunque amo anche io quelle salviettine al cocco di sephora devo riprenderle!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, vedo che le maschere sono compagne molto ambite nei momenti di solitudine! XD

      Elimina
  5. Intanto bella la tua nuova foto, bella tu! :)
    I tuoi post poi son sempre utili ma per favore non aver paura, chiuditi dentro e rilassati!! :))
    That's Amore 💕Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao cara e grazie mille per i tuoi complimenti e per le tue parole di incoraggiamento! :D

      Sono felice che i miei post possano esserti utili! Ti abbraccio e ti mando un grande bacio!

      Elimina