For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 27 giugno 2018

I preferiti di Maggio e Giugno 2018!

A giugno sono praticamente scomparsa dal blog, ma ho un buon motivo: il trasloco!

Non per questo, però, sono a corto di preferiti del mese!

BEAUTY
La Crema Base per il Trucco di Antos si è rivelata ottima come immaginavo, crea una base levigata e morbida ma, allo stesso tempo, leggermente appiccicaticcia per far sì che il fondo aderisca alla perfezione. Io utilizzo BB cream, fondi liquidi e fondi in polvere e con tutte e tre queste tipologie di prodotto la crema base si è comportata benissimo! Ho anche notato una maggiore durata del trucco, che a fine serata è ancora perfetto!
Mi serviva un nuovo latte detergente, mi trovavo da Douglas e ho preso il loro Ultra-Comfort Make-Up Remover Milk con cui mi sto trovando sorprendentemente benissimo! Ha una consistenza più liquida rispetto agli altri detergenti in crema che ho provato e ha una profumazione delicata e leggerissima, ma la cosa migliore è come lascia la pelle: morbida e vellutata! Consigliatissimo.
Anteprima degli acquisti di Londra: la minisize del Body Butter di Soap&Glory, che dire... profumo paradisiaco, pur avendo una consistenza burrosa si assorbe in fretta, lascia la pelle di pesca, insomma... non credo una minisize sarà sufficiente a soddisfare il mio bisogno crescente di questo fantastico prodotto!


ACQUISTI
Sono stati due mesi proficui per gli acquisti beauty: ho comprato da Ecco Verde, da Kiko e da NYX nel nuovo store in Via del Corso, a Roma! Vi lascio le foto dei prodotti, non ho provato tutto e su ciò che ho già iniziato ad utilizzare ancora non mi sbilancio (Crema Base per il Trucco a parte, ovviamente! :D), ma sicuramente vedrete alcuni di questi prodotti tra i miei prossimi preferiti! ;)




RANDOM
Avevo bisogno di una cover nuova per il cellulare e su Amazon ho trovato questa, non è adorabile?? Dopo la tazza e la camicetta con il gatti-corno, mi mancava solo questa per completare l'opera! :D E in più è arrivata con un comodissimo porta-cellulare da scrivania!

Poi, per la prima volta, ho comprato dal sito Shein e l'ordine è andato perfettamente! Arrivato in circa una settimana, ho preso 4 magliette e ognuna era confezionata con cura nella sua bustina. Sono molto morbide e i materiali non sono scadenti. Con una collega ho già piazzato un altro ordine! XD Un vestito e qualche accessorio beauty... vi consiglio il sito e vi mostro tutto quello che ho comprato!
Ordine arrivato:
Le prime due, TOPPP! Mi stanno benissimo, e poi quanto sono carini quei
fenicotteri??? Le ultime due mi vanno un po' grandine, però quella bianca
e rossa l'ho fatta restringere in lavatrice, per cui ora va bene XD quella nera
la userò blusata o sotto qualche giacca, vedremo... comunque amo tutto!



























Ordine in arrivo:
Mi sono innamorata follemente di quest'abito, spero di aver scelto la misura
giusta! Sono un po' una pippa quando compro abiti e scarpe su internet...

mentre di lato vedete gli accessori! Il pulisci pennelli e il rasoietto per le
sopracciglia li ho presi di backup, mentre la ciotolina per le maschere con
l'applicatore mi sarà sicuramente utilissima! Come anche i mini asciugamani
da viaggio, sono quelli che si aprono se messi in acqua! Li conoscete? :D






























MUSICA
Torna la musica, ma niente di nuovo: ho avuto per giorni e giorni Demons degli Imagine Dragons in mente! Non mi usciva dalla testa, la canticchiavo dalla mattina alla sera! E' decisamente una delle mie canzoni preferite in assoluto, la adoro <3


Ed è tutto per questi ultimi due mesi! Voi cos'avete fatto di bello? Viaggiato? Provato nuovi prodotti? Su, raccontatemi! :D

10 commenti:

  1. Aspetto di sapere che te ne pare della maschera di La Saponaria! Non la rifaccio solo perché voglio terminare altri prodotti, ma la adoro! Magari avessi viaggiato in questo periodo :D

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto il piacere di provare questi prodotti cara, sembrano molto interessanti;)

    RispondiElimina
  3. sono in fissa con le maschera *_* acquisterei quella

    RispondiElimina
  4. Ho visto due prodotti che hai comprato da ecco-verde che non vedo l'ora di sapere come tu ti sia trovata, perché ero indecisa anche io sull'acquisto!

    RispondiElimina
  5. Mi piace il primo e poi anche il maxi dress e' bello :)
    My Fashion on the Clouds Blog

    RispondiElimina