For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 7 giugno 2018

Prodotti Finiti #10


E' passato più di un anno da quando ho pubblicato gli ultimi prodotti finiti... mi cospargo il capo di cenere.

Vi lascio solo immaginare quanti prodotti ho terminato in questo lungo periodo... ho fatto 3 o 4 sessioni di foto, MA il mio fidato PC si è rotto e sono convintissima che siano tutte lì, tranne quest'ultima. Mi perdonerete se oggi vi parlo solo di alcuni prodotti, quelli che erano rimasti (alcuni li avevo tenuti anche se già fotografati) e vi dico che sono ben 44! XD Come al solito cercherò di essere sintetica... buona lettura! ;)

Make Up
- Essence Pure Nude Foundation (20 Pure Sand)
- Deborah Newskin Fondotinta Compatto in Polvere (02)
- W7 Puff Perfection (Fair)
- Lavera Fine Loose Mineral Powder (Transparent)
- Benecos Natural Compact Powder (Sand)
- Kiko Blush in Stick
- Essence Longlasting Eye Pencil (Hot Chocolate)
- Essence Liquid Ink
- Kiko Maxi-Mod Mascara (LE Neo Noir)
- Matita labbra trasparente di Essence
- Lima per unghie in cartone
Sono molto felice di aver finito ben 11 prodotti di make up! :D Beh, c'è anche da dire che è passato più di un anno dagli ultimi finiti... ma c'è anche da dire che questi non sono tutti! Ok, basta XD più che altro, salta all'occhio che ho finito 2 fondi (uno liquido e uno compatto) e 3 ciprie XD mi sono trovata bene con tutti e 5 i prodotti, ma il fondo di Essence era leggermente più scuro del mio incarnato (però ho voluto provarlo lo stesso XD), ma riuscivo a schiarirlo con la cipria di Lavera, stupenda, per carità, ma ho capito che i prodotti in polvere libera non fanno per me! Bellissima la cipria di W7, la usavo anche come fondo in polvere, mentre con il fondo di Deborah mi sono trovata bene, ma continuo a preferire quello di Pupa. Buona anche la cipria di Benecos, che usavo con un po' di abbronzatura. Dopo anni ho finito il blush in stick di Kiko da cui si sono cancellate anche le scritte! La matita marrone di Essence ADORO, non l'ho ritrovata di questo colore, ma ho la scorta di quelle nere! Il Liquid Ink sapete che ormai non lo cambio più, il Maxi Mod mi è piaciuto così tanto che ora compro l'originale, l'Outrageous Curl di Sephora, da cui hanno preso spunto per lo scovolino (praticamente identico!). La matita trasparente carina, si scioglieva un po' troppo facilmente forse, ora uso quella di Kiko. La lima... una lima normale, faceva il suo dovere.

Skincare - Salviette struccanti
- Douglas Essential Cleansing Make Up Remover Wipes
- Sephora Coconut Watr Cleansign Wipes
- Fria Salviette Struccanti Tecnologia Micellare
- Cien Facial Wipes
- Nouvance Salviette Struccanti Bio
- Tiger Make Up Cleansing Wipes
Leggete le salviette in ordine di preferenza, quelle di Douglas mi hanno stupito e le ho amate perché erano anche leggermente ruvide e quindi non solo rimuovevano bene il make up, ma facevano anche un leggero effetto esfoliante. Quelle di Sephora avevano un odore davvero buonissimo, ma... non appena lavavo la faccia diventava un odore strano, quasi polveroso! Struccano bene, comunque. Quelle Fria e Cien senza infamia e senza lode, quelle Nouvance le hanno rinnovate e secondo me in peggio, mentre le salviette di Tiger, prese per emergenza, non compratele MAI. Ho perseverato nell'errore, ma ora BASTA.

Skincare - Dischetti/Quadrotti di cotone
- Soffice Make Up Quadrotti in Puro Cotone
- Farmacotone Quadrotti di Cotone Medicale
- Demak Up Expert dischetti di cotone
- Cien Maxi Dischetti Struccanti
- Nouvance Dischetti per Demaquillage
- Carrefour Maxi Duo Cotton
Con i dischetti di cotone è difficile trovarsi male, mi sono trovata bene con tutti, ma faccio una menzione speciale per quelli Demak Up che sono davvero i migliori perché grazie alla loro trama in rilievo struccano benissimo!

Skincare - Struccanti
- Fior di Magnolia Struccante Bifasico
- Nouvance bYO Struccante Occhi
- Nivea Struccante Occhi Delicato
- Roberts Latte Detergente Idratante Acqua alle Rose
- Vichy Normaderm Deep Cleansing Purifying Gel (minisize)
- Sephora Konjac Sponge
- La Saponaria Idrolato di Salvia BIO
Sarò breve: Fior di Magnolia TOP bifasico ever, ottimo rapporto qualità-prezzo, Nouvance medio, Struccante Occhi Nivea non strucca na mazza, il Latte detergente Acqua alle rose mi è piaciuto, il detergente di Vichy è il mio preferito, la Konjac la amo e l'Idrolato di Salvia ha sempre un odore fortissimo, ma è l'unica alternativa decente al mio amato tonico astringente di Antos (che finalmente ho ricomprato <3).

Burri labbra
- Avon Color Trend Strawberry Bliss
- Addolcilabbra Fragola e Panna
- EOS ai Frutti Esotici
Quello di Avon aveva una consistenza strana, quasi gelatinosa... l'odore era ottimo, ma non so se lo consiglierei... ne avevo anche regalato uno ad un'amica prima di provarlo, spero lei si sia trovata meglio di me! L'Addolcilabbra TOP come sempre, il balsamo EOS buono e profumatissimo, questo era ai frutti estivi!

Bagnoschiuma
- L'Erbolario Bagnolatte al Tiarè
- L'Erboristica Oro di Baobab Doccia Schiuma
- The Body Shop White Musk Shower Gel
- Bottega Verde Argan e Iris Bagnodoccia Delicato
Mi sono trovata davvero bene con tutti e li consiglio, ma L'Erbolario ha sempre una marcia in più <3

Creme
- Yves Rocher Citrus Body Lotion
- Nature's Spray Solare 50+
- L'Erbolario 3 Rosa Crema Nutriente per le Mani
AMO tutte e 3 queste creme, io che non amo spalmare la crema corpo cercavo qualsiasi scusa per utilizzare questa di YR perché aveva un profumo paradisiaco, la 50+, essenziale per l'estate, mi ha protetta perfettamente e ormai sapete che la crema mani de L'Erbolario è irrinunciabile in inverno per me!

Deodoranti
- Licia Anti Odorante Original
- Lycia Anti Odorante Pure Talc
Ovviamente non ho finito solo questi due, di cui parlo "in rappresentanza"! Con Lycia mi trovo bene ed è stato il mio deodorante preferito finché non ho provato il Dove al cetriolo, ma questi sono davvero buoni e fanno il loro dovere.

Random
- Schiapparelli Deli-pil Crema Depilatoria
- L'Oreal Studio Fix&Shine Spray Fissante e Illuminante
Anche qui due prodotti senza infamia e senza lode, hanno fatto il loro dovere, ma non mi hanno conquistata... da ricomprare solo in caso di necessità, di solito mi piace provare più brand!


Bene, spero di non essermi dilungata troppo e che questo post sia stato interessante per voi! Abbiamo qualche finito in comune? :) Bacioniiiii :********

22 commenti:

  1. oddio una vagonata di prodotti!!! il fondo essence io l'ho amato peccato l'abbiano tolto di mezzo, la cipria benecos non male ma niente di eclatante, le salviette cien concordo con te un NI..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordiamo su tutto, a quanto pare :D

      Beh, in un anno si finiscono tanti prodotti, ho vinto un po' facile... :P E questi non sono neanche tutti ;)

      Elimina
  2. complimenti.... tantissimi prodotti!!! io sono quasi alla fine del mio eos ma non credo lo ricomprerei....non mi ha entusiasmata particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è un buon balsamo labbra, ma forse ce ne sono di migliori... le profumazioni, però, sono tutte ottime! :D

      Elimina
  3. ma quante cose!!! Brava! Ho usato solo il docciaschiuma L'Erboristica che mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodissimo anche il formato mini che avevo trovato in una rivista, ottimo per viaggiare! :D

      Elimina
  4. Quanti prodotti, mi hai proprio incuriosito con un paio di loro!

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne provi alcuni fammi sapere come ti trovi! ;)

      Elimina
  5. Io con quel blush di Kiko ho avuto dei problemi di allergia abominevoli,l'ho dovuto regalare...per le salviette struccanti peccato per l'odore polveroso delle coccose di Sephora(mi attiravano molto),le Fria avevo fatto la tester e non so quale dei 2 modelli sìa poi andato in produzione,so solo che entrambe non erano granchè!
    Amo anch'io il Dove al cetriolo,anche quello alla pera e qualcosa è buonissimo!E molto efficace,su di noi(io e il Kahl)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Mi dispiace, ho quel blush da anni e mai avuto problemi, solo un po' all'inizio per capire bene come applicarlo! Comunque ti consiglio le salviette di Sephora in generale, ce ne sono in tante profumazioni... sto provando quelle all'anguria e le adoro! Le Fria normali, non all'acqua micellare, mi piacciono molto, per cui avevo delle alte aspettative per queste, ma niente, non mi fanno impazzire... mai trovato il Dove alla pera O________O so già che lo amerei!

      Elimina
    2. Pera e Aloe vera precisamente,molto buono <3
      Le salviette all'anguria le proverò!!!

      Elimina
  6. Devo dirti la verità, io ad un certo punto mi son persa xD hai finito tantissime cose >.<
    Adesso che mi ci fai pensare anche io è dall'estate scorsa che accumulo confezioni di prodotti finiti -.- mi vien male solo a pensare alla mole di prodotti...
    Anyway, le matite occhi Essence sono un portento *-* aspetto di finire la nera e la marrone che ho di Defa (ottime pure quelle) per sostituirle nel mio kit da lavoro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, spero non le tolgano mai dal commercio perché sono la salvezza, restano lì senza muoversi! Peccato che spesso si trovino gli stand devastati e saccheggiati...

      Dai, ora voglio vedere anche il tuo MEGA post sui prodotti finiti! :D

      Elimina
  7. Sei davvero bravissima a finire tutti questi prodotti io continuo ad essere accumulatrice e a smaltire pochissimo ;( dovrò sicuramente prendere esempio da te un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sono i prodotti di un anno, per la serie "Ti piace vincere facile" XD In effetti sto cercando di non accumulare e di comprare cose che so che userei oppure di comprare solo quando ciò che ho già sta per finire... e se ci riesco io, che sono una spendacciona, di certo anche tu puoi farcela! :D

      Elimina
  8. Oh mamma quanti prodotti usi ogni mese!!! :)) ...io a stento ricordo la crema antirughe! hahahhaBuona notte cara.
    Fashion on the Clouds Blog ☀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà questi sono più o meno i prodotti di un anno XD ma comunque sono felice di tutto quello che sono riuscita a smaltire!

      Elimina
  9. Waw quanti prodotti hai terminato!!! Adoro questi post!! Mi motivano davvero a smaltire tutti i miei prodotti e a smettere di comprare in modo compulsivo 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io adoro questo tipo di post, ma forse più leggerli che scriverli XD scherzi a parte, cercare di essere sintetica con così tanti prodotti non è stato facile, ma mi sono resa conto di quante cose ho finito in un anno! (E non è tutto qui...)

      Elimina
  10. sei stata bravissima io sto cercando di terminare tanti prodotti ne ho tantissimi aperti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, ma sto cercando di aprirne uno alla volta e raccogliere le confezioni mi aiuta a capire cosa effettivamente uso e su quali prodotti focalizzarmi :)

      Elimina
  11. Passo per augurarti una buona giornata :) un bacio

    RispondiElimina