For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 25 luglio 2018

Make Up da Matrimonio (non il mio! XD)

Ciao a tutteeeeeiiiiii!!!

Sappiamo che l'estate è la stagione dei matrimoni e quest'anno anch'io ne ho uno, che bello! Lo so, il mio entusiasmo va contro tutte le ultime parodie sui matrimoni estivi che, pare, tutti detestino, ma io amo i matrimoni, in qualsiasi stagione, specialmente in estate! :D

I dubbi, però, sono sempre quelli: come mi vesto? E... come mi trucco??

Dopo la complicata scelta del vestito da indossare, ho fatto una prova make up lasciandomi trasportare un po' dalla creatività, un po', naturalmente, dai colori che indosserò (blu/beige/oro). Il risultato mi ha soddisfatta e ho deciso di pubblicarlo qui sul blog!

Ecco le foto e i prodotti che ho utilizzato:

Foto tutte con luce naturale pomeridiana, in nessuna ho modificato i colori.

OCCHI
- Kiko Pearly Eye Base Primer
- Make Up Revolution Hot Smoked Redemption Palette - ombretti panna e nude
(rispettivamente sotto l'arcata sopracciliare e nella piega)
- Mulac Ombretto Daddy dalla Daily Mood Palette
(su tutta la palpebra)
- NYX Lingerie Liquid Eyeshadow in Gold Standard
(al centro della palpebra)
- Nabla Waterdream Eyeshadow
(picchiettato sopra Gold Standard)
- Nabla Dreamy Eyeshadow Palette - Dogma e Immaculate
(Dogma nell'angolo esterno dell'occhio, Immaculate come illuminante nell'angolo interno)
- Kiko Arctic Holiday Eyeliner in 04
(come eyeliner e all'interno della rima inferiore)
- Mulac Ombretto Bro dalla Good Vibes Palette
(per fissare la matita)
- NYX Worth the Hype Mascara
(1° strato)
- Sephora Outrageous Curl Mascara
(2° strato)



BASE
- Benefit Hello Flawless Foudation in Ivory
- Nars Radiant Creamy Concealer in Custard
- Essence Brighten Up Banana Powder
- Kiko Velvet Stick Blush in 05

LABBRA
- Nabla Lip Liner in Grace
- Nabla Dreamy Liquid Lipstick in Grace


Vi piace il risultato? L'unica mia indecisione è sul rossetto, proverei una versione del make up anche con Closer di Nabla... voi che ne dite?

Avete mai provato i prodotti che ho utilizzato? Vi piacciono?


Questo potrebbe essere il mio ultimo post prima delle ferie... se non dovessi farmi viva prima di fine agosto, BUONE VACANZE A TUTTI!!!

12 commenti:

  1. Bello il make up ma troppo scuro per i miei gusti estivi :)
    My Fashion on the Clouds Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo osare con il colore (e non solo in estate XD), ma essendo un matrimonio di sera ho cercato di mantenere la sobrietà... XD

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questo makeup che hai creato:) in particolar modo mi ha colpito il rossetto un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! E dire che alla fine ho scelto Closer come rossetto... XD

      Elimina
  3. Lo adorooooo! Bellissimo questo make up, te lo provo a copiare sicuramente! *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUUUUUUUHHHHHH sarei curiosissima di vedere il risultato! :D

      Sono felice che ti sia piaciuto, bacione!

      Elimina
  4. Te lo avevo già detto, ma te lo confermo anche qui: mi piace tantissimo! <3

    RispondiElimina
  5. Passo per un saluto :) buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie, presto torno ^^ salutino a teee :* :* :*

      Elimina
  6. Che make-up stupendo!!! Complimenti davvero!! ❤️

    RispondiElimina