For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 13 settembre 2019

Prodotti finiti #12

Ciao a tutti! Dopo il "grande ritorno" con i preferiti degli ultimi 2 mesi, non potevo non pubblicare un grande ritorno pt. 2 con i finiti del periodo! E che periodo... un lungo periodo, direi! Lo si può notare dal numero di prodotti finiti, di cui vado molto fiera, sebbene il make up sia meno di altre volte (malemalemale), ma i prodotti per il corpo e quelli di skincare sono un bel po', quindi iniziamo subitooooo!

BODY CARE
Il Deodorante per piedi di Bottega Verde è sempre una garanzia, ora questo è uscito fuori produzione, ma ne hanno fatti altri e io ovviamente ne avevo già comprato uno per cominciare a utilizzarlo una volta finito questo eheheh... lì accanto, vedete 4 bottigliette (sembrano 3, ma sono 4, maledetta prospettiva XD) di un sapone/bagnoschiuma di La Roche-Posay che ho utilizzato quest'inverno in un periodo nero per la mia pelle... a causa di una brutta dermatite alle mani non potevo più lavarmi con nient'altro. Ho comprato in tutto 6 di queste bottigliette e ognuna costava 15€. Un salasso che però mi ha permesso di guarire. Il Bagnoschiuma alla Malvasia e quello all'oliva di Eolie'rr sono stati degli ottimi compagni di viaggio e mi sono piaciuti molto. Sono felice di avere altre 2 bottigliette di quello alla Malvasia e 1 di quello all'oliva da poter sfruttare quando sono in giro! I Bagnoschiuma alla mela e spezie e quello al fior di sale e vaniglia, rispettivamente Bottega Verde e L'Amande, ce li avevo da anni e sono tra i miei preferiti in assoluto, forse per questo ci ho messo così tanto a finirli. Il primo l'ho eletto IL bagnoschiuma dell'inverno, il secondo profuma di fiori, ma è allo stesso tempo molto dolce... sicuramente mi mancheranno! La Crema corpo 90-60-90 effetto ghiaccio di Alkemilla è un altro dei miei TOP, costa 22€ e non spendo mai così tanto per una crema, ma lei lo merita davvero. Ancora alleati per i viaggi, le mini size di Bagnodoccia Olivo e la Vellutata al cocco, entrambi di Bottega Verde! Il primo è un bagnoschiuma mediamente idratante, la seconda una crema corpo stupenda, penso una delle mie preferite mai provate, idrata in profondità e ha un profumo pazzesco. Non si può dire lo stesso, però, dei Bagnoschiuma Tesori d'Oriente Ayurveda e al Thè Verde... il primo un NI dal punto di vista del profumo, il secondo mi faceva puzzare, LASCIAMO PERDERE, avevo l'impressione che più lo usavo, più si sentiva l'odore di sudore... usato 2 volte e poi ceduto al fidanzato, che l'ha finito! Ma su di lui non aveva quest'effetto... boh! Concludiamo con una crema corpo e due creme mani (usate comunque per il corpo XD) di Soap & Glory, penso ormai sappiate quanto AMO il loro profumo <3

Ah no, non ho finito con la body care XD ci sono 2 "dimenticati": il Bagnodoccia Doposole di BV (sapete che sa di cocco e che lo amo se avete letto il mio ultimo post sui preferiti) e la Crema Mani di Alvita, presa in farmacia in un momento di crisi da crema mani finita XD senza infamia e senza lode.

SKINCARE
Anche la sezione skincare è molto nutrita e iniziamo subito con la regina: l'Acqua micellare purificante di Venus, di cui, non a caso, vedete 3 esemplari (ma ne ho consumata anche di più). La amo, ma peccato che io non riesca più a trovarla da nessuna parte... ç___ç i Dischetti struccanti Demakup Expert sapete già che li amo con tutto il cuore e che sono i miei preferiti di sempre perché sono diversi, riescono a struccare davvero bene grazie alla loro trama! Non mi piace tutto ciò che ho finito, infatti le Strisce depilatorie per il viso di Dealo (?) non vedevo l'ora di finirle... mi sono ripromessa che sulla depilazione non risparmierò più. Altro prodotto che non mi ha fatto impazzire, la Crema Notte Nutriente di The Body Shop, non per la crema in sé, ma per la tipologia di prodotto. Ho, infatti, capito che io e le creme notte non siamo propriamente fatte per stare insieme... infatti l'ho finita utilizzandola per il corpo XD la sentivo troppo pesante sul viso e spesso finivo per saltare questo step. Ora ho una crema notte di Vichy, spero non debba fare la stessa fine perché sarebbe davvero uno spreco! Il Tonico Astringente di Antos non ha bisogno di presentazioni, è semplicemente il mio preferito in assoluto! E colgo l'occasione per parlare della celeberrima Luce Liquida, un tonico miracoloso per brufoletti, pelle grassa e imperfezioni. Non esagero quando dico che le fa passare in una notte. Ho finito la travel size e ovviamente ho comprato la full size! Di solito metto il tonico di Antos su tutto il viso e la Luce Liquida nelle zone in cui ne ho bisogno... risultato TOP! L'Olio di mandorle dolci di Tea Natura l'ho usato con molta soddisfazione nel post epilazione e per struccare i rossetti liquidi, mentre l'Elixir Jeunesse City Detox Liquid Day Care di Yves Rocher è stato il mio primer viso preferito fino a prima dell'arrivo del Freshy Beat Pot! Lì vedete uno accanto all'altro i miei lip balm preferiti, Addolcilabbra di Alkemilla e The Real Balm di Antos e infine ecco la Crema Gel Idratante di Bottega Verde, ho amato anche lei sia come crema, sia come primer, perché aveva un odore buonissimo e si assorbiva subito.

Menzione a parte per le salviette struccanti, non ho finito solo queste, ma sono sicuramente le più degne di nota! Con le Creme Care di Nivea mi sono trovata benissimo, struccano bene e lasciano la pelle morbida come promettono. Le Yes To al cetriolo e le Comodynes all'acqua micellare, invece, sono state dei NI che non credo ricomprerò mai.

MAKE UP
Qui potevo fare meglio, ma ho in cantiere tanti bei prodottini quasi finiti che sicuramente vedrete nel prossimo post di questa rubrica! Il MaximEyes di Wycon è uno dei mascara migliori mai provati, e dire che non l'ho scelto io, ma me l'hanno regalato! Mi manca molto, però purtroppo era un'edizione limitata... il Pearly Eye Base di Kiko è IL MIO primer occhi e ovviamente appena finito ne ho comprato subito un altro. Poi abbiamo un pottino/campione di fondo di MAC, la Pastello Labbra Orchidea di Neve Cosmetics completamente morta, la cipria Brighten Up di Essence che amo tanto e che ho già ricomprato (anzi, ha già rifatto il buchetto XD), due Longlasting occhi nere e una grigia con glitter di Essence (le mie matite occhi preferite ever), Golden Haze di Nabla che mi piaceva tanto ma che, ahimé, non sono riuscita a finire completamente perché un giorno l'intera mina è caduta fuori dalla matita, il Liquid Ink Eyeliner di Essence, altro TOP di cui avevo già il backup, l'eyeliner blu Vivid Brights di NYX che non mi ha fatto impazzire perché diventava una crosta quando si asciugava e non era neanche granché semplice da stendere e il fondo Hello Flawless di Benefit. Lo so, qui dovete credermi sulla parola perché vedete solo un flacone generico vuoto, ma la realtà è che l'ho diviso con una collega XD per cui ho finito la mia metà e mi sono trovata veramente, veramente, VERAMENTE bene.

HAIRCARE
Ogni tanto curo in qualche modo i miei capelli anch'io XD ecco due spray al sale per i ricci, uno di Bumble and Bumble regalatomi da una collega e quello di Toni&Guy. Amo in generale questa tipologia di prodotto e in particolare ho amato il secondo, che naturalmente ho già ricomprato (chevelodicoaffà?). Il terzo prodotto è una minisize di Shampoo secco di Batiste, brand che adoro. Mi è piaciuto tanto il profumo (blush), ma preferisco utilizzare lo shampoo secco apposito per le more, che non mi imbianca i capelli. Sto solo aspettando che mi arrivi! :D

Se siete arrivati fin qui, complimenti, che coraggio! XD spero di avervi dato qualche buon consiglio o di avervi suggerito dei buoni acquisti da fare (e dei cattivi acquisti da NON fare! XD). Come sempre, vi ricordo che nel prossimo post sui finiti non parlerò dei prodotti "ripetuti" (cioè di cui ho già parlato nei post precedenti sui finiti), così posso farvi vedere sempre qualcosa di nuovo ;)

Abbiamo qualche prodotto in comune? Qualcuno vi incuriosisce particolarmente?

Fatemi sapere, un bacioneeee!!!

10 commenti:

  1. ma hai finito un sacco di roba complimenti! io lo sto usando l'addolcilabbra di alkemilla ma bo non è proprio scattata la scintilla.. la banana powder la sto usando e ha già un bel buco, l'eye-liner di essence io compro la versione col tappo blu che sarebbe quella waterproof e ormai ne ho finite talmente tante confezioni da perderne il conto..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il make up e la skincare sono proprio soggettivi :D io comprerei vagonate di addolcilabbra XD anche la mia seconda banana powder ha già un bel buco! E conosco anche la versione waterproof dell'eyeliner di Essence, ma come per il mascara preferisco le versioni normali perché riesco a struccarle meglio! E poi devo dire la verità, ho anche pianto con quell'eyeliner non waterproof ed è rimasto intatto! *O*

      Elimina
  2. Io uso ogni tanto gli shampoo Toni&Guy (li trovo anche al supermercato) ma sarei interessata a provare i 4 spray in prospettiva di Bottega Verde :)
    Fifty Shades Fashion Blog
    My Instagram
    My Facebook
    My Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provati gli shampoo di Toni&Guy! Le 4 bottigliette sono di La Roche Posay e sono quelle accanto al deodorante per piedi di Bottega Verde :)

      Elimina
  3. Quant'è buono il Real Balm! Mi manca un po' in effetti...Voglio provare la luce liquida anche se non ho spesso brufoli, ma mi piacciono gli ingredienti!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me manca il Real Balm, ho finito pure il secondo che avevo ç_____ç
      Neanch'io ho una pelle granché problematica, ma quando dopo una giornata di caldo la sento particolarmente grassa o quando ho qualche imperfezione la uso ed è TOP! :D

      Elimina
  4. Wow ma sei bravissima hai finito un sacco di prodotti :) io non riesco mai a finire e continuo ad aprire ;( devo fare un po di smaltimento un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere, in bagno ho un cassetto della vergogna... ma faccio quello che posso per smaltire la maggior parte dei prodotti che acquisto/ricevo :D

      Elimina
  5. Anche io ho usato la crema effetto ghiaccio di alkemilla e la trovo spettacolare!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoro, per l'estate è il top! La consiglio a tutti! :D

      Elimina