For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 17 novembre 2020

Nuovo ordine su Femmeluxe: outfit & consigli!

Ciao lettrici e lettori, vi erano mancati i miei outfit? Spero di sì, perché sono felice di annunciarvi che la collaborazione con Femmeluxe continua!

Anche questa volta ho scelto 4 capi ma, purtroppo, uno era sold out... così ne ho ricevuti 3, ma non disperate: oltre a vederli indossati, troverete anche qualche abbinamento a mio avviso interessante!

White 'Fearless Femme' Oversized T-Shirt - Lily
Comincio subito con una T-Shirt 100% cotone che non potevo non prendere per almeno tre motivi: amo le T-Shirt, amo le T-Shirt bianche con stampa (specie se la stampa è una scritta nera) e adoro il messaggio che dà: Fearless Femme, donna senza paura! Ho deciso di prendere la L perché volevo qualcosa di leggermente più oversize della maglietta presa con il primo ordine, ma ho ricevuto una XL, con il risultato che su di me è praticamente un vestito XD ma non mi sono persa d'animo e ho pensato subito a 2 modi per utilizzarla: come copricostume in estate e come mini abito/maxi maglia da indossare in autunno/inverno con collant coprenti o leggings, stivali e un bel cardigan lungo!
Voi in quale occasione la indossereste? :D



Brown Ribbed Belted Loungewear Set - Asia
Passiamo a un set che puntavo da un po', specialmente, lo ammetto, per il colore e per la parte superiore: adoro questa maglia! Mi piacciono gli spacchetti (ai lati dei fianchi e sulle maniche), adoro lo scollo a V e cosa dire della cinturina? Un dettaglio che mi ha conquistata! Nelle foto vedete indossato il set completo, ma... ricordate che adoro i contrasti? Così ecco la maglia con un pantalone nero classico e un paio di stivaletti color cognac! Look da ufficio assicurato!
I pantaloni del set, invece, li utilizzerò sicuramente in palestra (quando riaprirà), oppure per tutti i giorni in casa o magari, appunto, per i workout caserecci! Voi per quali occasioni indossereste questo set?
P.S. Ho preso la misura S/M che corrisponde a una 40 italiana perché dalla foto sul sito vedevo che il sopra era abbastanza abbondante e ho fatto benissimo! Una taglia in più e mi sarebbe andato largo.


Particolare della parte superiore e della manica con "spacchetto"


Jade Green Crop Ribbed Two Piece Co-ord Set - Suzi
Il pezzo forte l'ho lasciato per ultimo: si tratta di un altro set che prima non avrei preso in considerazione nemmeno lontanamente perché fino a poco tempo fa odiavo il verde su di me. Ora io e questo colore stiamo facendo pace, così... eccomi con un meraviglioso set verde smeraldo! Adoro come i due pezzi si armonizzano, ma li indosserò anche scoppiati, of course! Amo il taglio dei pantaloni, secondo me sono perfetti in tutte le stagioni e adoro abbinarli alle mie Adidas bianche con strisce rosa! In base a come vengono abbinati, poi, questi pantaloni secondo me sono perfetti sia per un look casual, sia per un look elegante. Insomma, sono felicissima della scelta! Voi cosa ne pensate?
Stavolta ho optato per una taglia 12 (cioè una 42 italiana) perché volevo che i pantaloni cadessero morbidi e che la maglietta non fosse eccessivamente corta e attillata... anche stavolta ho azzeccato! 


Piccolo consiglio: personalmente, non prendo mai la stessa taglia di tutto, neanche quando compro nei negozi fisici. Quasi sempre provo lo stesso articolo in più di una taglia perché dipende tutto da come veste quel capo, dal proprio stile, ma anche da come imamginiamo quell'articolo in un outfit... voglio un maglione oversize da indossare con leggings o pantaloni stretti? Voglio dei pantaloni morbidi perché ho in mente di abbinarli a un top aderente? Sbizzarritevi, provate sempre e, se comprate da un negozio online, prendete le vostre misure in modo preciso, guardate le foto sul sito e leggete le recensioni relative a quell'articolo (se presenti), così potrete farvi un'idea molto precisa e non potrete sbagliare!

Inoltre, tra poco arriva il BLACK FRIDAY e sul sito ci sono già un sacco di promozioni, saldi, codici sconto da poter utilizzare! Tante occasioni sicuramente da non perdere!

Concludo, come sempre, dicendovi in quanto tempo ho ricevuto l'ordine: l'ho piazzato di mercoledì e il pacchetto mi è stato consegnato il martedì successivo, quindi ha impiegato meno di una settimana ad arrivare, che soddisfazione!

Inoltre, vi segnalo altre interessanti sezioni del sito:

- Trousers 
- Corset dresses
- Bodysuits
- Jeans 

Come sempre, vi aspetto nei commenti per sapere cosa ne pensate delle mie ultime scelte su Femmeluxe!


I prodotti descritti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda a scopo valutativo. Averli ricevuti gratuitamente non ha in alcun modo influenzato il mio giudizio.

6 commenti:

  1. Brava anche tu innamorata di femmeluxefinery ❤🥳

    RispondiElimina
  2. Brava anche tu innamorata di femmeluxefinery ❤🥳

    RispondiElimina
  3. Brava anche tu innamorata di femmeluxefinery ❤🥳

    RispondiElimina
  4. ti sta benissimo il verde...per fortuna che avete fatto pace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara <3 non mi intendo e non mi sono mai interessata veramente di armocromia, ma so che dovrei essere inverno e che in teoria il verde dovrebbe essere nella mia palette :)

      Elimina