For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 6 luglio 2020

Il mio primo ordine su Femme Luxe!

Ciao a tutt*! Era da un po' di tempo che non intraprendevo una nuova collaborazione e, dopo aver rifiutato due proposte (una da parte di uno shop online di costumi da bagno e un'altra da uno shop online di scarpe) perché non mi convincevano, sono qui a parlarvi di uno shop online di vestiti!

Ho iniziato con questa premessa perché ci tengo molto a dire che, sebbene io abbia un blog e un profilo Instagram piccolini, non mi butto "a pesce" su tutte le collaborazioni che mi vengono proposte: l'azienda deve essere, a mio avviso, realmente interessante per i miei lettori e la collaborazione dev'essere vantaggiosa per loro, per me (inutile nascondersi dietro a un dito) e, naturalmente, anche per chi mi legge.

Fatta la premessa, vado al sodo: oggi vi parlo di Femme Luxe! Si tratta di uno shop online di vestiti dove potete trovare dall'abito più provocante al pigiama, dall'outfit elegante a quello sportivo, tutto secondo me a prezzi molto competitivi! Inoltre, hanno anche una sezione Outlet e fanno spesso promozioni e sconti.

L'azienda mi ha inviato 4 prodotti scelti da me, cosicché io potessi mostrarveli e parlarvene. Mi hanno subito colpita due articoli della sezione Loungewear, ovvero vestiti per stare in casa (anche se, come vedrete, non è il solo uso che ne farò ;D) e poi non potevo non dare un'occhiata alla sezione T-Shirts (e anche lì ho fatto il misfatto :D).
Ma adesso bando alle ciance, ecco cosa ho ricevuto!

(Piccola parentesi: non fate caso alle mie facce, non sono mai troppo a mio agio quando mi faccio fotografare! XD)

Ecco il primo loungewear set. Non è adatto a questa stagione perché è felpato e pesante, ma andrà benissimo per l'inverno! Penso non indosserò i due pezzi insieme, ma terrò i pantaloni per stare in casa e/o per il pilates e indosserò il crop top per occasioni da tutti i giorni! Con una canottina colorata sotto e un bel paio di jeans farà sicuramente la sua figura :D ho preso la taglia M/L e ho fatto bene perché la vestibilità è un pochino ridotta.

Passiamo all'altro loungewear set, di questo ho amato immediatamente il color ruggine (difficilissimo da catturare in foto!) e le costine, che ultimamente sto adorando! Ho preso la taglia S/M perché la vestibilità dalla foto mi sembrava morbida e anche stavolta ho fatto bene perché è perfetto! Anche questo penso lo "scoppierò" e terrò i pantaloni per casa/pilates e la maglietta per uscire. Sono felicissima perché, a differenza del top dell'altro set che è pesante e a maniche lunghe, questa maglietta potrò indossarla subito!

Ecco due prove di outfit che sono uscite fuori mixando i pezzi dei due completi. Vi piacciono? :D


Questa T-shirt non potevo non prenderla, il messaggio che dà è troppo bello e non potrei essere più d'accordo! Poi io amo le tee bianche con le scritte nere e di questa adoro anche il tessuto: 100% cotone! Non poteva mancare nel mio armadio e credo che (almeno) una maglietta di questo genere dovrebbe essere nell'armadio di tutte le ragazze! Ho preso la taglia S/M e la trovo perfetta.

Ammetto che questa T-shirt non me l'aspettavo a costine ma, come vi ho detto, le amo, quindi no problem! :D Sono un po' a corto di maglie a maniche corte e in più non ne avevo mai avuta una di questo colore, per cui sceglierla è stato abbastanza facile! Ho preso la taglia S e veste davvero precisa, quindi se preferite magliette leggermente più abbondanti, vi consiglio di optare per una taglia in più.

Oltre al fatto che mi è piaciuto tutto, aggiungo che la spedizione è stata super veloce e ammetto che non me l'aspettavo: ho ordinato mercoledì 24 giugno e ho ricevuto tutto esattamente una settimana dopo, mercoledì 1 luglio!

Vi lascio i link ad altre interessanti sezioni del sito:
- Joggers
- Corset dresses
- Bodysuits
- Trousers
- Jeans

Vi sono piaciuti gli articoli che ho scelto? Avete mai acquistato su Femme Luxe? 
Io non vedo l'ora di fare il prossimo ordine, ho già sott'occhio altre cosine carinissime! :D

I prodotti descritti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda a scopo valutativo. Averli ricevuti gratuitamente non ha in alcun modo influenzato il mio giudizio.

10 commenti:

  1. Confermo che adoro questo sito ;) abbiamo scelto lo stesso longwear ;) lo adoro ^_^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, abbiamo preso lo stesso set :D concordo, ci sono un sacco di cose sfiziose su questo sito!
      Bacione! :*

      Elimina
  2. Gran bella collaborazione! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Ti stanno molto bene ma purtroppo non hanno la mia taglia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento! Stay tuned, arriveranno altri post su questo brand in futuro ;)

      Elimina
  4. in qualche modo mi piace il rosso, sembra così wow, e la maglietta a maniche corte sul collo

    RispondiElimina