For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 18 gennaio 2014

Top 5 Make Up!

Ciao a tutte/i! :) Rieccomi con un nuovo post, una nuova classifica, sempre per continuare a presentarmi e parlarvi delle cose che mi piacciono di più! Oggi parlerò dei prodotti make up di cui non posso più fare a meno! Are you ready...? :D

***

Hi everyone! :) Here I am again, with a new post about what I prefer to continue introducing myself and talking you about what I like most. Today I'm writing about my 5 favourite make up products! Are you ready...? :D




#5 STRUCCANTE BIFASICO OCCHI E LABBRA PER TUTTI I TIPI DI PELLE - FIOR DI MAGNOLIA
Questo struccante mi ha aperto un mondo. Prima usavo il latte detergente e non solo non sono mai riuscita a trovare una marca che mi soddisfacesse pienamente, ma non riuscivo a struccarmi bene, rimaneva sempre qualche residuo e quando a volte mi andava negli occhi bruciava da morire. Con questo mi trovo benissimo, strucca perfettamente, non brucia gli occhi e dopo il risciacquo la pelle è morbidissima! ABSOLUTELY LOVE IT! ;)

***

#5 EYES AND LIPS BIPHASIC MAKE UP REMOVER FOR ALL KINDS OF SKIN - FIOR DI MAGNOLIA
This make up remover opened me a new world. Before of this, I used cleansing milk and not only did I never manage to find a really good brand, but also with it I wasn't able to remove all make up very well, there always were traces of make up. Moreover, if cleansing milk went into my eyes it was a big problem. On the contrary, this make up remover is amazing, it removes make up perfectly, does't irritate eyes and, after washing it, the skin is very soft! ABSOLUTELY LOVE IT! ;)

#4 WET&DRY EYESHADOW VAMP! (P140) - PUPA
Il miglior ombretto che abbia mai provato. Scrivente al massimo, se si preleva poco prodotto funge anche da illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e nella punta interna dell'occhio. E' anche un colore neutro (argento metallizzato con micro brillantini) che si abbina molto facilmente ed è perfetto per lo smokey! Sono
soddisfattissima di questa scelta! :)


***

#4 WET&DRY EYESHADOW VAMP! (P140) - PUPA
The best eyeshadow I've ever used. Amazing long lasting colour, if you pick up just little product it can light under the eyebrow and the inner corner of the eyes. It's a colour that matches easily with other (metal silver with diamond powder) and it's perfect for smokey eyes! I'm absolutely satisfied with this choice! :)

#3 BB CRÈME 5 EN 1 (01 LIGHT) - NEW YORK COLOR
Non mi piace l'effetto di "pelle finta" che dà il fondotinta, così mi sono convinta a provare una BB cream e questa è perfetta per me! Il colore, l'effetto pelle struccata, ma allo stesso tempo la copertura delle imperfezioni! Non sostituisce, però, la crema idratante, che devo provvedere a passare precedentemente sulle zone più secche del mio viso, ma per il resto è perfetta! Spero di ritrovarla dopo che l'avrò finita!


***

#3 BB CREAM 5 IN 1 (01 LIGHT) - NEW YORK COLOR
I don't like the "artificial skin" effect of foundation, so I tried a BB cream and this is perfect for me! The colour, the nude effect and the covering of imperfection! It doesn't replace the moisturizing cream, which I continue to apply on the dryest zones of my face, but apart from that it is perfect! I hope to find it again after I'll finish it.

#2 LIQUID EYELINER (BLACK) - ESSENCE
L'eyeliner è il tratto distintivo di ogni mio make up, non deve mancare mai! In particolare quello nero e tra tutti quelli che ho provato questo è stato il migliore! Di facile applicazione, si asciuga rapidamente! Unica pecca: l'applicatore non facilita il disegno di linee sottili, perciò a volte devo aiutarmi con altri pennelli!



***

#2 LIQUID EYELINER (BLACK) - ESSENCE
Eyeliner can't be absent in my make up, especially the black one and this is the best I've ever tryed! It is easy to apply and dries fast! The only weakness is the applicator which is not appropriate to write subtle lines, so sometimes I have to use other brushes.

#1 MATITA OCCHI KAJAL LUNGA TENUTA CON SFUMINO (BLACK) - BOTTEGA VERDE
Per me la matita nera è l'unica cosa davvero necessaria, infatti prima di perfezionarmi con eyeliner, BB cream e quant'altro, riuscivo ad uscire solo con un filo di matita nera sotto gli occhi! Ormai senza matita nera sembro strana anche a mia madre XD non la uso sulla palpebra superiore sopra le ciglia, ma solo sulla rima interna inferiore. Ho provato tante matite, ma questa è la migliore, anche perché si sfuma perfettamente, infatti il secondo uso che ne faccio è proprio sfumata come ombretto! P-E-R-F-E-T-T-A!!! :D



***

#1 LONG LASTING EYE PENCIL WITH SMUDGER (BLACK) - BOTTEGA VERDE
The black eye pencil is the only indispensable make up product, without it I seem strange to my mother too! XD I use it on the low inner part of tne eyes and as an eyeshadow, because it is easily to shade. I've used plenty of eye pencils, but it is absolutely the best! P-E-R-F-E-C-T!!! :D

Usate anche voi uno di questi prodotti? Me ne consigliate altri, come ad esempio un buon eyeliner a penna? Fatemi sapere e buon week end! :***



***

Do you use some of these products too? Do you advise some product, for example a good pen eyeliner?
Let me know and have a funny week end! :***

Nessun commento:

Posta un commento