For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 7 novembre 2014

Maquillalia Haul + (mini) BIO Haul


A grande richiesta ecco il post sull'haul Maquillalia e sul mio mini haul BIO! :) Cominciamo subitissssimo!!!
Here's the long-awaited post about my Maquillalia and BIO hauls!

Ecco il pacco appena arrivato!!!

Ed ecco il pacco appena aperto!

I prodotti che ho scelto: // The products I chose:
- Montagne Jeunesse, Glacial Clay Spa Tissue Mask
- Montagne Jeunesse, Hot Chocolate Mask
- Baviphat, Melocotón Peeling Gel
- The Bubbles&Butters Company, Bagnoschiuma Crazy for Chocolate
- Batiste, Dry Shampoo in Cool&Crisp Fresh
- Make Up Revolution, I Heart Makeup, Hearts Blusher in Blushing Heart

Montagne Jeunesse, Glacial Clay Spa Tissue Mask 
Montagne Jeunesse, Hot Chocolate Mask
Non vi dico quanto è stato arduo fare una cernita tra tutte quelle meravigliose maschere presenti sul sito. Alla fine ho preso queste 2, che mi incuriosivano più di tutte. Vi dico subito che quella all'argilla glaciale non l'ho ancora provata, ma non vedo l'ora di testarla, visto anche che è in tessuto e con la maschera in tessuto di Sephora mi sono trovata molto male (vi rimando sempre al futuro post sulle maschere in cui ne parlerò). Quella al cioccolato in realtà è al cioccolato e arancia. Ho riso leggendo sulla confezione "please don't eat", cioè, ti chiedono per favore di non mangiarla! Ma appena aperta la confezione ho capito, ci vuole davvero forza di volontà. Il profumo è paradisiaco e la formula è riscaldante: appena la applicate sul viso sentite un immediata sensazione di calore ed è una cosa piacevolissima! Appena tolta ho sentito la pelle liscia e ho visto un sacco di punti neri in meno, la stra-consiglio e medito già di ricomprarla!
I can't wait to try the Glacial Clay Spa Mask! I've just tried the Hot Chocolate one and I LOVE IT! Its smell is delicious and as soon as you apply it on your face you feel a hot pleasant sensation on your skin! When you rinse it your skin remains clean dna soft, I really recommend it!

Baviphat, Melocotón Peeling Gel


Ok, lo ammetto, questo prodotto mi ha attirata soprattutto per il packaging (e dire che io di solito non mi faccio abbindolare XD), poi c'è da dire che era anche in offerta e che amo i prodotti alla pesca, perciò eccomi qui! Nella descrizione c'era scritto maschera, ma in realtà è un prodotto che, steso sul viso, comincia a formare come delle piccole "palline" e non si spalma affatto! Forma solo queste palline che credo sgrassino la pelle, e in effetti dopo aver risciacquato sentirete la pelle pulita e morbida! E' un prodotto molto particolare e, nonostante l'evidente effetto di pulizia, anche delicato che mi piace usare prima di andare a dormire. Ho fatto già 2 applicazioni e conto di farne almeno altre 2, non so se siuscite a vedere quant'è piccolina la confezione, non è deliziosa?? :3
The packaging of this product is so cute! It's a particular "mask" which gently cleanses oily skin leaving it clean and soft! I like applying it before going to bed!

Batiste, Dry Shampoo in Cool&Crisp Fresh
Non avevo mai provato uno shampoo secco ed avevo sempre sentito grandi cose del Batiste! Anche questo era in offerta e in realtà contavo di prendere il formato piccolo (non avendolo mai provato avevo paura di rimanere delusa, ma era già finito -___-" così per 3€ e qualche centesimo ho preso questo, nella profumazione che mi attirava di più (Cherry, Blush e Wild mi sembravano troppo pesanti, non lo so... XD). Sono rimasta molto colpita, subito dopo l'uso i capelli sembrano freschi di shampoo e risultano volumizzati! E' un'ottima soluzione per look dell'ultimo minuto quando proprio non siamo riuscite a fare uno shampoo veloce o per quando abbiamo un bad hair day! Promosso! E anche la profumazione mi piace tanto, molto fresca!
I had never tried a dry shampoo, so I decided to buy this one and I have to say I love its fresh smell and the effect it gives to my hair! It's perfect for fast hair styling!

The Bubbles&Butters Company, Bagnoschiuma Crazy for Chocolate

Cominciamo con le note dolenti. No, non sul prodotto, quello è fantastico, ma sullo stato in cui mi è arrivato. Premetto che ho preso il formato da 450 ml perché questo bagnoschiuma mi attirava davvero tanto ed essendo tutti e 3 i formati in promozione a 1.99€ ho deciso di prendere il più grande! Capisco che la confezione non è il massimo del comfort per un bagnoschiuma e che è normale che nel pacco venga sballottato, ma, nonostante il coperchio fosse sigillato, un bel po' di prodotto è comunque strabordato e per fortuna era avvolto bene nella plastica con le bolle, se no avrebbe macchiato tutto. me la sono cavata pulendo bene tutto l'esterno della confezione e amen. Il bagnoschiuma è profumatissimo, lo adoro! E lascia la pelle davvero morbida, sono felicissima di averlo preso!!!
This is one of my favourite products ever, it smells delicious and leaves your skin so soft! It's a pity that a little product has gone wasted because during the carriage it came out from the pack...

Make Up Revolution, I Heart Makeup, Hearts Blusher in Blushing Heart



Mentre lo stato in cui ho trovato il bagnoschiuma era sopportabile, questo per me è inammissibile. OK, capisco che è assolutamente plausibile aspettarmi una cosa del genere se ordino blush, ombretti e simili da internet, perché vengono sbattuti a destra e a manca, ma se vi dicessi che ho fatto l'ordine in primis per questo blush? Davvero non vedevo l'ora di riceverlo, ma questo è stato il risultato. OVVIAMENTE l'ho subito fotografato e inviato all'azienda che nel giro di qualche giorno mi ha rimborsata. Dopodiché ho pulito la confezione conservando i pezzi più grandi e mettendoli in una jar. Il prodotto è ancora più o meno utilizzabile, ma i 2 colori più chiari si sono mescolati e non sono più distinguibili e, indovinate? Erano quelli che mi interessavano di più. mi sarebbe piaciuto molto usare il più chiaro come illuminante... e vabbè. Comunque il blush si sfuma bene e mi piace il suo effetto satinato... continuerò ovviamente ad usarlo, anche così com'è!
I was so disappointed to find the product I was most curious about broken. I can use it anyway and I'm liking it, but it isn't the same thing... luckily the company refunded me in few days.

OMAGGIO: ibiza ibiza Terra cotta eyeshadow (in 03)




Ecco l'omaggio che ho ricevuto e di cui sono stata molto soddisfatta! In verità non ho speso molto, era quasi tutto in promozione e non mi aspettavo chissà quale omaggio, invece sono stata felicemente sorpresa di trovare quest'ombretto! Innanzitutto è di una marca che non avevo mai provato, la Ibiza Ibiza! Poi il colore mi piace molto: è un blu scurissimo ma quando è colpito dalla luce ha dei riflessi di blu quasi elettrico e anche qualche brillantino! (Il colore più fedele è quello che vedete nella terza foto, la prima in cui compare aperto. Nelle altre l'ombretto viene colpito dalla luce e mostra tutti i suoi riflessi). Sinora non l'ho applicato sulle palpebre, ma cercando di swatcharlo (spero si veda bene!) ho notato che è leggermente polveroso e non pigmentatissimo... ho dovuto ripassarlo 3 volte per ottenere l'effetto che vedete in foto, ma sono sicura che con un buon primer sotto andrà molto meglio! :)
I have been so happy to find this little gift! The colour is an amazing dark blue with electric blue reflections, it needs more "coats" to "write" well, but I had never tried a product from this brand and I really like the colour, it will be perfect over a primer!

Bene, questo era il mio ordine su Maquillalia! Mi ritengo MEDIAMENTE soddisfatta, è arrivato tutto in poco tempo (ho ordinato martedì sera e mi è arrivato tutto lunedì pomeriggio), ho ricevuto un omaggio soddisfacente e in pochi giorni l'azienda mi ha rimborsato il prodotto rotto, ma appunto sono rimasta molto delusa di trovare un prodotto strabordato e un altro rotto, perché di quest'azienda avevo sentito grandi cose e guardando un po' in giro ho sempre visto che tutto è arrivato perfettamente integro. E vabè, me ne farò una ragione!
This is my first order from Maquillalia and I feel average satisfyed, the order arrived in a short time, I received a gorgeous gift and within days the company refunded me for the broken product, but I was very disappointed for this reason...


Passiamo adesso al mio Mini Haul BIO! 
A Catania ha aperto una nuova (e forse sinora l'unica) Bio profumeria, si chiama Bio Make Up Shop, vi lascio il link della loro pagina Fb: https://www.facebook.com/pages/Bio-Make-Up-Shop/804784196210970

Inutile dire che per me hanno indovinato alla grande, a Catania mancava una realtà cosmetica tutta bio e le marche che portano loro non erano trattate. Hanno Neve, La Saponaria, Avril, Benecos, Alkemilla, Nabla, Coleur Caramel, So' Bio e molto altro! Quando sono entrata era pieno di persone! Vi dico solo che, come si dice qui in Sicilia, "Mi pessi 'n menzu o' beni", cioè mi sono persa in mezzo al bene, perché lì dentro c'era davvero di tutto, cose che avevo visto solo sul web... non sapevo dove guardare, ma allo stesso tempo non volevo spendere un patrimonio! Così intanto mi sono concentrata soprattutto su Nabla, ma conto di tornarci al più presto!!!

Ho preso:
- 2 ombretti refill di NablaCattleya e Madreperla- la Matita Occhi Velvetline in Bombay Black, sempre di Nabla
- l'Addolcilabbra di Alkemilla alla cannella

Ok, ci credete se vi dico che sinora ho provato solo la matita...? XD Ho desiderato così tanto gli ombretti Nabla che voglio aprirli solo quando si presenterà l'occasione per usarli (però li ho swatchati in negozio e hanno una consistenza setosissima! Cattleya è un meraviglioso radiant orchid e Madreperla risulta "colorato" solo quando è colpito dalla luce, è così che mostra tutti i suoi riflessi rosati! E' particolarissimo, lo adoro!) e comincerò ad usare il burro cacao solo quando finirò quello che uso attualmente, il NUTRI di Yves Rocher (ve ne ho parlato benissimo QUI).
Products I bought:
- 2 Nabla eyeshadows (Cattleya and Madreperla)
- Nabla Eye pencil Velvetline in Bombay Black

- Alkemilla lip balm Addolcilabbra (cinnamon)
I just tried the pencil because I'll begin to use the eyeshadows when the right occasion presents and I'll open the lip balm when I finish the one I'm using now.

Della matita posso dirvi che la amo incondizionatamente. Finalmente una matita che posso usare come eyeliner senza che mi si spiaccichi sulla palpebra superiore! Tutte le altre dovevo necessariamente sfumarle e fissarle con la cipria, se non volevo trovarmele spatasciate su tutta la palpebra! Questa invece si asciuga e resta lì. Tanto tanto taaaanto amore!!!!!!! Ad onor del vero forse non è 100% BIO, ma lo dico solo per essere precisa, sapete che per il momento mi sono convertita al bio, o comunque prediligo ingredienti naturali, solo per le labbra (specialmente per i burro cacao).
As for the eye pencil, I can say I love it! It's the first one I can put over the eyelid without using powder! The other ones I tried smudged a lit, on the contrary this one remains where I put it!

Appena sarò pronta vi scriverò le prime impressioni sugli altri 3 prodotti, ma qualcosa mi dice che amerò anche loro!!! *___________*

Ok vi è piaciuto questo post chilometrico?? Eddaiiiiii che lo attendevate, me lo avete richiesto tutte! :D

Un bacione girls, alla prossima! Byeeee!!!!!
I'll give updatings when I'll try the other products! Did you like this so long post? I know you were waiting for it!!!
See you soon, byeeee!!!!!


P.S. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Quale vi attira di più?? DITEDITEDITE!!! <3
P.S. Have you ever tried some of these products? Which one would you like to try? 

35 commenti:

  1. Oddioooo ma quel bagnoschiuma al cioccolato è fantasticooo *-*

    adoro anche il packaging del prodottino per il viso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii è davvero fantastico *__________* E quel packaging mi ha davvero conquistata!!! *O*

      Bacioni! :**************

      Elimina
  2. Mi ispira praticamente tutto quello che hai preso, specialmente le maschere Montagne Jeunesse e lo shampoo secco, ho sempre voluto provare qualcosa di Batiste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maschera al cioccolato e Shampoo secco: consigliati! :) Appena provo la maschera all'argilla glaciale ti faccio sapere... ;)

      Elimina
  3. Adoro gli shampoo secchi di Batiste! Mi spiace che il blush ti sia arrivato rotto! che peccato sembra così bello! Non vedo l'ora di metterci le mie mani sopra! sia sui blush che sui bronzer!

    http://thinkmauve.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che profumazione di Batiste hai preso? :) Spero che almeno a te blush e bronzer arrivino interi!!

      Kiss :*

      Elimina
    2. Le ho provate un po' tutte! e le mie preferite sono Cherry e Wild! e i packaging sono carinissimi! :)

      Elimina
    3. E' vero, avrei scelto Wild solo per il packaging! :D

      Elimina
  4. Loved the haul! Thanks for stopping by!


    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love these hauls too *____________*

      Kisses :***********

      Elimina
  5. Non ho provato nessuno di questi prodotti ma devo dire che sembrano tutti carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì devo dire che finora sono molto soddisfatta! :D

      Grazie per essere passata, kiss! :*

      Elimina
  6. Che meraviglia! Voglio assolutamente il bagnoschiuma al cioccolato! Anche io avevo messo nel carrello almeno uno shampoo secco Batiste (quello rosa però) ma alla fine non mi sono decisa, forse questo che hai tu può essere una buona alternativa :)

    ps. ho comprato il Nutri di Yves Rocher e lo ADORO! Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel bagnoschiuma al cioccolato è qualcosa di meraviglioso!

      Come mai non ti sei decisa per il Batiste? Anche tu ti sei fatta 1000 pippe mentali come me sull'odore..? :D

      Non sai quanto sono felice che ti trovi bene con il burro cacao, il blog nasce per questo, per cercare di dare buoni consigli e il fatto che tu ti sia fidata del mio parere e che ti stia anche trovando bene mi riempie di gioia! Grazie a te per essere una delle mie followers più affezionate sin da quando il blog era quasi appena nato <3

      Un bacio grande grande!!! <3

      Elimina
    2. Esatto, proprio per l'odore XD di shampoo secchi ne ho provati tre, il primo era Batiste (il classico) che funzionava bene però l'odore era un pò strano, idem il Garnier, ora ne ho provato uno di Essence che non ha odore ma ai capelli non fa nè caldo nè freddo XD sarei tentata di prenderne tipo cinque o sei solo di Batiste e scegliere il migliore ma non è il caso!

      Mi fa piacere seguirti, mi piace seguire blog giovani, visto che lo sono stati tutti e tutti hanno bisogno di qualcuno che li legga e dia una mano (compreso il mio), mi piace seguire persone che fanno qualcosa di buono e non si montano la testa e se ci sono anche dei buoni consigli che costa provare? :) <3

      Elimina
    3. E dire che volevo prendere il Batiste classico, ma "per fortuna" era esaurito! XD Questo che ho preso ha un buon profumo, molto fresco e per niente fastidioso, ma se vuoi provare più di una profumazione puoi prenderne diversi del formato piccolo quando li riforniscono! :D

      Grazie per quello che hai scritto, ho preso l'apertura del blog da una parte seriamente, perché è un vero e proprio impegno, ma dall'altra abbastanza "scialla" perché non ho l'aspirazione di diventare chissà quanto famosa o importante, voglio solo condividere ciò che mi piace :) perciò grazie per il sostegno <3 <3

      Elimina
    4. Non è detto che tu non possa diventare famosa con questa tua passione, nella vita non si sa mai :) il fatto è che ho visto - anzi letto - ragazze che hanno un blog da poco e già parlano come se fossero chissà chi, ti fanno vedere che comprano solo determinate marche perchè o fai così o non sei nessuno, non si cagano i followers, si gasano se iniziano a collaborare, che ne so, con la marca della carta igienica. In generale questa gente qui non la calcolo neanche se diventa famosa, a prescindere dagli argomenti trattati o dai followers o dalla grafica accattivante. Secondo me non è così che deve essere un blog, ci vuole umiltà.
      Purtroppo è un discorso molto ampio e non è neanche il caso di parlarne qui coi commenti :) ti dico solo "vai così!" <3

      Elimina
    5. Sì, è vero, è un discorso molto ampio... so di molte ragazze che smettono di bloggare perché proprio si trovano male nell'ambiente e questo mi dispiace molto perché secondo me bisogna fregarsene e riuscire ad essere interessanti anche con quel poco che si può fare... io per esempio mi do al low cost, se spendo un po' di più è per qualcosa che mi piace davvero perché non sono ricca... ad esempio, non possiedo niente di MAC e per il momento posso vivere anche senza, non sento il bisogno di spendere 20€ per un rossetto... secondo me non esistono i must have, se ti piace truccarti e vestirti bene puoi farlo anche con pochi €, puoi anche non avere quel capo in particolare, puoi non possedere niente di una determinata marca... si deve avere uno stile preciso, ovvio che sto attenta alla moda del momento perché è una mia passione, ma se c'è qualcosa che va di moda e non mi piace lascio perdere... una moda che non mi piace? I sandali da vecchia che si portavano quest'estate! Una moda che mi piace? Il color SANGRIA!!! :D Spero di scrivere presto un post al riguardo :)
      Grazie ancora per l'incoraggiamento e scusa per il papello appena scritto XD spero di risultare sempre interessante per te e per tutte le ragazze che mi seguono :)
      Bacioni :************

      Elimina
  7. Sto svabando copiosamente su quel bagnoschiuma *_______*
    Uff peccato per il blush, oddio son cose che capitano e per fortuna hanno rimborsato, ma mettere più plastica con le bolle?...Magari avrebbe aiutato, che peccato :(
    In compenso il blu dell'ombretto in regalo è davvero favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente se guardi la foto del pacco aperto puoi notare che attorno al blush non c'era poi così tanta plastica con le bolle... e vabbè, ormai uso l' "usabile" e amen!

      Noto che il bagnoschiuma sta avendo molto successo! E in effetti... se lo merita! :D

      E sono tanto felice anche dell'ombretto in omaggio :)

      Bacioni :**************

      Elimina
  8. Io sto sbavando (vista anche l'ora) sul bagnoschiuma...deve essere godurioso ma far venire fame!
    Peccato per il blush : ( purtroppo ogni tanto queste cose succedono e sappiamo che il makeup è delicato (certo che se succedeva a qualcun'altro era meglio ahahah) un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la maschera alla cioccolata calda e arancia è golosissima, sai? *____________* Certo, però il bagnoschiuma è ben 450ml di puro godimento! :D

      Ormai per il blush me ne sono fatta una ragione, ma c'ero rimasta davvero malissimo...

      Baci cara! :************

      Elimina
  9. Quelle maschere le adoro tutte e prima o poi prenderò uno di quei bagnoschiuma golosi, per non parlare del blush cuoricioso che voglio con tutta me stessa! peccato sia arrivato rotto, ma lo userai lo stesso dai!
    Gli addolcilabbra li adoro, io ho quello alla vaniglia e quello al cioccolsto bianco!
    Comunque sei una tentatrice, sappilo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera al cioccolato mi ha davvero soddisfatta, aspetto il momento perfetto per provare anche l'altra! Il profumo del bagnoschiuma è paradisiaco e il blush nonostante tutto fa molto bene il suo lavoro, mi piace tanto il suo finish satinato!
      Spero di adorare anch'io l'addolcilabbra, come ho già detto 1000 volte sono sempre alla ricerca del burro cacao perfetto! :D
      Sono una tentatrice..? No, dai... ma che dici....... (compraaaa compra lemaschereilbagnoschiumailblushSUBITOOOOOO XD)

      Baciotti! :************

      Elimina
  10. A me è capitata la stessa sventura ma comprando un disegno da un'artista, nonostante lei avesse scritto anche sulla busta di fare attenzione a non essere accartocciata è proprio così che mi è arrivato a casa. L'ho fatto stare ore sotto decine e decine di libri ma dopo aver speso un bel pò di soldi la lacrimuccia è scesa. Quindi ti capisco. Per il resto questo shampo secco me lo ritrovo ovunque e devo assolutamente provarlo! Di Nabla ancora non ho provato nulla, mi vergogno anche a dirlo! ma non so davvero scegliere, mi piacciono tutti i loro ombretti! Quindi mi aspetto un make up con loro alla giusta occasione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per il tuo disegno :( che rabbia, c'era scritto pure di fare attenzione! Sei riuscita a distenderlo poi..? Spero di sì!
      Lo shampoo secco te lo consiglio proprio e io di Nabla volevo provare 4 ombretti in particolare: quelli che ho preso e ora aspetto anche Zoe e Lazy days! *___________* sto meditando su un 5°, forse Atmosphere! In ogni caso comprerò comunque la palette liberty six per portarli sempre comodamente con me! ^^
      Ho già usato Madreperla ma non ho avuto il tempo di fotografare il risultato! :(((((((( spero di riuscire a fare un post con più proposte make up usando questi ombretti ;)

      Baci cara :*********

      Elimina
    2. Ciao io ho ricevuto prodotti rotti proprio oggi...come devo fare?????

      Elimina
  11. Quante belle cosine! Io ho ordinato due volte da Maquillalia e questi inconvenienti non sono mai capitati...mi dispiace molto per il tuo ordine :(
    Lo shampoo secco della Batiste è favoloso e anche il bagnoschiuma Bubbles&Butter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so, si trovano sempre tutte bene... io invece sono la solita fortunella! XD
      Comunque hai ragione, sono entrambi degli ottimi prodotti! :D :*

      Elimina
  12. ODDIO DEVO ORDINARE SU MAQUILLALIA.
    Ok. QUANDO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah ci sono cose davvero carinissime!!! Fammi sapere cosa scegli! ;) :*

      Elimina
  13. la matita di nabla è uno spettacolo,la uso ormai davvero tutti i giorni

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Ciao cara, devi mandare una mail delle foto con i prodotti rotti al più presto (credo entro 12 o 24 ore)! Trovi la mail del servizio clienti sul sito, sono stati molto veloci e disponibili con me! Spero di esserti stata utile! Fammi sapere, baci!

      Elimina