For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 31 dicembre 2014

Bilancio annuale + 2014 Favourites!

Eccomi con il bilancio del 2014! Vi racconterò un po' di fattacci miei e dopo vi dirò cosa ho amato di più quest'anno!
Here is the post about 2014! I'll talk about some facts of my life in 2014 (just in Italian), there will be a little special section about my blog and then I'll show my favourite products of 2014! Enjoy!

Il 2014 è stato bello e difficile allo stesso tempo. I primi mesi e gli ultimi sono stati i peggiori. Per gennaio e febbraio ho una parola: attesa. Mi sono impegnata tanto per sbrigarmi a laurearmi, non volevo aspettare più per riuscire a solcare finalmente la mia vera strada. Ma ahimè, ho dovuto aspettare ancora. Fino a marzo, quando è iniziato il master. Ho fatto avanti e indietro Sicilia-Roma per 3 mesi, poi a giugno e luglio mi sono finalmente trasferita lì. Da marzo a luglio ho trascorso dei bellissimi mesi. Ero finalmente dove volevo, facevo quello che volevo. Amo Roma, fare il master mi ha gratificata e ho conosciuto persone davvero meravigliose. Non credevo di potermi trovare così bene, dato il mio caratteraccio (sono estremamente timida e molto selettiva!), ma per fortuna ho dovuto ricredermi! A maggio, poi, sono andata a trovare un'amica e con lei sono stata a Urbino, Pesaro e Bologna! Grazie per avermi ospitata, per le giornate insieme, per avermi fatto visitare luoghi bellissimi. Porterò questa mini vacanza con me nel cuore per sempre. Giugno e luglio non sono stati facili, ero lontana da casa per più di una settimana per la prima vera volta, ma non mi è dispiaciuto affatto scorrazzare per quella che ritengo la città più bella del mondo. Luglio, in particolare, è stato davvero meraviglioso. Mi sono tenuta occupata, ho portato avanti i 2 progetti di chiusura del master e ho partecipato a incontri e conferenze riguardanti il mio settore, ho rivisto un vecchio amico, ma, soprattutto, ho passato 4 tra i giorni più belli della mia vita con il mio ragazzo che è venuto a trovarmi. Amore, stare insieme a te 24 ore su 24 non ha avuto prezzo, visitare con te questa città meravigliosa è stato magico. Grazie per avermi raggiunta. Ti amo.
Il ritorno a casa è stato abbastanza traumatico perché ho perso un po' della mia indipendenza, ma sono stata felicissima di rivedere la mia famiglia, in particolare mia sorella, uno dei miei tesori più grandi. A settembre ho avuto la vera lezione conclusiva del master e poi mi sono messa in moto per cercare qualcosa da fare, per il momento qui in Sicilia. Ho 3 progettini aperti, uno dei quali è appena iniziato: sto collaborando infatti, con il Network "Le Tentazioni", mi occupo di scrivere articoli per il settore Sposa, che poi è quello in cui vorrei lavorare! QUESTO è il mio primo articolo, leggetelo se vi va, ne sarei davvero felice! Come dicevo, però, gli ultimi mesi, da ottobre in poi, sono stati abbastanza difficili; tra l'invio di un curriculum e l'altro, ho avuto difficoltà che hanno coinvolto delle persone che amo.
Ora mi sembra di scorgere il sole dietro le nuvole e spero che non sia solo un miraggio. Mi sono rialzata, ma barcollo ancora un po'.
Spero, in questo 2015, di poter ricominciare a correre, di nuovo, a testa alta.

Per concludere, non posso non dire niente sul mio blog: da gennaio questo spazio che mi sono ritagliata mi accompagna. E anche quando ero giù ho continuato a scrivere, a recensire, a mostrare, a fotografare... per voi, per me. Non ho centinaia di iscritti, ma sono fiera di cosa Life'n'Style è diventato, sono felice che qualcuno possa trovare interessanti i miei contenuti e possa seguire i miei consigli! Tra le più belle soddisfazioni ci sono state le collaborazioni con alcune di voi: Il Nail Polish Collector Project iniziato a febbraio in collaborazione con Barbara Bordeaux di SoBarbylicious, che continua ancora, il post sul locale Barattolo di Roma, in collaborazione con la carissima Folle di Profumo di Follia, e i 2 post sulla mia regina preferita (I am married to EnglandA queen's make up), in collaborazione con Eve di On a Nice Star! Un'altra bella esperienza è stata scrivere un post tutto in inglese: la #CosmopolitanChic Style Challenge per l'Hotel Cosmopolitan di Las Vegas! Ed è stata una bellissima soddisfazione vedere che questo post ha ricevuto centinaia di visite, diventando velocemente uno tra i più letti!
Continuerò a scrivere per me, per voi e grazie a voi. Sono felice di essermi buttata in questo progetto!
This blog was born in January and since that time it continued accompanying me, even through difficult moments. I haven't hundreds of followers, but I'm proud about Life'n'Style, I'm glad someone reads me and follows my tips! I've been so happy to collaborate with some of you: there's The Nail Polish Collector Project, in collaboration with Barbara Bordeaux from SoBarbylicious, which still continues, I wrote post about Barattolo, in Rome, in collaboration with my dear Folle from Profumo di Follia, and don't forget my 2 posts about my favourite queen (I am marriend to England and A queen's make up), in collaboration with Eve from On a Nice star! Another great experience was writing a post for the Cosmopolitan Hotel of Las Vegas! I couldn't be more happy to find out that it has been one of the most read post of this blog!
I'll continue to write for me, for you and thanks to you. I'm SO HAPPY I finally decided to begin this project!!!


E adesso il momento che tutti aspettavate: i prodotti dell'anno!
E' stato davvero difficile eleggere le cose che ho preferito quest'anno... mi sono piaciuti molti prodotti, lo sapete, ma questi sono quelli che rimangono sul mio personale "Olimpo" XD me ne piacciono tantissimi altri, ma ecco i miei preferiti!
And now, it's the moment you all were waiting for... my favourite products of the year!

Skincare
Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1//Nivea Sensitive Micellar Water 3 in 1(April and October Favourite)
Garnier Salviette Struccanti Super Comfort//Garnier Make up Remover Wipes (December favourite)

Base
Buyincoins Flatbuki (June Favourite)
Primer Viso L'Erbolario//L'Erbolario Face Primer (an August Favourite and a Summer Essential)
Essence All About Matt Fixing Compact Powder (July Favourite)
Wet n Wild Blusher in Pearlescent pink (December Favourite)
Pupa Extreme Matt Powder Foundation in 010 (November Favourite)

Occhi//Eyes
KIKO Pearly Eye Base Primer (February Favourite)
Catrice Kohl Kajal in 180 too cool for pool (September Favourite), 170 blues willis, 190 cleopetrol)
Miniinthebox Liquid Black Eyeliner (December Favourite)
H&M Eyes Eyes Brush (July Favourite)
Nabla Velvetline Eye Pencil in Bombay Black (November Favourite)
Nabla Eyeshadows in Madreperla (November Favourite), Cattleya e Zoe
Essence Effect Eyeshadows in 06 UK's Stonehenge (December Favourite), 03 Indian's lifestyle, 05 China's groove

Labbra//Lips
KIKO Smart Lip Pencils in (dal basso verso l'alto) 712 Rosa Malva, 702 Corallo, 709 Magenta e 707 Rosso Fragola (September Favourites) e 714 Rosa Iguana (??? XD)
KIKO Long Lasting Colour Lip Marker in 108 (July Favourite)
Yves Rocher NUTRI nourishing lip balm with almond oil (My Favourite Lip Balm)
Alkemilla Addolcilabbra alla cannella//Alkemilla cinnamon lip balm (December Favourite)



*BONUS*
Per quanto riguarda il mio "armadio", questi sono gli accessori e le scarpe che ho preferito! (Nessun capo di vestiario in particolare, non ho dei preferiti in assoluto!)
BONUS: my favourite accessories and shoes of 2014!

Sciarpa grigia NewYorker//NewYorker Grey Scarf (March Favourite)
NewYorker Satchel Bag (August Favourite)

Superga salmone/corallo (July Purchase)
Sandali neri di Candida//Candida Black Sandals (August Purchase)
Sandali Bata//Bata Sandals (August Purchase)


E a voi cos'è piaciuto di quest'anno appena passato? :)

Vi auguro un 2015 spumeggiante! Che possiamo essere sorpresi da infiniti colpi di scena, affinché non ci annoiamo mai! :D

Bacioni a tutte/i e grazie per quest'anno passato insieme! Senza di voi, questo mio piccolo spazio non esisterebbe. Perciò davvero GRAZIE, grazie di cuore! Vi abbraccio forte!!!!!!!!!!
I wish us a 2015 full of surprises in order to never be bored! Thank you for this year together, without you this little space wouldn't exist! So, thank you so much, I hug you!!!!!

18 commenti:

  1. Mi è piaciuto leggere il tuo "riassunto" del 2014, tra altri e bassi ti auguro solo il meglio per questo e gli anni a venire :) Buon anno ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te cara, che sia pieno di sorprese, di amore, di tutto ciò che desideri e... Perché no, di make up e tanti libri!!! :D

      Non sai quanto mi rende felice che tu abbia avuto la pazienza di arrivare fino alla fine del post!!! :D

      Tanti baci e abbracci!!!!! :************ <3

      Elimina
  2. E' bello leggere quello che ti è successo quest'anno e i progetti a cui stai partecipando :) sto leggendo l'articolo sul lancio del bouquet, non sapevo che volessi specializzarti in questo settore! Figata!
    E' bello anche sapere che questo blog ti sta dando soddisfazioni, è quello l'importante, followers a parte!

    Ti auguro uno splendido 2015 :******************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeh sì, sono uscita allo scoperto! E' da anni ormai che ho capito che quello del wedding è il mio ambiente... spero davvero di riuscire a lavorarci!
      Più penso al blog, più penso a cose che credevo non avrei mai fatto... quando l'ho aperto non ho pensato a niente, ma poi le cose sono andate avanti quasi da sole... pensavo non avrei mai creato make up degni di essere fotografati e pubblicati, pensavo non avrei mai pubblicato foto di outfit su di me... ho risposto a tag, fatto amicizia con voi... ho incontrato te anche di presenza! Più penso a tutto questo e più avere questo angolino tutto per me mi riempie di gioia!

      Buon anno carissima, un bacio grandeeeee!!!!!! :*************

      Elimina
  3. Ho letto l'articolo patonza! E' davvero molto bello,vorrò un bel bouquet anche io! Aww ** non sapevo fossi una organizzatrice d'eventi. Se mai dovessi sposarmi beh saprei a chi far riferimento :*
    Complimenti bella bimba! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gioia, significa molto per me <3

      Sì, mi sto inserendo nel mio amato mondo dell'organizzazione di eventi! :D Per qualsiasi cosa, a disposizione! ;)

      Tantissimi baci e abbracci!!!!! :3

      Elimina
  4. I miei prodotti preferiti di quest'anno sono: la palette DuoChrome di Neve, il fondotinta Nude Magique di L'Oreal e il Quick eyeliner carbon black di Wjcon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo le tue recensioni il fondo e l'eyeliner mi attirano tantissimo!!!

      Bacioni bella, spero tu abbia passato uno splendido capodanno! :)

      Elimina
  5. Davvero un bell'articolo..ti seguo con piacere anche se non commento spesso.
    Ti prometto che sarò più presente, perché mi piaci molto!
    Un mega bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver letto il mio articolo e per i complimenti! Non sai quanto le tue parole mi rendano felice, le opinioni di chi commenta hanno un grande valore per me, soprattutto se appartengono a una collega blogger! ;)

      Sarò felicissima di vedere più tuoi commenti! ^^

      Baci grandi!!! :**************

      Elimina
    2. :************************ <3

      Elimina
  6. Que bonito el bolso satchel, me encantan los de ese estilo! El lip marker de Kiko también lo tengo pero en rojo y me gusta mucho como queda ^^ De Essence tengo ganas de probar los polvos compactos blancos y los Effect Eyeshadows!
    Un beso y feliz año :)

    RispondiElimina
  7. El bolso fue útil en muchas ocasiones!

    Amo el lip marker de Kiko porque resiste a todo!

    Y seguro si probas los effect eyeshadows los gustará muchos!!!

    Feliz año, besos! :**********

    RispondiElimina
  8. Ti auguro un 2015 meraviglioso!Il mio 2014 è stato colmo di sfiga economicamente parlando,spero che si risolvano un pò di situazioni e che riesca ad essere più serena ;)
    Mi piacciono molto quell'eyeliner a forma di Geisha e la borsetta a cartella!!!
    Bacioni e ancora auguri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te cara!
      Allora ti auguro tanta fortuna, se l'anno passato è stato sfigato, questo non può che essere migliore! :D Daiiiiiiiii!!!!!!!!!
      Bacioni!!!!!!! :*****************

      Elimina
  9. Che bella l'intro di questo post Mei! Mi ha fatto tantissimo piacere vedere che i post in collaborazione sono stati importanti poichè lo son stati anche per me. Spero ne verranno degli altri e che , nel blog e fuori, tutto cominci a girare e a portarti tante altre soddisfazioni! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per questo bellissimo commento cara, auguro lo stesso anche a te <3 e ci auguro altre collaborazioni insieme! :D

      Bacioni-oni! :*********************

      Elimina