For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 14 settembre 2015

3rd Maquillalia Haul!

Hi everyone! Post flash per parlarvi del mio ultimo ordine su Maquillalia! Finalmente è stato tutto perfetto! Dopo 2 piccole delusioni avute dal primo ordine e dopo che il motivo del secondo ordine, ovvero la tinta labbra Make Up Revolution si è dimostrata così così, questa volta non solo è arrivato tutto in tempissimo e perfettamente imballato, ma ho anche amato ogni singolo prodotto ricevuto!
Hi everyone! Today I'll write about my 3rd order from Maquillalia! After a 1st order which was a little disappointing and a deluding item of the 2nd order (the MUR liquid lipstick), this time all has been perfect!



Come dico sempre, sino  all'inizio dell'anno scorso non usavo prodotti labbra a parte il burro cacao (Labello, per giunta! Aaaaaarrrrgggggh!!!!!!!), mentre oggi sono qui a farvi vedere BEN 3 nuovi acquisti di questo genere:
Let's begin from 3 new lip products:

l'Iconic Pro Lipstick di Make Up Revolution "Not In Love" che avete visto QUI! Volevo provare un Iconic Pro Lipstick di Make Up Revolution, mi serviva un colore in particolare e dopo aver controllato 1000 swatch sul web, ho capito che era lui quello che cercavo: un bel corallo acceso! Non è coprente sin da subito, bisogna insistere un po', ma dopo è abbastanza duraturo, al massimo sbiadisce un po', ma uniformemente e non a chiazze! Love it!
Make Up Revolution Iconic Pro Lipstick in "Not In Love" which you have already seen HERE! It's a (little) fluo coral, the colour I was looking for and that I found thanks to a lot of swatches! You have to do several coats, but then it lasts for long! Love it!

Rossetto opaco "Rafael" di Jordana: mai comprato nulla di questa marca prima, ma la curiosità, si sa, è donna! Per questo ho deciso di provare un rossetto questo brand, ma non sapevo su che tonalità buttarmi! Sempre grazie agli swatch trovati sul web, ho incontrato lui: Rafael! Mi è sembrato subito diverso da qualsiasi altro rossetto e, non senza qualche dubbio, l'ho preso... e ho fatto benissimo! E' davvero unico, una base molto naturale sul pesca con dei riflessi oro stupendi! Almeno, a me piace molto! La stesura non è scorrevolissima e anche qui servono più passate, ma... I'm in love!
Jordana Matt Lipstick in Rafael: never seen such a lipstick before, it's a natural shade of peach with amazing golden hues! The application is not very flowing and you need more than one coat, but... I'm in love!

Terzo prodotto labbra, la tinta Matte Flat Finish Pigment Gloss "Bazaar" di L.A. Girl! Un'altra marca mai provata e un altro colore scelto grazie ad una scrupolosa ricerca di swatch! Volevo una tinta dal colore più naturale di quelle che avevo già ed eccola qua: uno splendido color terracotta che sulle labbra diventa completamente matt e no-transfer e dura una vita! Penso che per durata abbia superato anche la tinta di Sleek! Che cosa dire... soddisfattissima di tutti e 3 i prodotti labbra, ma questo in particolare secondo me è davvero uno spettacolo e lo consiglio vivissimamente! <3
L.A. Girl Matte Flat Finish Pigment Gloss in Bazaar: I was looking for a more natural shade of liquid lipstick and I found this one: a wonderful terracotta shade, completely matt and no-transfer! It lasts a lot, even more then the Sleek one! In super satisfied with all the lip products I got, but this one in particular is gorgeous!

Passiamo agli occhi: Maquillalia ha portato Nabla... e come resistere?? DOVEVO prendere Pegasus, soprattutto perché era in offerta lancio con il -20%! E' un ombretto assolutamente meraviglioso, ma, dopotutto, non avevo dubbi! Un lilla/cipria chiarissssssimo con dei riflessi dorati stupendi! Lo adoro ed è una buona scusa per comprare un'altra Liberty Six :D vorrei che i suoi fratellini Narciso, Petra, Babylon e Ground State lo raggiungessero presto! *-*
I confess: this order was mainly for Nabla products under offer of -20%! I desired Pegasus and I got it! An amazing and very light lilac with golden hues! I love it and it's a good excuse for buying a new Liberty Six Palette! I'd like Narciso, Petra, Babylon and Ground State to keep it in company!

Forse gli swatch più fedeli della mia "carriera"! *-*


Da un mio ordine Maquillalia potevano mancare delle maschere Montagne Jeunesse, dico io?! No! Perciò ho ripreso la Fudge Sauna Chocolate Mask che io e mia sorella abbiamo AMATO, infatti l'ho presa apposta per lei! Ma spero che farà fare una piccola applicazione anche a me ;) e poi, da usare in inverno, la idratante Amore Rose Face Mask! Sono sicura che farà un profumino delizioso!
Could Montagne Jeunesse Masks miss? NO! I got again the Fudge Sauna Chocolate Mask for my sister and the moisturizing Amore Rose Face Mask! I'm sure I'll love its smell!

Messa nel carrello all'ultimo momento, la spugnetta ovale di Vanity Tools! Volevo una spugnetta simil-beauty blender da una vita, questa non costa un rene e arriva in una tenerissima scatoletta pinguinosa! Potevo rinunciare?? NO! E ho fatto bene, mi sto trovando benissimo!
Last but not least, Vanity Tools oval little sponge! I've been wanting a simil-beauty blender for SO long... I chose this one also because it arrives in a sweet penguin box! *-* (I LOVE penguins!) Could I resist?? Nope, and I did well because I'm really liking it!


Questo è stato il mio haul, ma non finisce qui: mi sono stati inviati ben 5 omaggi di cui sono felicissima!
- la Maquillalia Bag
- due bustine di Yogi Tea: Ginger Lemon (già bevuto <3) e Throat Comfort (perfetto per la stagione fredda!)
- due campioncini di creme Ziaja: Olive Leaf Concentrated Nourishing Cream (l'ho adorata!) e Manuka Tree Purifying Normalising Day Cream (non ancora provata)
This is my haul, but... I'll also list the 5 gifts I received and about which I'm so happy!
Maquillalia Bag
- Yogi Tea Ginger Lemon and Throat Comfort
- Ziaja Olive Leaf Concentrated Nourishing Cream and Manuka Tree Purifying Normalising Day Cream


Vi sono piaciuti i miei acquisti? Avreste preso le stesse cose? Quali di questi prodotti avete già provato? Fatemi sapereeeee <3 Kiss!
Do you like what I got? Which product(s) would you try and which one(s) have you tried yet? Let me know <3 Kiss!



***


Last Hauls...

22 commenti:

  1. tutto bello ma sopratutto la tinta LA, wow!!!! *-* bellissima!!! voglio ordinare da una vita da questo sito ma non mi decido mai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non a caso la adoroooo :D
      Se hai voglia e modo di spendere, ti consiglio di fare un acquisto prima o poi, c'è un'enorme varietà di prodotti e brand!

      Bacio!

      Elimina
  2. Che bei colori! E quante belle cosine! Andato male il primo ordine direi che ti sei rifatta alla grande col secondo no? ;P
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è andato malino, il secondo benino, il terzo alla grande! :D

      Felice che ti piacciano i colori che ho scelto ^^ :*

      Elimina
  3. In uno degli ultimi ordini Maquillalia mi è arrivato il campioncino di crema Olive Leaf, ricordo di averla provata e di averla trovata troppo untuosa per i miei gusti ma ricordo anche di averla usata una volta sola :P
    Riguardo gli acquisti, quelli di prodotti labbra rimangono i miei preferiti in assoluto <3 mi piace moltissimo Rafael!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è molto oleosa come crema, per questo l'ho usata prima di andare a dormire! Mi svegliavo con una pelle morbidissima *-* sono riuscita a fare 3 applicazioni con quel campioncino!

      Rafael è davvero particolarissimo, lo adoro!

      Baciotti! :3

      Elimina
  4. non ho provato quelle maschere, ma le Montagne Jeunesse sono favolose *-* poi il colore di L.A. Girl Bazaar è troppo bello!!! voglio troppo vederlo in foto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai rimasta delusa sinora da una maschera MJ! :D

      Spero di farvi vedere presto Bazaar sulle labbra! ;)

      Kiss!!!

      Elimina
  5. quanti ottimi prodottini, curiosa di provare quelle maschere
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  6. Ma cos'è quel pinguino puccioso? Facci sapere come è il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la scatolina che contiene la spugnetta ovale! :D

      I rossetti sono tutti meravigliosi <3

      Bacione!

      Elimina
  7. Me apunto el labial mate de L.A, no he probado esta marca y me da mucha curiosidad, y el color que has elegido es precioso!
    Un beso!

    RispondiElimina
  8. che bei prodottini, vorrei testare ogni singola cosa ;)

    RispondiElimina
  9. ...adoro gli ombretti nabla...ho completato la mia palettina!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho completato la mia Liberty Six, ma... adesso ne voglio un'altra! XD

      Elimina
  10. Oh mamma io te lo dico, mi sono innamorata del Bazaar *.* sembra stupendo!
    Ricordo quando dicevi di usare solo le matite Kiko per le labbra, ma sapevo che prima o poi avresti ceduto al fascino irresistibile di provare brand e colori nuovi XD
    Il pinguino è troppo grazioso :)
    Sull'ombretto sorvolo...Mannaggia...Farò anch'io prima o poi un ordine Maquillalia, appena mi passano calazi ed herpes ci spenderò un intero stipendio per recuperare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddiooooo adesso non riesco quasi ad uscire senza labbra colorate! XD Ma com'è che sono diventata così?? XD I miei prodotti preferiti, però, restano sempre i no-transfer (le tinte) o quasi (le matite o i rossetti matt che si fissano), perché odio quando c'è vento e ho sempre paura che i capelli si spiaccichino sul rossetto e me lo spalmino sulla faccia! XD Quando esco con il mio ragazzo, però, sempre e solo burro cacao eh... :P
      Il pinguino è pucciosissimo e la spugnetta meravigliosa! *-*
      Ma come va con la tua salute, cara? Stai notando dei miglioramenti? Spero di sì!!!!!!!!
      Bacione!

      Elimina
  11. Wow che acquisti fantastici! che bello MUR Not in love *-*

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina