For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 4 settembre 2015

Pois&Bermuda

Ho il buon proposito di cominciare a pubblicare più post outfit, perciò eccomi qui!


Oggi manifesto il mio amore per i pois con questa carinissima T-shirt color corallo che ho abbinato a dei bermuda di jeans, un capo spesso snobbato dalle donne, ma secondo me portabilissimo se lo si sa abbinare! Le open toe rosse, poi, a mio parere, regalano a tutto l'outfit un sapore un po' 50s! Voi che ne pensate...?
Infine per il make up ho utilizzato 2 new entry che vi mostrerò in anteprima!
(Tutti i dettagli alla fine del post)

Insieme a me oggi un'ospite molto speciale: la mia sorellina, anche lei a pois!

Spero che questo post vi piaccia, io mi sono divertita molto a scattare queste foto, anche perché per farle sono andata in un posto che amo della mia città, di cui vi mostro anche qualche scorcio!

Un bacione a tutte!

I'd like to publish more outfit posts, so, here I am! I love polka dots, as you can tell from my T-shirt, and I really like wearing bermudas, they just need to be matched perfectly! My open toes give to the whole outfit a 50s taste, I think... and for my make up, 2 new entries! You can find out everything at the end of the post ;)
Special guests: my little sister (in polka dots too) and some photos of my town!
Hope you like this post, kiss!!!













My Outfit:
T-Shirt - Tezenis
Jeans - Oviesse
Shoes - Tally Weijl
Earrings - Murano Glass (bought in Piazza Navona, Rome)

My Make Up:
Eyes
Nabla Eyeshadow - Pegasus (new!)
Lips
Make Up Revolution Iconic Pro Lipstick  - Not In Love (new!)

My Sister's Top - Stradivarius


***


3 more fashion posts...

38 commenti:

  1. mi piace tutto *-* che bel rossetto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!!

      Del rossetto me ne sono innamorata, Volevo un Iconic Pro di MUR e mi serviva un color corallo... dopo aver guardato innumerevoli swatch la scelta è caduta su di lui e ne sono felicissima! Nella foto da vicino comunque sembra leggermente più rosato di quel che è, nella prima foto è più simile al colore reale ;)

      Un baciooo :3

      Elimina
  2. Adoro tutto... ma quelle scarpe!!!! fantastiche!!!!
    complimenti davvero!!!
    tesoro, sul mio blog è partito un giveaway, ovviamente sei invitata, sarei felice se partecipassi :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! In effetti quelle scarpe piacciono molto anche a me, un po' vintage e con tacco non troppo alto ;)

      Passo subito da te, bacione!

      Elimina
  3. Sono d'accordo sul fatto che le scarpe diano un tocco 50's al tutto, secondo me sono anche i pois ad aiutare in quel senso!
    Mi piace molto l'abbinamento, è fresco ed estivo, mi fa pensare tanto alla Sicilia (non so perchè) e poi io sono di parte perchè amo il rosso! Mi sono anche innamorata della maglia di tua sorella *O*

    Non ho potuto fare a meno di notare quanto sia dritta e precisa la tua riga di eyeliner, io non riesco proprio a farla così -.- vedo che hai la palpebra identica alla mia, credo si dica incappucciata, ogni volta vado in crisi proprio per quella perchè la fine della riga poi finisce coperta e non so come dovrebbe essere il risultato "giusto" con un occhio così. Io faccio la riga più curva, non so come spiegarlo. Comunque complimenti :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti i pois+quelle scarpe fanno un po' vintage, nonostante i bermuda! :D

      Sono felice che ti piaccia il tutto, io sto aspettando che mia sorella si stanchi di quel top per poi farmelo cedere...! XD

      Non avevo mai sentito parlare di palpebra incappucciata D: credevo si chiamasse cadente, mi stai aprendo un mondo! XD Comunque nemmeno io riesco a fare una linea precisa di eyeliner con quello liquido, la magia sta tutta nell'eyeliner in gel+pennellino angolato *-* non so dirti come faccio a far spuntare fuori dalla palpebra la codina, anch'io prima non ci riuscivo, ma ho fatto così tante prove che adesso mi riesce il 90% delle volte! :D Purtroppo quindi non so spiegarti una tecnica particolare, ma, se non lo usi già, ti consiglio la combo eyeliner in gel+pennellino angolato! ;)

      Grazie ancora cara, un bacione! <3

      Elimina
    2. L'eyeliner in gel mi è un pò scomodo perchè mi trucco sempre in ufficio e odio portar dietro i pennelli, quindi uso quelli a pennarello o con punta in feltro, che sono abbastanza precisi. Boh, eppure anche io uso l'eyeliner da anni!

      Elimina
    3. Certo, in quel caso non ti conviene portarti dietro millemila cose, giustamente! Io purtroppo con gli eyeliner a penna ho avuto brutte esperienze :( tu hai consigli al riguardo...? :D

      P.S. Se ne trovi uno in gel a poco prezzo, tanto per, prova comunque, magari lo usi quando devi uscire e hai più tempo per prepararti ;)

      Elimina
    4. Anche la mia prima esperienza con un eyeliner in penna è stata pessima, era quello di Beauty Point, mi lasciava le tracce verdi dopo lo struccaggio ed era assurdo -.- ora li sto un pò rivalutando. Negli ultimi mesi ne ho provato uno in penna di Sephora (mi pare si chiami tipo "eyeliner in penna classico" o qualcosa del genere) e non mi è piaciuto molto perchè dopo un pò di tempo che lo usavo lasciava l'eyeliner a strisciate e di un nero poco intenso. Ora invece sto usando il Master Precise di Maybelline, non gli avrei dato una lira e invece è ottimo, nerissimo e preciso. Non ricordo il prezzo ma credo intorno ai dieci euro, l'ho preso da Acqua&Sapone. L'unica cosa è che mi scordo sempre di prendere la versione waterproof di questi prodotti e la codina dopo un pò mi cola -.-

      Elimina
    5. Invece io, avendo la palpebra oleosa, ho sempre la paura che la riga mi si "appiccichi" nella parte superiore D: (non so se ho reso bene l'idea XD)

      Elimina
  4. carinissimo l'outfit! molto semplice e sbarazzino =)

    RispondiElimina
  5. Me encanta el estilo del outfit, como de pin up moderna!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pin up moderna! *-* Muchas gracias querida, feliz que el outfit te guste!!!

      Besos!

      Elimina
  6. Ciao cara, quanti post mi son perso T_T sob...Spero non succeda più, son contenta di essere tornata a leggerti!
    è vero il look nel complesso fa molto Fifties :D anche io non disdegno i pois, anche se al momento non ho capi con questa fantasia. Bellissimo il colore del rossetto *.* e bellissime le foto! E brava la sorella che si è prestata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, che piacere rileggerti! :) Ti sei presa un po' di riposo, dai ;) e poi io sono stata quasi senza internet, perciò non ho pubblicato poi così tanto! :D

      Adoro gli anno '50, perciò leggere tutti i commenti in cui dite che questo look in effetti ricorda quei fantastici anni mi rende felicissima! :D

      Felice anche che il rossetto e le foto ti piacciano! :3 Io&sorella siamo 2 corpi e 1 anima, non potevo non includerla in ALMENO un post! (Spero ne verranno tanti altri con lei! ;D)

      Bacioniiiiii-oniiiiiiii <3 <3 <3

      Elimina
  7. Ciao!molto bella la t-shirt, a me l'hanno regalata beige e la volevo anche uguale alla tua ma è subito terminata ;) bel post!sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ecco il mio link
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao!molto bella la t-shirt, a me l'hanno regalata beige e la volevo anche uguale alla tua ma è subito terminata ;) bel post!sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ecco il mio link
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it
    baci

    RispondiElimina
  9. Ciao!molto bella la t-shirt, a me l'hanno regalata beige e la volevo anche uguale alla tua ma è subito terminata ;) bel post!sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ecco il mio link
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie per l'iscrizione, passo subito da te! ;)

      La tee c'era anche in beige?? Questa me l'ha regalata una cara amica, ma l'ho vista anche in nero e, inutile dirlo, volevo anche quella! XD

      Bacio!

      Elimina
  10. Un outfit davvero carino,dal sapore retrò,bellissime foto e quel rossetto è spettacolare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime foto detto da te è un complimento speciale! *-*
      Felice che il rossetto ti piaccia così tanto! :D Io lo adoro!

      Bacioneee

      Elimina
  11. hola!!! acabo de descubrir tu blog! y me quedo pero ya!!! Me encanta el enfoque que le das!! Te invito a que visites el mio y si te gusta te quedes conmigo! un besote!!

    http://pitufinisima.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. io adoro i pois, e adoro anche le scarpe rosse, è da un pò che stò covando il desiderio di comprarne anch'io un paio... ma poi non mi decido mai a prenderle perchè il rosso addosso me lo vedo strano. Ti sta bene anche il rossetto rosso *beata*, io non ho la bocca così carnosa e quindi non lo metto mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comeeeee prendile le scarpe, che starebbero bene anche con un semplice outfit nero ;)

      Grazie per il complimento sulle labbra, sono una delle poche cose che mi piacciono di me XD e mi chiedo come facessi fino all'anno scorso a non indossare rossetti! XD

      Baciotto :3

      Elimina
  13. Wow bellissimo look:) ti dona molto un bacione

    RispondiElimina
  14. Io adoro il rosso e anche i pois! Questa magliettina è troppo caruccia! Ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  15. Meira, stavi benissimo, stupenda la maglia
    io ho una vera passione per i pois
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora abbiamo una grande passione in comune! :D

      Baciotti!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Ogni volta che mi dite pin up mi gaso/sciolgo XD grazie mille <3
      Felice che gli scatti ti siano piaciuti! :*

      Elimina
  17. Dolcissimi questi pois!
    www.aboutme1195.blogspot.it

    RispondiElimina