For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 10 febbraio 2015

My Masks! #3

Salve a tutte ragazze! Eccomi con la terza puntata sulle maschere! Oggi ve ne mostro 5 e come al solito faccio una classifica! :)

Ma c'è anche una variante rispetto agli altri post di questa rubrica: questa volta non sarò la sola a parlarvi di maschere, infatti la mia cara collega Phiiiibi. di Hey baby, what’s that sound? si è unita a me per una collaborazione che mi fa davvero tanto piacere! Adoro il suo blog e vi consiglio caldamente di andare a sbirciarlo! (Anzi no... ve lo ordino! XD Non ve ne pentirete, ne sono sicura!)

Cominciamo! :D
Hi girls! Here is the 3rd post about masks! This time the adorable Phiiiibi. from 
Hey baby, what’s that sound? is joining me, so go to her blog to see which masks she tried! I love her and her blog :3
Let's get it started!


#5 Inca Rose Bio Mask Peeling&Scrub
Tenere su questa maschera è stata una tortura. Come vedete dall'immagine, era una maschera in tessuto, ma non era imbevuta di prodotto come quella di Sephora (recensita QUI), quindi non potevo andarci in giro per casa. Inoltre non aderiva bene al viso e i buchi per gli occhi e per la bocca erano troppo piccoli. Risultato? Mi bruciavano da morire e mi si sono arrossati il contorno occhi e gli angoli della bocca.
Annesso alla maschera c'era un dischetto "scrubbante" con dei pallini in rilievo che doveva essere usato dopo la maschera. Dopo averlo passato sul viso la mia pelle è risultata morbida e vellutata, ma ho l'impressione che sia stato tutto merito suo, non tanto della maschera. Insomma, non mi ha convinta!
This mask was a torture. It is made of fabric but it wasn't as wet as the Sephora one, so I couldn't walk around because it would fall. Moreover, the holes for eyes and mouth were too small, so the skin around that zones became a little red and burnt.
Together with the mask there was a scrub disk which had to be passed on the face after the mask and after if my skin was so soft, but I had the impression it would work even without the mask step.



#4 Derma Sel Exklusiv Sale del Mar Morto Maschera al Caviale
#4 Derma Sel Exklusiv Dead Sea Salt Caviar Mask
Per quasi 5€ di prodotto mi aspettavo molto di più. La cosa buona è che la maschera non puzzava di pesce e ho potuto usarla per 3 applicazioni. L'odore era piacevole, sapeva di brezza marina, molto fresco, e la consistenza era quella di un gel azzurrino che una volta sul viso diventa trasparente. Serve a "riparare" la pelle danneggiata da freddo e secchezza e dovrebbe avere un potere illuminante. Sì è vero, la pelle sembrava più compatta e luminosa, ma nessuna differenza troppo visibile o duratura. Ho avuto di meglio a minor prezzo dalla maschera ai sali del mar morto di H&M (la vedete QUI!)
This almost 5€ mask kinda deluded me. It had a fresh smell of sea (not of fish, fortunately!) and was a light blue gel. It should moisturize and enlighten and yes, after it the skin was softer and a little lighter, but nothing too different or lasting. I appreciated more the cheaper Dead Sea mask by H&M.


#3 IROHA nature Xtreme Day Brightening Facial Mask
Mai sentito né provato nulla di questa marca. La funzione di questa maschera è simile a quella al caviale e anche la consistenza: un gel lilla che una volta applicato sul viso diventa trasparente. Ho apprezzato in particolare 2 cose di questa maschera: il delizioso profumo fruttato e il fatto che non devo chiedere l'aiuto di tutti i santi del paradiso per rimuoverla, basta un po' di acqua tiepida! Anche questa compatta la pelle e illumina il viso più o meno agli stessi livelli della precedente, ma dopo 3 applicazioni non è ancora finita e la applico quando voglio rilassarmi un po', è una vera coccola! Ah e la particolarità è che è auto-riscaldante! Appena applicata senti una lieve sensazione di calore :)
The function and the gel consistency of this mask are the same of the previous one. I love the facts it has a delicious smell of fresh fruit and it can be removed easily! Another thing I really like is it's self-heating! When you apply it you feel a slight feeling of heat! The results are similar to the Caviar mask ones, but after 3 applications there still is product and I apply it when I want to relax!


#2 IROHA nature Magic Day Nourishing Facial Mask
Io tutto mi sarei aspettata tranne di amare così tanto questa maschera. Non perché avessi pregiudizi, ma perché la funzione primaria che cerco in una maschera solitamente non è l'idratazione. MA il caso volle che finii la mia crema idratante per il viso e ce lo avevo devastatamente secco. Perciò ho provato questa maschera e... magia. La consistenza è quella di una crema, ma non si assorbe. E' giallina e non sono riuscita a decifrare bene l'odore, sicuramente ci sono miele e frutta. Dopo averla rimossa (anche questa va via facilmente <3) la pelle è idratatissima e rimane così per giorni anche senza usare la crema (non l'ho ancora ricomprata -_-). Insomma, che dire... credo che non potrò più farne a meno, sicuramente non in inverno. Altra cosa importante: questa maschera e la sua sorellina si chiudono con un piccolo tappo, cosa comodissima! Grazie Miky per avermele regalate <3
It has the consistency of a cream, but it doesn't absorb. It's light yellow and smells of honey and fruit. After (easily) removing it, the skin is extremely moisturized and so remains for days, even without using a cream (I know because I finished mine do I didn't apply it for days). I think I can't live without it anymore, especially during Winter! This mask and its sister also close with a "stopper" and it's another think I love of them! Thank you Miky for giving them to me <3


#1 Montagne Jeunesse Hot Chocolate Self-Heating Pore Cleansing Sauna Masque
Ho preso questa maschera su Maquillalia, curiosa di questa marca e del fatto che era alla cioccolata calda. E quando dico calda, dico che la maschera si riscalda, ancor più quella qui sopra... sentite come se il vostro viso entrasse in una sauna e i pori si aprono che è un piacere. Per non parlare del delizioso profumino di cioccolata aromatizzata all'arancia... se non l'avessi sentito con le mie narici non ci avrei creduto! Ecco perché sulla confezione c'è scritto di non cedere alla tentazione di assaggiarla! XD Ho fatto 2 applicazioni e resta un'altra piccola dose, penso proprio che appena finita ne farò una scorta! La pelle esce purificata e vellutata! Unica piccola pecca: il colore marrone della maschera fa sì che se ciò che indossate si sporca appena, si forma una bella macchia che non va via con semplice acqua, ma basta fare un po' di attenzione!
I bought this mask from Maquillalia, curious of this brand and of its "taste": hot chocolate. And when I say hot, I mean that the mask heats up, even more than the one above... you feel as if your face went into a sauna and you almost feel the pores opening. Not to mention the delicious smell of chocolate flavored with orange... if I had not heard it with my own nostrils, I wouldn't believe! That's why the pack says not to taste it! XD I made two applications and there is another small dose. The skin comes out purified and velvety! Just a small flaw: the brown colour of the mask can spot your clothes which couldn't be cleaned just with water, but there just is to be careful!


Bene, questo è tutto ragazze! Avete mai provato queste maschere o qualcuna di queste marche? Fatemi sapere! Bacioni bellezze!!!
P.S. Non dimenticate di leggere il post di Phiiiibi.!!! <3
That's all girls! Have you aver tried these masks or these brands? Let me know, byeeeeee!
P.S. Don't forget to visit Phiiiibi.'s blog!!! <3

28 commenti:

  1. Ma quanta dolcezzaaa in una personcina? Devo ringraziare te che hai accettato di far qualcosa con la sottoscritta ahah che di solito non fa mai recensioni sui prodotti di bellezza ma racconta le sue adventure. Sei una patatona,non c'è ombra di dubbio! Mi ispira comunque le maschere dell'Iroha sinceramente. Se mi gira,quasi quasi u.u
    Grazie ancora per avermi dato la possibilità <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchéééééé grazie a te :3 sei stata tanto carina a pensare di collaborare e tanto brava, dovresti fare più post così! *-* A proposito, le maschere Iroha sono tutte naturali, te le consiglio!!!

      Bacioni grandi! :******************

      Elimina
    2. Ou! <3 <3 Davver? Ma la dolcezza! Allora sbircio fifi <3

      Elimina
  2. Cavolo quella al cioccolato mi ispira troppo *__*, soprattutto con il freddo glaciale di questi giorni!
    Riguardo le Iroha io ho avuto modo di provarne una in tessuto che non mi aveva granché convinta e una come quelle cha hai provato tu (fantastico il packaging con tappino per riutilizzarle) peel-off al green-tea, ottima :) però è per pelle grassa, quindi mi sa che non fa per te (invidiaaah!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Sakura, ho la pelle mista purtroppo :( il mio naso trova sempre una buona scusa per diventare bello oleoso, che giuoia -_-" ma con il freddo di questi ultimi tempi ho avuto un problema di pelle secca come mai prima! D:
      Le maschere Iroha mi sono state regalate, quindi non conosco tutti i tipi! Mi sa che dovrei andar a fare incetta! :D
      La maschera al cioccolato effettivamente è perfetta per questi giorni della merla! Mi hai fatto pensare che non ci sarebbe momento migliore per fare l'ultima dose! :D (Oddio... detto così forse suona male...... XD)

      Bacioni cara!!! :3

      Elimina
  3. I swear by Face masks too, though I use only Body shop ones.
    Thanks for stopping by!


    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Never used The Body Shop ones! I have to try them!!!

      xoxo

      Elimina
  4. Wow sono fantastiche devo provarle...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  5. ...io adoro coccolarmi con le maschere...o di pulizia...o idratanti...mi hai fatto ricordare che ne ho una di montagne jeunesse presa al cosmoprof ancora da provare!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  6. Come ho già detto alla Phiiiibi adoooro questa collaborazione! Poi la maschera per il viso è una di quelle cose che adoro collezionare (e non finire mai, vabbè) e quindi mi diverto un sacco a leggere quelle che provate voi :D
    Queste che hai provato stavolta mi piacciono particolarmente, sarà che non le ho mai sentite (a parte l'ultima, ho già provato qualcosa di Montagne Jeunesse) e sarà che hanno ingredienti sfiziosi tipo il caviale :) voglio provare quelle Iroha, ho deciso. Sbaglio o si trovano da Coin?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia questa collaborazione! :D
      Anch'io adoro provare e collezionare tante maschere per il viso! :D
      Sì quelle di Iroha si trovano da Coin, ma non conosco il prezzo perché mi sono state regalate ^^

      Tanti baci cara :*************

      Elimina
    2. Le cercherò allora :**************

      Elimina
    3. Fammi sapere come ti trovi! :D

      Elimina
  7. Io ne sto usando una della Lierac ed è ottima ma proverò anche queste!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuuuuh della Lierac mai provate! Dimmidimmi!!! *____________*

      Elimina
  8. ho testato tante Montagne Jeunesse, ma questa al ciocccolato mai :) da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la stra consiglio! Per me era la prima di questa marca, ne ho altre 2 da testare *____________*

      Elimina
  9. Queste maschere le devo assolutamente provare!!!!!!

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  10. Me encantan las mascarillas de Montagne jeunesse, esa de chocolate la he probado y me gusta bastante ^^ Dan ganas de comérsela!
    Un beso!

    RispondiElimina
  11. Le maschere Iroha dove si comprano????Se lo scopri lo condividi con noi????? Mi piacerebbe provarne una...a breve comprerò anche una montague jeunesse :) Le hanno al cad quindi le posso cercare anche domani. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelle Montagne Jeunesse non riesco a trovarle nei negozi D: quelle Iroha me le ha regalate un'amica, le ha prese da Coin ;)

      Elimina
  12. mi piacciono molto le maschere di montagne jeunesse, sono ottime!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questa mi sono trovata benissimo, non vedo l'ora di provare le altre 2! *_________*

      Elimina