For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 1 febbraio 2015

Monthly Tops'n'Flops! - January 2015

Ciao mie belle, questo mese ho un bel po' di cose da mostrarvi, quindi cominciamo subito!
Hi beautiful girls, this month I have a lot of things to show you, so let's get started!

Come sempre iniziamo dai REGALI! Ho potuto vedere la mia amica e le mie cugine solo a gennaio, perciò ecco i loro regali di Natale!
Amica:
- 2 maschere per il viso IROHA, brand che non avevo mai provato! Una all'uva autoriscaldante, dall'effetto illuminante e una idratante al miele! Ho provato solo la prima e preferisco parlarne in un post apposito sulle maschere, ma vi dico già che adoro l'effetto riscaldante, l'odore e il fatto che si risciacqui facilmente!
- Orecchini a forma di matrioska perché amo le matrioske ed è stata in Russia! Non sono troppo bellini?? *-*
- Mi ha regalato anche BEN 10 BUSTINE DI THE tutti diversi, MA... non li vedrete in foto perché non solo li ho finiti, ma anche ho buttato alcune bustine e altre le ho usate come segnalibro e sono finite chissà dove... sono pessima, lo so, perdonatemiiiiiii D:
Cugine:
- Un paio di orecchini con le rose fatti a mano! Non sono troppo particolari?? Sono realizzati in fimo e non so quanta pazienza ci vuole per modellare tutte quelle roselline! Io li trovo stupendi <3
Il terzo non è proprio un regalo ma più un omaggio: l'ho ricevuto richiedendo un campione di profumo Acqua Woman sul sito Yodeyma! Potete farlo anche voi! Penso proprio che farò un post sull'argomento, perciò... stay tuned!!! :D Dovrebbe essere il dupe di Acqua di Gioia e... detto tra noi... già lo adoro.
As always, I begin with GIFTS! I managed to go out with my friend and my cousins just in January, so here are their "laggard" gifts! 2 masks by IROHA, one smalls of grapes and one of honey! I tried just the first one and I'm liking it, but I prefer tolking about it in a further post!
A pair of matryoshka earrings directly from Russia! Aren't they adorable?? *-*
10 tea bags of different flavours! They were all so good, but I forget to save their packs in order to include them in the photo :( I know, I'm awful..........
Handmade rose earrings from my cousins! I just love them, I think they're beautiful!!!!!
There also is a sample I ordered on Yodeyma website: it's Acqua woman and they sent it completely free! I'm loving it!

Ma passiamo agli ACQUISTI. Nota dolente, questo mese mi sono lasciata un po' andare... MA visto che volevo fare un post apposito anche sui capi di vestiario comprati in saldo (sì lo so, ho un sacco di post in programma..... XD) qui vi faccio vedere solo una preview! :D Quindi vi dico già che da H&M ho comprato questo meraviglioso maglione con la volpe e quel cardigan lungo di cui adoro il colore! (Li avevate già visti QUI!) e poi... a cosa apparterrà quella fantasia così carina con le patatine fritte??? Apro le scommesse! :D
Pooooi i miei acquisti beauty sono stati l'acqua micellare di L'Oreal che volevo provare da una vita, un flatbuki per BB cream di cui sto amando la forma ma non il fatto che ogni volta che lo uso perde 1000 peli, ben 2 Addolcilabbra Alkemilla, uno al lime (vi dico già che di tutto sa, tranne che di lime) e uno alla menta, che non ho ancora aperto, l'ombretto Eternity di Nabla (LOVE <3) le nuove salviettine struccanti all'acqua micellare di Lycia (mi hanno intrigata troppo ed erano in offerta a soli 2€!) e il profumo solido al gelsomino di Lush su cui sbavavo da una vita! Si chiama LUST e lo amo alla follia (mi sa proprio che sarà anche nel prossimo post sui preferiti XD). In omaggio mi hanno anche dato Angeli a fior di pelle, un detergente per il viso che fa anche da leggero scrub che purtroppo non mi sta piacendo per niente (non vi dico se per sbaglio una particella di prodotto entra nell'occhio... diventa istantaneamente iniettato di sangue da quanto di arrossa) e Figli delle stelle, una polverina illuminante per viso e corpo che profuma di miele, che invece mi sta piacendo tanto!
Stranamente ho anche fatto 2 acquisti per i miei capelli: la Magica CC capelli di Collistar (di cui vi ho già parlato QUI) e un elastico di stoffa, perfetto per quando faccio lo chignon!
Infine vi mostro anche il mio mini haul di cibo XD 2 tipi di ramen, ai gamberetti e al pollo, 2 barrette Nature Bio, Thè sfuso aromatizzato, Burro di arachidi e Biscotti al cocco senza un sacco di cose ma che in compenso sono pieni di olio di palma! Mi è piaciuto tutto tantissimo, tranne... indovinate cosa...? Già, quei biscotti, Sono il male, sia come ingredienti che come gusto. A mia discolpa posso dire che li ho presi su insistenza di mia madre -_____-"""
There will be 4 sections of PURCHASES: clothes, beauty products, hair and food!
I would like to write a whole post dedicated to clothes purchases with sales, but here is a preview! That beautiful sweater with a fox and that long cardigan whose colour is amazing! And that fried chips...? Can you imagine what kind of thing that pattern belongs...? ;)

As for beauty products, finally I bought the L'Oreal micellar water I was so curious about! Then I bought a flatbuki, 2 Alkemilla lip balms (Lime and Mint), a Nabla eyeshadow in Eternity, new Lycia cleansing towels with micellar water and... my first Lush product! A solid perfume: Lust! I'm adoring it, and they also gave me 2 samples! A face detergent and a bright powder!
For my hair I bought a fabric hair band and the Collistar Magica CC Hair Care and Colour and as I have already told you I'm really liking it! 
And my little food haul comprehends: 2 flavours of ramen (shrimps and chicken), 2 fruit bars, loose tea, peanut butter (which also is my FOOD OF THE MONTH) and Coconut biscuits which are the only bad product among these ones! It was my mother who insisted for buying them!

Con gli acquisti per fortuna abbiamo finito (ERA ORA XD), perciò passiamo ai miei preferiti BEAUTY!
Il blush E831E Pearlescent pink di Wet n Wild ha superato tutti quelli provati sinora. Colore naturale, non troppo pigmentato, non fa macchia ed è leggerissimamente satinato. Sta bene con tutto ed è adatto sia al giorno che alla sera. Non potrei volere di più! Per colpa sua sto snobbando tutti gli altri blush, come devo fare?? XD Tra l'altro è la minisize trovata nel set che ho ricevuto a Natale e sto meditando anche di comprarlo a grandezza naturale! Insomma, è ormai una fissazione, aiutoooooo
Altro prodotto WnW, questa palettina in E381B Sweet as candy con un ombretto panna leggermente satinato perfetto per illuminare sotto le sopracciglia, uno marrone, il top per scurire la piega e uno rosa, adatto a tutti i giorni e che sta bene con tutto! Sto usando anche questi tantissimo, ne sono felicissima!
Ho preso al volo quest'ombretto in crema in 01 dell'edizione limitata Chicago Symphony di Wjcon e mi ha stupita positivamente! Ragazze resiste per sempre, ve lo giuro. A capodanno sono tornata alle 8 di mattina, alle 11 mi sono svegliata per prepararmi per il pranzo con i parenti, non mi ero struccata, chevvelodicoaffà, avevo su quest'ombretto e... non ho avuto bisogno di struccarmi e ritoccarmi. L'avevo applicato alle 11 della sera prima e l'ho struccato verso le 5 del pomeriggio, più di 12 ore dopo. Se usato come base per altri ombretti fa durare anche loro e non mi interessa se per struccarlo ci vuole lo scalpello, non potrei esserne più felice. Mi fa stare tranquilla <3
La smart lip pencil di KIKO in 712 di cui vi ho straparlato questo mese è un preferito in combo con il rossettino WnW in E901B Think Pink che da solo è davvero troppo chiaro, ma se applicato sopra questa matita... magia. Viene fuori un meraviglioso e chic MLBB! Li amo insieme!!!
Ahimè, questo mese ho anche un prodotto beauty NI'... la Crema mani di Lila Grace allo zenzero e mandarino. ADORO il profumo, che trovo delizioso! MA anche se lascia le mani morbidissime non sento che idrata molto la pelle... e in effetti andando a controllare il primo ingrediente è la paraffina -______-""... ma dopotutto cosa mi aspettavo da una crema costata 2€?
Moving along, my super favourite beauty products are the Wet n Wild blush in E831E Pearlescent pink and a Wjcon cream eyeshadow in 01 from the LE Chicago Symphony! I can't live without them anymore, the first one is perfect for both morning and avening and the second one lasts literally FOREVER. Other favourites are a WnW little palette in E381B Sweet as candy, which cointains 3 colours I often use (white, pink and brown) and the combo smart lip pencil by KIKO in 712 and WnW lipstick in E901B Think Pink! Together they are a perfect MLBB!
There also is a So.So product: Lila Grace Ginger and Tangerine Hand Cream! Its scent is delicious, but when I apply it I don't feel my hands to be moisturized...

Ok dopo questo papello dedicato ai prodotti beauty vi narro un po' del mio tempo libero, quindi di FILM, MUSICA e LIBRI! Ho visto 4 film, 2 mi sono piaciuti e 2 no:
TOPS 
Philomena: la storia commovente di una donna dal valore immenso la quale dopo tutto il dolore ricevuto dichiara di non voler odiare. Molto delicato, appena lo finisci ti fa sentire leggero leggero.
Foster - Un regalo inaspettato: questo film è davvero stato di una bellezza inaspettata! Sconosciuto ai più, l'ho visto su Sky per pura curiosità e ho fatto bene! Parla di una coppia che voleva adottare un bambino e alla cui porta si presenta un giorno, all'improvviso, uno dei bambini visti all'orfanotrofio. Non vi dico altro perché il resto è una serie di colpi di scena!
FLOPS
Storia di una ladra di libri: sapete che ho letto il libro (ve ne ho parlato QUI e QUI) e questo è stato il danno! Cosa ha in comune con il libro questo film? Forse i personaggi, e neanche tutti. La storia di fondo è stravolta e ad un certo punto il fatto che la ragazzina rubasse i libri passa addirittura in secondo piano, mentre nel libro si intreccia a tutte le altre vicende. Voglio dire, se si chiama "Storia di una ladra di libri" un motivo ci sarà! Non puoi parlare di tutt'altro ad un certo punto! Mah, ci sono proprio rimasta.....
Exodus: se è un film la storia va romanzata. Ma chi l'ha detto?? Cioè, non sempre ci sta l'invenzione... e questa volta non ci stava, a mio parere. In questo film ci sono un paio di trovate originali che io trovo troppo originali e anche abbastanza fuori luogo. Sarà, ancora una volta, perché conosco la storia? Gli attori, almeno, erano bravi. Non sono una critica cinematografica, eh... è solo una mia opinione.
Anche le canzoni che mi sono rimaste nel cuore sono 4! 3 delle quali di Tiziano Ferro... chissà perché! Forse a "causa" di un certo regalo di Natale...? :D Comunque, i titoli in questione sono: Angelo mio, Quando ritornerai (che mi ha fatta commuovere la prima volta che l'ho sentita) e Sulla mia pelle (che potrebbe benissimo essere stata scritta da me). La quarta canzone è You gotta be di Des'ree, perché a gennaio ho avuto molto bisogno di essere forte e questa canzone aiuta molto in questo.
Il libro che ho letto è ovviamente Adulterio di Paulo Coelho, anche questo desideratissimo regalo di Natale! Vi dirò, non è il suo libro migliore. Abbastanza noioso in certi punti, ho letto tutta d'un fiato solo la fine, che un po' redime il tutto. Parla di Linda, una donna  che si fa mille paranoie e, praticamente per noia, arriva a tradire il marito. Come si evolve il personaggio, che cambia idea abbastanza spesso, non ve lo dico per evitare spoiler! Leggetelo se vi piace Coelho, di sicuro non è il peggiore! (Evitate invece come la peste Il vincitore è solo, ve lo dico con il cuore).
In my FREE TIME there were Films, Songs and a Book!
I watched 4 films, the first 2 are TOPS, the other ones are FLOPS!
Philomena: the story of a great woman who doesn't want to hate anybody, in spite of all the pain she received.
Foster: a couple wants a child and one day a little boy knocks to their door. Their life will never be the same. It's an amazing film, watch it!
The book thief: I read the book and compared to it the film is a real delusion. The story is shattered and the fact she's a book thief is a little neglected, especially in the second part of the film.
Exodus: maybe the same as The book thief... when you know a story, you don't want it to be changed, not this much. This film has too original elements in my opinion...
My 4 songs have been Angelo mioQuando ritornerai and Sulla mia pelle by my favourite Italian singer: Tiziano Ferro! The 4th is You Gotta Be by Des'ree.
The book is Adultery by Paulo Coelho and it is not the best nor the worst of his books. It's the story of Linda who betrayed her husband because she was bored by life. But this character evolves during the book. Read it if you like Coelho's style!

E siamo alle ultime 2 categorie! In primis il CIBO del mese, che non può che essere... il burro d'arachidi!!! Mai assaggiato prima, ora non posso più farne a meno! :D E a voi piace??

In fine non puù mancare la FOTO DEL MESE! Questa è la mia città by night :)
It's the moment of the PHOTO OF THE MONTH! My town by night! :)

E anche questo mese è finito, voi come avete affrontato gennaio? Io ho avuto parecchi problemi sotto diversi punti di vista, non è stato un mese facile e per questo mi è passato lentissimamente... ho sofferto molto ma sono pronta a rialzarmi e spero in un febbraio migliore! 2015, hai un anno per redimerti, su!!! :)
Buon febbraio a tutte ragazze! :********************
January has been a very difficult month for me... how did you pass it?
Happy February everyone!!! :********************


REGALI//Gifts

ACQUISTI//Purchases
Clothes (preview)

Beauty

Hair

Food + FOOD OF THE MONTH: Peanut Butter

BEAUTY PRODUCTS: Tops

//So-so

FILMS

BOOK
  
FOTO DEL MESE//Photo of the month

23 commenti:

  1. RAMENNNNN *_* lo adoro! E' un po' che non lo mangio cavolo, devo assolutamente rimediare! L'acqua micellare piace un sacco anche a me, infatti conto di fare una review appena possibile! Anch'io ho preso un campioncino Yoderma, ho chiesto Iris che dovrebbe essere la copia di Alien che gia' ho, ma proprio perche' volevo vedere quanto fossero simili a quelli originali ho voluto prendere lui in modo da poter fare un paragone e... cavolo sono veramente simili ! Non l'avrei mai pensato o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento ho 3 tipi diversi di ramen in casa! :D
      Anche a me sta piacendo molto l'acqua micellare!!!
      Io quando ho ordinato da Yodeyma non sapevo neanche che fossero dei dupe! L'ho scoperto dopo, ho scelto soltanto in base alla descrizione del profumo e sono molto soddisfatta perché è floreale come volevo io! :D

      Un bacione cara :*

      Elimina
  2. Anche per me il "cibo/schifezza" del mese sono stati ramen e burro d'arachidi! Il burro d'arachidi l'ho assaggiato per la prima volta un paio di settimane fa e ora ne sono innamorata :D Vorrei provare una CC cream di Collistar ma sono ancora un po' dubbiosa! Bella la foto del mese =) =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io me ne sono innamorata e adesso che è finito non vedo l'ora di comprarne un altro vasetto!!!
      Che colore di CC Collistar vorresti provare? :)

      Grazie per essere passata, baci! :3

      Elimina
  3. Devo provarlo anche perché amo le schifezze...;)
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una schifezza molto buona, te l'assicuro XD

      Kiss :*

      Elimina
  4. il kamut nei biscotti non mi piace particolarmente...
    però li assaggerei, ad un biscotto non si dice mai di no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensavo così anch'io prima di assaggiarli...! XD
      (Non esagero, sono i biscotti più orrendi che io abbia mai assaggiato X______X)

      Elimina
  5. Amazing post. Thanks for stopping by & can you please click on the sheinside links in my latest
    post? It would mean the world to me & thank you!



    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
  6. Quella crema lì sembra ottima ** e quei maglioni lì come sai adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo della crema è ottimo solo il profumo :(
      ...e aspetta di vedere il resto dell'haul! :D

      Elimina
  7. Ciao, che bel blog!!! :)
    La cc cream di collistar mi incuriosisce un sacco!!!
    Un bacione!

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwww grazie cara, felice che il mio posticino ti piaccia! :3
      La CC Collistar la sto consigliando a tutte! Provaprova <3

      Passo subito da te :) baci!

      Elimina
  8. Adoro questi acquisti! Mi sono piaciuti moltissimo, specialmente quelli sui cibi particolari XD quelle salviette credo di averle provate ma non mi ricordo com'erano O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio se non le ricordi vuol dire che non ti hanno affatto colpita :O spero di non aver fatto un acquisto sbagliato!

      Elimina
    2. Mmm sicuramente non mi hanno colpita rispetto ad altre salviette, ma non credo che siano pessime, l'avrei ricordato sicuramente! ;)

      Elimina
  9. Sai che anche io ho preso quel maglionicino con la volpe di hm???Troppo carino e i miei bimbi a scuola lo adorano!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, troppo bellino!!! Me ne sono innamorata già solo vedendolo sul sito!

      Elimina
  10. Il trio di ombretti, il maglione con la volpe e gli orecchini matrioska mi piacciono troppo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano tutte queste cose! :D Le adoro anch'io! *-*

      Elimina
  11. Ma sai che non ho mai assaggiato il burro d'arachidi..arrgh adesso voglio proprio! XD
    bellissimo il maglioncino con la volpe..davvero adorabile! Comunque anche il mio Gennaio ha portato tanti problemi e pensieri Mei, il tempo non passava mai..e purtroppo questo Febbraio non lo vivo tanto meglio.. quindi incrociamo le dita, per favore basta cosììì. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente il burro d'arachidi, DEVI provarlo!
      Sono felice che ti piaccia il maglioncino, presto lo vedrete indossato! ^^
      Mi dispiace che anche il tuo gennaio sia stato difficile, il mio ha fatto proprio schifo e spero davvero in un febbraio migliore... auguro lo stesso anche a te cara <3

      Un mega-abbraccio :*******************

      Elimina