For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 31 marzo 2015

Monthly Favourites - March 2015

Eccoci qua, già alla fine di marzo! Non è stato un mese facile sebbene sia stato pieno anche di belle cose, ma la cosa buona è che non ci sono flop questo mese! :D
Here we are, at the end of March! It has been a difficult month, even though good things happened too, anaway... there aren't any flops this month! :D

Ho ricevuto tanti REGALI (anche perché ho fatto il compleanno ^^) per cui farò un post a parte, ma ve ne anticipo qualcuno: un completo di Promod, un set di The Body Shop, la mia prima Pastello Labbra di Neve, una palette, un buono in erboristeria e un regalone bellissimo dalla mia mamma <3 tutto questo e molto altro nel prossimo post! :D
I received a lot of GIFTS (fir my birthdaaaaay ^^) to which I'll dedicate a whole post, BUT... here are some anticipations: a Promod Set, my forst Neve Cosmetics lip pencil, an eyeshadow palette, a gift card and a set by The Body Shop!

Non posso lamentarmi neanche degli ACQUISTI, qualcuno l'avete visto già nel post "MY MALTA: PLACES&SHOPPING"! E poi approfittando di un giorno di sconti pazzi da Desigual ho preso: una magliettina a maniche lunghe (LOVE <3), un cardigan lungo (sapete che li amo!) e un vestitino! Sono davvero felicissima di questi acquisti! Per rimanere in tema di vestiario, ho preso anche una T-shirt da Zara che non potevo proprio lasciare lì perché... sopra ci sono "ricamati" dei pezzi di sushi e anche le bacchette! *-* La adoroooooo!
Passando agli acquisti cosmetici, iniziamo con l'Infinity Eyeshadow in 204 Albicocca Mat di KIKO (visto QUI!) che sto amando alla follia! E' il colore perfetto per tutta la palpebra quando voglio restare naturale, ma anche per scaldare la piega in trucchi più elaborati.
Ho poi un haul Maquillalia e un mini haul bio (non so perché questi acquisti vadano sempre di pari passo... XD se non capite a cosa mi riferisco, clickate ->QUI<-!). Ho mille post che vorrei scrivere su altrettante cose di cui vorrei parlarvi, per cui non so se farò un post haul apposito (anche se mi piacerebbe molto! Adoro scrivere questo tipo di post!!!!); in ogni caso, per il momento mi limito solo a stilare un elenco di ciò che ho acquistato!
Maquillalia:
- Make Up Revolution Salvation Velvet Lip Lacquer in What I Believe
- Ziaja Cucumber Face Cream
- Treets Cube Effervescent in Mango and Jasmine
- 3 maschere Montagne Jeunesse: T-Zone Peel Off, Red Earth Clay Spa e Choco Masque
Bio:
- Neve Duebaci in Incognito
- Lavera Balancing Mask
- Bjobj Salviette struccanti
As for PURCHASES, you already saw something in the post "MY MALTA: PLACES&SHOPPING"! But I also bought a T-shirt, a cardigan and a dress from Desigual (during a day of 50% sales!) and a T-shirt from Zara (I LOVED the fact it had sushi on it!!!).
Moving on to cosmetic purchases, I am totally in love with Kiko Infinity Eyeshadow in 204 Albicocca Mat (you already saw HERE), which I find so versatile, in fact I'm using it a lot.
Then, I have 2 hauls: one from Maquillalia and a Bio one (do they remind you SOMETHING...?). I don't know if I'll manage to write a whole post about them, for now, I'll just list what I bought:
Maquillalia:
- Make Up Revolution Salvation Velvet Lip Lacquer in What I Believe- Ziaja Cucumber Face Cream
- Treets Cube Effervescent in Mango and Jasmine
- 3 Montagne Jeunesse masks: T-Zone Peel Off, Red Earth Clay Spa and Choco Masque
Bio:
- Neve Duebaci double lip pencil in Incognito
- Lavera Balancing Mask
- Bjobj cleansing wipes

Ma passiamo alla mia parte preferita: i miei COSMETICI E PRODOTTI BEAUTY del cuore!
Iniziamo con le Salviette struccanti all'acqua micellare di Lycia. Ve ne ho già parlato nel mio ultimo "What's in my make up bag" e se lo avete letto sapete già che le amo. Struccano a fondo e non mi fanno sentire il bisogno né di lavarmi la faccia successivamente, né di idratarla. Dopo averle usate la sera, l'indomani mi sveglio con una pelle morbidissima!
Ve ne ho parlato poco sopra ma vi ripeto che AMO l'Infinity Eyeshadow in 204 Albicocca Mat di KIKO! E non aggiungo altro!
Per quanto riguarda le labbra, ho finalmente iniziato ad usare il Balsamo Labbra Idratante Protettivo di ViviVerde Coop e... lo sto amando alla follia! Lo metto sull'Olimpo insieme al NUTRI di Yves Rocher e all'Addolcilabbra di Alkemilla! Ho usato molto anche la Smart Lip Pencil di KIKO in 714, questo rosa Barbie che mi piace un sacco!
Per i prossimi 3 preferiti dovrò fare degli spoiler in tema regali: per rimanere in tema, ADORO la mia Pastello Labbra di Neve in Orchidea!!!!!!!! Da quando l'ho ricevuta la uso quasi tutti i giorni perché è perfetta con qualsiasi colore e a qualsiasi ora!
E poi due prodotti idratanti: uno è la crema per il corpo al muschio bianco di The Body Shop che lascia la pelle idratata per giorni! E l'altro è un prodotto preso con il buono... la crema mani Accordo Viola di L'Erbolario! Finalmente le mia mani grazie a lei sono rinate!
And now... my favourite COSMETIC AND BEAUTY PRODUCTS! Let's begin with Lycia micellar water cleansing wipes, which I love because they both cleanse perfectly and leave my skin so soft! And I repeat I love KIKO Infinity Eyeshadow in 204 Albicocca Mat. I began using ViviVerde Coop Lip Balm and I'm loving it and I used a lot the 714 KIKO smart lip pencil.
For the next 3 favs, I'll have to spoiler you something about the March gifts post: I'm loving Neve Cosmetics lip pencil in Orchidea, the white musk body cream from The Body Shop and the Accordo Viola hand cream by L'Erbolario!

E rieccoci alla parte NAIL ART! In realtà ho fatto un'unica "nail art" all'inizio del mese: una accent manicure utilizzando lo smalto Deborah Shine Tech Gel Like in 01 su tutte le unghie, tranne che sull'anulare sinistro, per il quale ho utilizzato il Lasting Color Gel di PUPA in 056 Breakfast at Tiffany's!
Per il resto ho utilizzato normalmente, senza stickers o altre particolarità, questi 3 smalti:
- Smalto ipoallergenico Chresy in 83 Caffellatte
- Wet n Wild Megalast in E2143 I red a good book
Lasting Color Gel di PUPA in 055 Gleaming Sea
For my NAILS I just used normally these 3 above-mentioned nail polishes. I made just a "nail art", an accent manicure using Deborah Shine Tech Gel Like in 01 and Lasting Color Gel by PUPA in 056 Breakfast at Tiffany's just on the ring finger nail.

Ho visto 4 FILM!
The Truman Show che volevo vedere praticamente da sempre! E che dire... mi è piaciuto un sacco. Davvero non ci sono parole per descriverlo, Jim Carrey fantastico, la trama che ha dell'impossibile, ma anche del possibile... e questo inquieta un po'. Il mescolarsi di humour e l'ansia generata dagli eventi... insomma guardatelo, non potete non averlo visto almeno una volta nella vita!
Come ammazzare il capo 2 è stato risate per tutta la sua durata! Non era stata una bellissima serata fino a quel momento, poi ho deciso di vederlo e... ho fatto bene!
Big Eyes: amando l'arte è stato molto interessante guardare questo film di Tim Burton (che adoro <3) e scoprire quest'artista di cui prima non avevo idea! Mi è piaciuta la storia e il fatto che il regista abbia mostrato un altro lato di sé, dimostrando di essere un professionista poliedrico che sa anche discostarsi dallo stile che lo contraddistingue.
The Imitation Game: altra storia vera che non conoscevo e che la maggior parte di noi non conosce... mi chiedo perché. Mi chiedo perché non si parli di quest'uomo straordinario nei libri di storia. Un film toccante ed estremamente interessante.
The Truman Show that I really wanted to see! I liked it a lot. Really there are no words to describe it, Jim Carrey is fantastic, the storyline has the impossible, but the possible too... and that worries a who sees it. And what about the mix of humour and anxiety generated by the events? Just... watch it, you have to see it at least once in your life!
Horrible bosses 2: it was laughter throughout all the film! It hadn't been a wonderful evening until the moment I decided to see it... I did well!
Big Eyes: it has been very interesting for me to watch this film by Tim Burton (I love him <3) and to discover this artist I didn't know anything about! I liked the story and the fact that the director has shown another side of himself, proving to be a versatile professional who can also deviate from his own usual style.
The Imitation Game: another true story that did not know and that all of us should know... I wonder why history books don't talk about this extraordinary man. A touching and extremely interesting film.

Tanta MUSICA mi ha accompagnata, in primis la canzone Uptown Funk - Mark Ronson ft. Bruno Mars che eleggo canzone del mese! Mi mette troppa allegria e l'ho anche ballata!
Ecco, e questa era l'unica canzone veramente allegra del mese XD resiste Incanto del mio amato Tiziano, mi entrano in testa e non escono più A modo tuo di Elisa, Sono sempre i sogni a dare forma al mondo di Ligabue e Adesso e qui (nostalgico presente) di Malika Ayane. In alcuni momenti mi è tornata in mente Non ci facciamo compagnia di Biagio Antonacci e come spesso accade, in un momento per me decisivo chi fa capolino? Meraviglioso dei Negramaro, che rimarrà una delle canzoni della mia vita. In fine non potevano mancare i The Calling con una canzone stupenda, ma che non ascoltavo da una vita: Last Goodbye.
I listened to a lot of MUSICfirst of all the song of the month: Uptown Funk - Mark Ronson ft. Bruno Mars! It just makes me feel happy!
Then, Incanto - Tiziano resists, A modo tuo di ElisaSono sempre i sogni a dare forma al mondo di Ligabue and Adesso e qui (nostalgico presente) di Malika Ayane don't go away from my mind. Sometimes Non ci facciamo compagnia di Biagio Antonacci came to my mind and, as usual, in a very important moment the radio passed Meraviglioso - Negramaro, one of the songs of my life. The Calling couldn't miss, with their Last Goodbye.

Il CIBO del mese non poteva che essere il Pastizz maltese (al plurale pastizzi)! Una sfoglia che racchiude un ripieno di ricotta non salata né zuccherata! Va mangiato caldo ed è una goduria! C'è anche la variante con i piselli che non ho assaggiato, questa era troppo buona per cambiare! Come mi manca...
The FOOD of the month is something I'm missing so much... the Maltese Pastizz: puff pastry filled with ricotta cheese! Just talkin' about it makes me hungry!

L'altra cosa che mi manca di Malta è fa parte della categoria DRINK: la birra prodotta solo a Malta, Cisk! Non sono una grande amante della birra, ma questa era leggera e non troppo amara, la prendevo a ogni uscita!
I also miss the DRINK of the month, another Maltese specialty: Cisk beer, produced and sold just in Malta! (If you know differently, please tell me! XD).

E dopo queste premesse, il LUOGO non poteva che essere Malta! Questa terra che mi ha piacevolmente stupita per la sua bellezza che non mi aspettavo!
Obviously the PLACE is Malta, with all its wonders I didn't expect.


ACQUISTI//Purchases

Desigual Haul + Zara T-Shirt


Haul Maquillalia


Mini Bio Haul+KIKO Eyeshadow

COSMETIC&BEAUTY PRODUCTS

NAILS

FILM

CIBO//Food
Maltese Pastizzi! (Foto trovata sul web)

DRINK
Maltese typical beer (Foto trovata sul web)

LUOGO: Malta
Place: Malta

Ed ecco anche la FOTO DEL MESE! Me in Gozo <3
PHOTO OF THE MONTH: Me in Gozo <3

30 commenti:

  1. Bellissimo post:) mi piace molto la maglia dell'hard rock cafè baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia, anche a me piace un sacco! :) Baci!

      Elimina
  2. Che bel post :) le salviettine viso Bjobj saranno fantastiche, io ho testato la crema viso ed è un portento! Trovi la recensione sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri le ho provate per la prima volta e devo dire che mi sono piaciute, adoro soprattutto il loro profumino di cannella!
      Vado subito a leggere al tua review! ;)

      Elimina
  3. Such an amazing haul. Thanks for stopping by!


    X
    http://subhamrai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Desigual *_________________*
    cardigan il TOP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Desigual! Quel cardigan rallegra subito anche l'outfit più spento, ed è anche morbidissimooo *-*

      Felice che ti piaccia! :3

      Elimina
  5. sono curiosa di vedere i tuoi regali mi hai incuriosita;) auguroni anche se in ritardo;) e che bello l'abito desigual;)un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per gli auguri!!! ^^ Sono felice che ti piaccia l'abito Desigual e che io ti abbia incuriosita, mi sa proprio che scoprirai presto i miei regali! :D Stay tuned!!!

      Baciiiiiiii :***************

      Elimina
  6. La maglietta Hard Rock Cafè è spettacolare, ne acquistai una a Miami tanti anni fa, ma se capito in un Hard Rock Cafè ne prendo assolutamente una o due, meglio ahahah.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo, io una la prendo sempre, in qualsiasi Hard Rock io vada! :D

      :*****************

      Elimina
  7. L'ultima volta che ho ordinato su Maquillalia ho ricevuto dei campioncini di creme Ziaja che ho passato a mia mamma - erano creme per pelli mature - e le sono piaciuti talmente tanto che poi mi ha chiesto di comprarle le creme in formato normale :)

    The Truman Show l'ho visto tipo a 10 anni o giù di lì e mi ha sconvolto. Non sto scherzando. Ogni tanto mi viene ancora la paranoia di trovarmi in un mondo finto o cose del genere, o sogno di trovarmi nella città finta di Truman. Sì, sto fuori mi sa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti con questa crema mi sto trovando molto bene, e dire che non avevo mai letto review al riguardo ed è stato un acquisto d'impulso!

      Beh effettivamente vedere The Truman Show a 10 anni può essere un po' pesantuccio... ci credo che ti ha segnata, penso che chiunque lo veda si metta un po' in discussione pensando che magari quello che crediamo sia vero in realtà potrebbe non esserlo, anche se non in modo estremo come nel film... anche per questo mi è piaciuto molto, stimola all'introspezione (magari per i più grandicelli...)

      Bacioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Uuuuh i pastizzi e la Cisk che bei ricordi *____*
    Il vestitino Desigual mi piace troppo e da amante del Giappone quale sono, non posso che apprezzare tantissimo anche la magliettina con il sushi :)
    Aspetto il post con i regali del compleanno, sai che son curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son piaciute anche a te queste specialità maltesi quando sei andata? :D
      Felice che ti piacciano il vestitino e la magliettina :3
      Il post sui regali arriverà presto, vedrai! ;)

      Bacioni! ^^

      Elimina
  9. Begli acquisti!! Di Lycia uso giù l'acqua micellare e mi trovo bene, le salviettine le vorrei prendere!
    Bella la maglietta col sushi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente consigliate le salviettine, mi ci trovo benissimo!!!!!! *-*
      Sono felice che ti piaccia quella maglietta, io la adoro!!!! :D

      Kisssss :**************

      Elimina
  10. Me encantan las fotos, sobre todo la última, muy bonita! El vestido de Desigual es precioso, y las mascarillas Montagne Jeunesse me tienen enamorada, son muy buenas ^^
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenemos los mismos gustos, yo amo Desigual *-* y las mascarillas Montagne Jeunesse! :D Entre aquellas tres he probado la "Chocolate masque" y me encanta!!!

      Besos! ^^

      Elimina
  11. Adoro le maschere Montagne Jeunesse <3
    Hai davvero un bel blog, mi sono aggiunta ai tuoi follower. Ti va di ricambiare?

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono meravigliose!!!
      Grazie mille per i complimenti e l'iscrizione, arrivo subito da teeee :*

      Elimina
  12. Sono super d'accordo con te sulle salviettine struccanti Lycia! Io a dire il vero uso anche le Lycia "normali" (quelle nel pacco da 64 salviettine ahahah) e da un po' ho scelto questa marca perché non sopporto l'odore che lasciano le altre salviettine. Per esempio le Nivea o le Fria mi davano la nausea quasi, la faccia secondo me puzza dopo averle usate... e se compro le salviettine è perché sono pigra, non per dovermi rilavare la faccia dopo :P

    Per quanto riguarda i film, invece, ho visto solo The Imitation Game e l'ho trovato magnifico. Conoscevo il nome di Alan Turing, ma non sapevo la sua storia e alcuni momenti mi hanno decisamente commosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io usavo le Lycia normali e mi trovavo bene, niente da dire, ma queste sono davvero il TOP! Adesso Sto provando quelle di Bjobj che vedi negli acquisti di questo post, hanno un odore celestiale di cannella, ma non sono assolutamente paragonabili a quelle Lycia in quanto ad efficacia :( purtroppo dopo averle usate sento di avere ancora prodotto sul viso...

      Io non avevo mai sentito parlare di Alan Turing prima di vedere il film, lo trovo una figura affascinante e importantissima di cui si dovrebbe parlare decisamente di più!!!!!!!

      :******************

      Elimina
  13. Ciao! Carina la maglietta :) adoro le maschere montagne jeaunesse e gli smalti nude :) al prossimo post <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow sono felice che anche a te piacciano tutte queste cose :) grazie mille per essere passata, a presto!!! <3

      Elimina
  14. Che carina la tua nail art,super fine e delicata. Non vedo l'ora di sapere di pià del tuo shopping su maquilalla...anche io ho mesi in cui idee e post si accumulano,ma se non mi sbrigo a scriverli poi mi dimentico delle mie stesse idee :( buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee! :3

      Io di solito segno i post che voglio scrivere e cerco di scriverli tutti, non voglio farmi sfuggire nessuna idea :) riguardo all'haul su Maquillalia, posso dirti che adoro la tinta labbra di Make Up Revolution, ho provato la maschera al cioccolato di Montagne Jeunesse e amo anche quella e sto adorando la crema viso di Ziaja!

      Buona Pasqua anche a te cara! ^^

      Elimina
  15. Le maschere della Montagne Jenesse le amo *.*
    e anche i prodotti della La Vera mi piacciono un sacco :)
    Nuova follower ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta nel mio piccolo angolino ^^ quelle maschere ancora non mi hanno mai elusa e spero continueranno così!
      Della Lavera non mi piaciuto il burro cacao ma quella maschera invece mi è piaciuta molto! :D

      Passo subito da te, un bacione!

      Elimina