For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 28 febbraio 2022

I Preferiti di Gennaio e Febbraio 2022!

Come sempre sul filo del rasoio,
eccomi qui a parlare dei miei preferiti degli ultimi 2 mesi!

Non sono tantissimi, ma meritano davvero!


Cominciamo con due apprezzatissimi ritrovamenti del calendario dell'avvento: il Blush di Nars tonalità Orgasm e il Rodial Dragon's Blood Sculpting Gel.

Il primo mi ha praticamente convinta a comprare questo calendario dell'avvento e devo dire che è davvero un ottimo prodotto! Innanzitutto, il colore è stupendo: un rosa pescato satinato. Poi dura davvero tanto, non va assolutamente via al primo soffio di vento, anzi! Resiste benissimo anche sotto la mascherina, quindi TOP!
Il Rodial Dragon's Blood Sculpting Gel non avevo idea di cosa fosse e, ancora adesso, non capisco come dovrebbe "ridistribuire i volumi del viso" (che è ciò che promette), ma è davvero un buon primer viso e poi ha un ottimo profumo! Lo uso sia sotto il fondo compatto, sia con la BB cream.
Il prossimo preferito è un classicone che, però, non avevo mai provato prima: il Mascara Meneater di Tarte: super famoso, ho preso la mini size ma me ne sono pentita subito perché merita davvero: mi piace come separa le ciglia e, allo stesso tempo, dà un effetto volumizzante. Lo amo sulle ciglia inferiori e come "primer" (soprattutto quando è agli sgoccioli) prima di applicare un altro mascara (spesso ne utilizzo due in combo). Comincio a pensare che dovrei decidermi a utilizzare solo mascara con scovolino in elastomero come questo! Ho notato che mi piacciono sempre e mi soddisfano più di quelli classici...
Concludo con un prodotto che non credevo avrei apprezzato così tanto: i Dischetti lavabili in bambù e cotone di Deborah! Me li hanno dati in omaggio da PiùMe e ne sono stata felicissima perché volevo proprio provare qualcosa del genere! Utilizzandoli ho quasi eliminato quelli usa e getta. Dico quasi perché continuo a utilizzarli, ma solo per il mascara, ormai! Questi lavabili li uso per rimuovere la base, per applicare il tonico, anche per togliere le maschere viso! Li sciacquo con acqua e sapone e/o li lavo in lavatrice, comodissimi e morbidissimi! I bordi si sono un po' arricciati come potete vedere in foto, ma ciò non intacca la loro efficacia.

Continuo a testare i prodotti del calendario dell'avvento e secondo me in futuro ne vedrete altri fra i preferiti! Intanto, questi sono i prodotti che ho apprezzato di più negli ultimi 2 mesi :D quali sono i vostri? :)

2 commenti:

  1. Anche io utilizzo i dischetti lavabili e sono il top!!!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho comprati anche altri su Amazon e mi sto trovando molto bene!

      Elimina