For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 5 aprile 2022

Prodotti finiti #17

Ok, avevo detto che nel 2022 mi sarei presa il tempo necessario per scrivere i post, ma non avevo intenzione di saltare addirittura un mese 😅 anche perché ho ben in mente gli argomenti da trattare, ma tant'è...!

Perdonatemi per le foto pessime, ma ho trovato un momento per scattare solo quando era già andato via il sole... :(

Per me praticamente l'anno è appena iniziato, devo ancora scrivere il post sul secondo dei 2 progetti di smaltimento del 2021 e parlare del mio progetto di lettura per il 2022, ma siamo già al 4° mese di quest'anno e io penso ancora che capodanno sia stato l'altro ieri... XD

Anyway, stando così le cose cerco di scrivere un breve post sui finiti dell'ultimo periodo (l'ultimo l'ho pubblicato a settembre, che periodo lungo... XD) impostandolo come il #16, cioè linkando gli articoli passati sui prodotti citati, in modo da riuscire a rendere il tutto più breve e dare l'opportunità di approfondire quei prodotti che potrebbero interessarvi di più.

I prodotti di cui vi parlo oggi sono 29 (due dei quali doppioni) e, con soddisfazione, dico già che fra questi ci sono vari prodotti di make up!

Ma bando alle ciance, ecco i prodotti che ho amato:

- Acqua termale di Avène (full size e mini size) - tra i miei prodotti preferiti già dal 2017! XD
- Mascara Pupa Vamp! - ve ne ho parlato per la prima volta nel 2014! XD Poi ho provato altro, dopodiché l'anno scorso... ritorno di fiamma!
- Crema mani di Yves Rocher alle mele d'inverno - ricordate la LE natalizia di Yves Rocher "mele d'inverno"? L'ho amata! In passato vi avevo parlato di sapone e bagnoschiuma della stessa fragranza e avevo inserito la crema mani in un post sui preferiti.
- Cold Cream Stick Lèvres Nourissant di Avène - tra i balsami labbra che amo di più, anche questo inserito in un post sui preferiti!
- Rossetto liquido Closer di Nabla - dico solo che vorrei ricomprarlo (e non ricompro praticamente mai lo stesso rossetto), ma mi sa che è finito ovunque... D:
- Lingerie Push up! di NYX nella colorazione "Seduction" - come dicevo in un post passato: amato alla follia! Lui e il colore più chiaro che avevo preso, entrambi super performanti!
- Overnight Dark Spot Sleeping Cream di REN Clean Skincare - immediatamente inserito tra i miei prodotti preferiti e finito in pochissimo tempo!
- Shampoo secco di Batist - come dicevo in questo post, lo shampoo secco per le more di Batiste (non so se sia lo stesso brand, a questo punto... uno dei 2 è scritto senza "e" XD) non si batte, ma anche questo è tra i miei preferiti, tanto che attualmente possiedo e uso sia la full size, sia la mini size (per i viaggi)!
- Tonico viso al fiore di loto sacro di Nivea - assurdo che non ne abbia mai parlato prima, lo adoro... profumato, purificante, ma allo stesso tempo delicato, nonché low cost! Sono già alla seconda confezione...
- Frutta Viva Bath & Shower Gel de L'Angelica - mamma mia che buono, super profumoso... ne ho già parlato --> QUI <--!
- Ultradolce bagnodoccia Fico orientale e Zucchero di canna di Garnier - come sopra, ma meno fruttato e più dolce, perfetto nel passaggio tra estate-autunno-inverno!
- Correttore Accord Parfait di L'Oreal - mi ci sono trovata benissimo, anche se alla fine sembrava non finire più e a me, alla lunga, poi viene voglia di provare altro... XD
- Liquid Ink Eyeliner di Essence - non so quanti link dovrei mettere per quante volte ne ho parlato, praticamente l'unico eyeliner che compro e ricompro da tipo 5 anni (se non di più...)
- Cipria Insta Fix & Matte di Rimmel - non sono ancora riuscita a rimpiazzarla, non ho idee né curiosità particolari... consigli? :D (Che non mi costino un rene, magari... XD grazie!)
- Wonder C CreamBalsamo labbra Kisses (x2) di VeraLab - ho amato tantissimo entrambi, trovate una recensione super dettagliata -->QUI!<--
- Heel Genius di Soap & Glory - crema piedi dal nome e dall'effetto TOP!!!!!!!
- Peaches and Clean Deep Cleansing Milk di Soap & Glory - comprato nel 2020 e finito da pochissimo XD era tantino, ma ho amato il suo profumo e il suo effetto vellutante!
- Tonico rinfrescante alle rose di Roberts - su questi schermi dal 2016! XD Amato sin da allora, ultimamente compro la travel size per portarla con me quando viaggio!
- Moisturizing Lipstick di Uriage - non so perché non ne abbia mai parlato prima, dato che mi è piaciuto davvero tanto! A pari merito con quello di Avène, entrambi super idratanti!
- Detergente viso YouDerm - un po' snobbato in passato, nel 2021 l'ho rivalutato, soprattutto in estate!


Ecco i prodotti che mi sono piaciuti ma che, probabilmente, non rimarranno nella mia memoria per secoli...

- Crema mani vellutante di Nivea - ne ho parlato proprio nel post sulle creme mani: mi è piaciuta, ma in confronto ad altre "colleghe" creme mani non c'è storia! Onesta per l'inizio della stagione fredda, abbastanza idratante e comoda da portare in viaggio, questo sì!
- Gel disinfettante mani purificante di Puressentiel - classico gel igienizzante, prodotto con cui ognuno di noi, ormai, ha a che fare quotidianamente! Dal profumo balsamico, ne basta poco e si asciuga in fretta!
- Collutorio Colgate Plax - il mio collutorio preferito, ma non è un genere di prodotto che amo, anche se ne riconosco l'utilità e lo utilizzo quasi ogni sera! In questo formato, comodissimo da portare in viaggio!
- Lacca Splend'Or - "La lacca delle nonne" l'ha definita qualcuno, ed è proprio così... XD comunque tiene molto bene ed è l'ennesimo formato comodo da portare nel bagaglio a mano!
- Mini bagnoschiuma agli agrumi di Bottega Verde - altro prodotto da viaggio! Profumo veramente buono, ma prima o poi vorrei prendere la full size per poterlo apprezzare meglio!
Acqua Micellare Defence di Bionike - prodotto efficace e duraturo, mi è piaciuta molto! Non più di tante altre che ho provato, ma devo dire che l'ho apprezzata!

Per fortuna ci sono solo due bocciati ma, ahimè, ci sono! Ed eccoli qui:

- Shampoo secco di Soap & Glory - per me spruzzare aria sui capelli sarebbe stato esattamente uguale XD se fosse stato in full size penso lo avrei cestinato, questo l'ho provato e riprovato e alla fine, essendo piccolo, è finito XD strano che un prodotto di Soap & Glory non mi piaccia, ero anche felice di averlo trovato nel calendario dell'avvento del 2020, ma purtroppo è andata così!
- BioBoutique La Rosa Canina balsamo labbra Amour (caramello e vaniglia) - QUI ho parlato del mio amato bagnoschiuma di questa linea ma, ahimè (come accenno anche in quel post), con il balsamo labbra non è stato amore... idratante, sì, ma il suo odore mi ricordava il caramello bruciacchiato!


Alla fine scrivere questo post è stato più difficile del previsto perché andare a riprendere tutti i vecchi contenuti non è mai facilissimo, ma sono soddisfatta perché secondo me un post-recap che ne racchiuda diversi del passato è sempre utile!

Abbiamo qualche prodotto in comune? Se sì, siete d'accordo con le mie impressioni? :)

Nessun commento:

Posta un commento