For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 17 dicembre 2021

I preferiti di Novembre21, Dicembre21 e di tutto l'anno!

L'anno non può concludersi senza che io abbia eletto i miei preferiti degli ultimi 365 giorni.
Anche se oggi non è il 31 dicembre, credo di poter affermare che i giochi sono fatti, dunque... ecco i miei preferiti degli ultimi 2 mesi e dell'intero 2021!

I miei preferiti del periodo non potevano che includere delle gioie trovate nel calendario dell'avvento! Due di queste le conoscete già perché ne ho parlato nel post precedente: Kate Somerville Goat Milk Moisturizer Cleanser e Omorovicza Refining Facial Polisher, prodotti che sul momento non mi hanno entusiasmata ma che, con l'utilizzo, ho cominciato ad amare profondamente. E poi c'è la casellina del 15 dicembre: Overnight Dark Spot Sleeping Cream di REN Clean Skincare! Brand che conoscevo ma di cui non avevo mai provato nulla e che mi sta letteralmente rapendo con questo prodotto che ogni mattina mi regala una pelle di pesca. Per non parlare del meraviglioso profumo fruttato!
Concludo con un prodotto di... indovinate quale brand? Soap&Glory! Che novità... XD Anyway, ultimamente sto coccolando la mia pancetta con la crema Sit Tight super-intense 4D che mi sta regalando molte soddisfazioni! La profumazione non è delle migliori, ma adoro l'applicatore con le rotelline grazie a cui non è necessario sporcarsi le mani (apprezzo particolarmente perché procedo all'applicazione subito prima di andare a dormire) e amo il fatto che si assorba rapidissimamente.

Sì, sono stata molto breve con i prodotti del periodo, per cui è già il momento dei PREFERITI DELL'ANNO!

- Crema Piedi Heel Genius di Soap&Glory (Preferiti di gennaio/febbraio21)
- Vichy Siero Viso Mineral 89 (Preferiti di marzo/aprile21)
- Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay (Preferiti di maggio/giugno21)
- Soap & Glory A Cream Come True Luminous Body Butter, Trattamento-Patch Rassodante Rimodellante per Pancia e Fianchi di Collistar, Benda Pant di Diego dalla Palma
(Preferiti di luglio/agosto21)
- Wonder C Cream VeraLab, Stick labbra Kisses VeraLab, Crema mani di Yves Rocher alle Mele d'Inverno, Gel di Thermo Therapy con Erbafit Complex (Preferiti di settembre/ottobre21)

Quali sono i vostri preferiti dell'anno? Sono davvero curiosa di conoscerli! Vi va di parlarne insieme nei commenti? :)

Nessun commento:

Posta un commento