For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 17 febbraio 2015

Campione di profumo gratuito by Yodeyma

Ciao a tutte! Questo post mi sta molto a cuore perché oggi vi parlo di un prodotto che sto davvero apprezzando!
Hi everyone! This post is so important to me because I'm going to write about a product I'm really appreciating!


Sul sito Yodeyma potete richiedere GRATUITAMENTE il campione di uno dei loro profumi che vi verrà comodamente recapitato a casa. A me è arrivato dopo soli 20 giorni, altre ragazze dicono che per loro c'ha messo di più, quindi sono stata felicissima di riceverlo abbastanza in fretta!
On Yodeyma website you can get one of their fragrances for FREE! I received it at home without problems after 20 days!

Le fragranze  Yodeyma dovrebbero essere dei dupes di profumi famosi, ma io l'ho scoperto solo dopo aver fatto l'ordine! Adesso so che il mio Acqua Woman è il dupe di Acqua di Gioia, che non avevo mai annusato prima... mi sono basata solo sulla descrizione del profumo che c'è sul sito e devo dire che ho azzeccato, mi piace molto! Ho scelto una fragranza fiorata, perché sono queste le mie preferite, ma insieme all'ordine mi è arrivato anche un foglietto con la descrizione dettagliata delle note dominanti in ogni profumo, che nel caso di questo profumo sono Floreale Fruttato, Leggero e Femminile, anche se io più della parte fruttata sento quella fiorata!
Yodeyma perfumes should be dupes of famous ones, but I knew it after I chose Acqua Woman, so I didn't know it was the dupe for Acqua di Gioia, which I had never tried before! I just based on the description of the fragrance and I am so happy of my choice! I chose it because I love flower perfumes and together with my sample I received a sheet with a detailed description of all the fragrances.



Il campione è abbastanza grande (15 ml), il packaging essenziale ed elegante: scatolina di cartone e boccetta in vetro. La cosa che amo più di questo profumo, oltre al fatto che è fresco e fiorato, è la persistenza. Su di me nessun profumo persiste, il bagnoschiuma non lascia mai nessun odore e le creme svaniscono in pochi minuti. I profumi su di me durano un paio d'ore, ma questo... l'ho sentito fino al giorno dopo appena sveglia! Ragazze non mi era mai capitato prima con nessun profumo e sono felicissima di questo! So che è abbastanza primaverile, ma ormai non posso farne a meno! XD
The sample is pretty big (15 ml), the packaging is simple and elegant. I love the fact this perfume smells of Spring and I love its persistence: no perfumes resist on me, but I could feel it even the day after I put it! Now I just can't get enough!


Cosa aspettate?? Andate su WWW.YODEYMA.COM e ordinate il vostro campione gratuito! Io subito dopo aver ricevuto il primo ne ho ordinato uno per mia madre (Candy, dupe del Clinique Happy) e spero di aver azzeccato anche questa volta!
What are you waiting for?? Go to WWW.YODEYMA.COM and ask for your free sample! After receiving mine, I ordered another one for my mother (Candy, which should be the dupe for Happy by Clinique) and I hope I chose well again!

Bacioniiiiii alla prossima!!!
Lots of kisses, see you soon! Byeeeeeee!!!



*this is not a sponsored post, everything I wrote is my personal opinion based on my experience.

21 commenti:

  1. Sounds amazing, I will be getting a free sample too x
    Freya's Fashion Chapter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You should' it's so convenient! :)

      Thank you for reading&commenting! Kiss! :*

      Elimina
  2. Cavolo che spettacolo, un campione così grande che somiglia a quelli di brand famosi è il massimo O_O ma si può scegliere solo questo o ce ne sono diversi gratuiti? Poi si possono acquistare immagino!
    L'unico problema è quello che per te è un vantaggio, la persistenza. Mi dà fastidio qualsiasi eau de parfum, al punto da farmi venire fortissimi mal di testa e infatti compro solo acque profumate... se questo rimane fino al giorno dopo ciao, potrei restarci secca! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, quello che ho preso io è molto leggero e ad un certo punto non lo sento più perché mi ci abituo. Mi sono solo accorta la mattina dopo appena sveglia di sentire ancora un leggero profumo ma ovviamente col tempo va via e basta :) Io ti consiglio di provare, dopotutto è gratis! :D Puoi richiedere un sample di tutti i loro profumi, anche maschili ;)
      E se ti piace sì, poi puoi anche acquistarlo in full size! :D

      P.S. se vuoi, se ti interessa un profumo famoso in particolare dimmelo che guardo nella cartina che mi hanno mandato qual è il loro corrispondente così puoi ordinarlo! ;)

      Elimina
    2. Ok, ci penso e ti faccio sapere :)

      Elimina
  3. Io ne ho già presi due, uno per me e uno per il moroso! Sono profumi di ottima qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, la qualità è davvero pazzesca! Soddisfattissima!

      Elimina
  4. dai non lo conoscevo;)un bacione Meira <3

    RispondiElimina
  5. Ma che figata, è un campioncino enorme!!!
    Voglio provarlo anche io! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaprova! Ti conviene! :D Poi se vuoi fammi sapere quale fragranza scegli ;)

      Grazie per essere passata, bacione! :*

      Elimina
  6. mmmm che figa faccio un passo sul loro sito a vedere se c'è una fragranza che mi possa piacere! grazie dell'info e un baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ne troverai qualcuna che ti piaccia perché ne hanno davvero tante! :D Poi se vuoi fammi sapere cosa scegli ;)

      Baciotto!

      Elimina
  7. Wow è una figata. COrro a dare un'occhiata sul sito ;)

    RispondiElimina
  8. Wow è una figata. COrro a dare un'occhiata sul sito ;)

    RispondiElimina
  9. che super campioncino!!! grazie per la dritta! ;)

    TheGlamourDrama♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Sono felice che questo post sia stato utile! :D

      Elimina
  10. Anche a me é arrivato o.o che coincidenza *_*

    RispondiElimina