For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 13 febbraio 2015

Wet n Wild Greatest Hits Beauty Collection Review + Giveaway Winner!

Buongiorno donzelle! Oggi vi parlo del set di Wet n Wild (visto QUI) ricevuto a Natale da mia sorella e vi anticipo che l'argomento di questo post non è casuale... infatti mi sa che sarà mooolto interessante per la vincitrice del mio Comple-Giveaway! Ringrazio tutte voi per aver partecipato e sono molto felice di come sia andato, non vedo l'ora di farne un altro! Ho già qualcosa in mente muahahahaha.....
Goodmorning girls! This post is about the Wet n Wild set my sister gave me for Christmas!


Avevo dimenticato di fotografare i rossetti e li ho aggiunti dopo molto professionalmente con paint... sono pessima........

Nel set ho trovato:
In the set I found:
- 2 palettine//2 palettes
- 2 blush//2 blushes
- 2 rossetti//2 lipsticks
- 2 smalti//2 nail polishes
- 2 mascara//2 mascaras
non avevo mai provato nulla di Wet n Wild e con soli 13€ (gentilmente spesi da mia sorella XD) ho potuto portare a casa ben 10 loro prodotti! Non sono in full size, ma io direi che è comunque un ottimo rapporto quantità prezzo! Ma passiamo alla qualità:
I had never tried anything by WnW, but for just 13€ my sister bought me this set with 10 mini size products!


PALETTES

Sweet as Candy
Don't Steal my Thunder
La prima contiene un color panna, un marroncino e un rosa. E' quella che preferisco tra le due perché la ritengo molto più sfruttabile. Il panna è quasi burroso, adatto per illuminare l'arcata sopraccigliare; adoro il marroncino, il più polveroso e "duro" della palette, perché è perfetto per la piega e modulabile, inoltre si sfuma molto bene; e che dire del rosa, adoro il rosa come colore e questa è una bellissima tonalità, molto pigmentata e sfumabile.
La seconda palettina è più "da sera", perfetta per gli smokey, qui i colori sono ancora più pigmentati. Il bianco è burroso e perfetto come illuminante e punto luce, l'argento è cangiante con a tratti riflessi azzurrini e il nero è pieno di glitterini, peccato che nell'applicazione si perdano un po'.
Adoro entrambe le palettes, sono felice dei colori, della pigmentazione, della sfumabilità, della resa finale e della durata! Non potrei chiedere di più!
The colours of the 2 palettes are all beautiful, so pigmented and easy to shade. I think Sweet as candy is perfect for morning, while Don't Steal my Thunder is good for night smokeys. The brown eyeshadow is the less pigmented, but it is easy to stratify and perfect for the crease and the white shades are perfect as lighters under the eyebrows. I love all these colours, but my favourite eyeshadow is the pink one! The silver is very particular too, with its light blue reflections.

BLUSH

Pearlescent Pink

Heather Silk
Sarò sincera, di questi 2 blush ho provato solo il primo, il secondo l'ho solo swatchato! Il fatto è che è iper pigmentato e mi spaventa un po', ho paura di non riuscire a sfumarlo bene e di rischiare l'effetto Heidi! Ma prima o poi dovrò prendere coraggio e provarlo sul serio! (Nello swatch è quello più in alto).
Che dire invece di Pearlescent pink... ve ne ho parlato QUI e non posso che ripetere di amarlo. E' un beige/pescato, un colore molto naturale e un po' satinato, perfetto con qualsiasi make up e a qualsiasi ora! Non troppo pigmentato e sfumabile, lo adoro proprio e mi sa che lo comprerò in full size!
I'm sincere: I didn't try Heather Silk yet because it's so pigmented and I'm a little scared XD but sooner or later I'll had to be brave! You already know I love Pearlescent Pink (you've seen it HERE), I think it's a very natural colour perfect with every make up and for every occasion and hour. I want it in full size!

ROSSETTI
LIPSTICKS
Il rosa è più realistico nella foto dello swatch, il rosso nell'altra... non so perché ma nello swatch sembra un po' fucsia, cosa che non è!!!
Stoplight Red
Think Pink
Ho utilizzato il rosso solo una volta facendo 2 passate e fissandolo con un po' di cipria... non è andato più via. Mi sono trovata davvero benissimo, è cremoso ma non ritengo che necessiti di contorno labbra e il colore è pieno sin dalla prima passata. Un rosso che tutte dovremmo possedere! Lo trovo davvero ottimo, consigliato!
Il rosa all'inizio mi ha delusa: troppo chiaro per me. Ma poi l'ho provato sopra la matita 712 di KIKO ed è stato un amore tale da finire nei preferiti di gennaio! Anche questo è molto cremoso e con la matita sotto dura tantissimo!
Both of them are creamy, but very lasting. The red is the colour every woman must have and is "full" with just a coat, the pink is too light for me, but I found the perfect combo using it with the KIKO Smart Lip Pencil in 714 and in this way I love it! You'be seen them in January favs!

SMALTI
NAIL POLISHES
I red a good book
Candy-licious
Il rosso è duraturo, coprente sin dalla prima passata e si asciuga in un attimo, non posso che promuoverlo a pieni voti! 
Il rosa ha bisogno di un po' più di attenzione... ha bisogno di 2 passate per risultare pieno, di più tempo per asciugarsi e dura anche meno. Ma amo questo colore, quindi promuovo anche lui <3
Love both of the colour: the red one covers with just a coat, is very lasting and dries fast, the pink one needs 2 coats, is not so lasting and needs more time to dry, but I love this colour so much <3

MASCARA
XXL Lash Thickening, Mascara
Mega Length Mascara
Mi ero promessa di non provarne nemmeno uno finché non avessi finito uno dei miei, ma non ho resistito. Ho scelto di aprire l'XXL Mascara perchP del Mega Length ne parla male Leighann in un suo video e so che questo tipo di cose sono soggettive, ma in questo caso mi è bastato per scegliere di aprire prima un mascara piuttosto che un altro. Che dire... innanzitutto scordatevi delle ciglia XXL, anzi, l'effetto è molto naturale, infatti direi che è il mascara perfetto per il giorno. Lo applico quando non voglio delle ciglia esagerate, ma soprattutto lo uso per le ciglia inferiori, per le quali è perfetto grazie allo scovolino piccolino e quando voglio delle ciglia più evidenti lo uso sopra il Vamp! di Pupa! E' la combo perfetta! La cosa che mi piace di più è che non dà problemi di fallout, difetto che invece comincio a riscontrare nel mio amato Maybelline D:
I tried just the XXL one because I have to finish at least one of my mascaras before opening the other one. It doesn't give XXL lashes, on the contrary in't very natural, perfect for the day and for lower lashes and I love it as top coat for the PUPA Vamp! mascara! It doesn't give fallour problems! I can say I like it!


E adesso il momento che tutte aspettavate... la vincitrice del giveaway! Ringrazio ancora tutte voi per aver partecipato e non vedo l'ora di darvi la possibilità di poter vincere qualcos'altro!
La vincitrice è...... VENERA GIVE! Complimentiiiiiiii :D Ti contatterò per e-mail per sapere il tuo indirizzo e spedirò tutto lunedì! :) Pomeriggio vado a comprare il tuo premio a sorpresa di WnW! :D


Ciao a tutte ragazze, ancora grazie mille e tanti baci!!! :*************** Alla prossima!
P.S. qual è il prodotto del set che vi incuriosisce di più? :)
What's the product you're more curious about? :D See you soon, byeeeeee :*************

21 commenti:

  1. yeaaaah che bello! <3 *___*

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice :) riguardo la review quei rossetti sono stupendi! Mi hanno già conquistata, anche se il rosa a me starebbe da cani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la giusta matita sotto secondo me no! :) Ma se non vuoi prendere il rosa c'è sempre il rosso ;) vaivaivaiiiiiii!!!!!!! ;D

      Elimina
    2. Cambia così tanto il colore con la matita sotto? Perchè mi sembra piuttosto corposo come rossetto, non trasparentino D:

      Elimina
    3. E invece ti dirò, cambia abbastanza! :) E se non te la senti di provarlo, ti consiglio comunque la smart lip pencil 712 di kiko! :D

      Elimina
    4. Ho risolto la questione aggiornamento post! Non so dove mi vedi tu, comunque devi sostituire profumodifollia.blogspot.it con www.profumodifollia.it, mi dicono che così si aggiorna correttamente :)

      Elimina
    5. Vado subito! Grazie per avermi informata tempestivamente! :D :*

      Elimina
  3. che bel regalo che hai ricevuto;) e auguri alla vincitrice;)!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao... i rossetti wetnwild mi incuriosiscono molto, ne sento parlare benissimo e i colori sembrano bellissimi. Il blush più chiaro è di un bel colore per tutte le occasioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di provare i prodotti sentivo parlare in generale molto bene di questo brand e non mi ha affatto delusa! I rossetti cremosi e durevoli, il blush lo amo proprio <3

      Elimina
  5. Beh ma tua sorella x caso vuole una sorella adottiva Genovese??? Io mi propongo :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah glielo chiederò! :D Bacione cara :*

      Elimina
  6. ciao meira buon san valentino anche se ormai siamo quasi già a domani :) molto interessanti i blush, questo marchio mi incuriosisce molto mi piacerebbe provare qualcosa.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara anche a te :) Pearlescent Pink è meraviglioso *_____________* ti consiglio di provare qualcosa di WnW!! Bacioni!!!

      Elimina
  7. Il rossettino rosso mi piace molto! Anche il blush devo ammetterlo! Come sono gli ingredientini? u.u


    :*

    Complimentz alla winner! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^^ come sai non sono una grande esperta di inci, ahimè :( ma non è un marchio bio, quindi di certo non saranno tutti naturali... :/ comunque io mi trovo bene, potresti dargli un'opportunità :D i prodotti che hai citato sono tra i miei preferiti di quelli che ho (anche se devo ammettere che la maggior parte di loro mi piacciono XD).

      BaciONIIIIIIIIII :***************

      Elimina
  8. Anche a me ispira molto il rossetto rosso!!!!Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina